Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Tevez: «Conte è un allenatore top. Ho molta voglia di vincere. La Juve di Tevez? No, la squadra è fondamentale»

Post in rilievo

"tu che hai lavorato con top managers penso a Ferguson e anche Mancini.hai lavorato con Maradona come CT cosa manca a Conte per diventare un top manager"

 

 

.doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un "Mancini/Maradona top manager " e "quanta voglia hai di vincere?" direi che il giornalista sa il fatto suo .ehm

 

Grande Carlitos comunque... anche con l'italiano che sta migliorando :d

 

P.s.

Grazie Michel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che i tanti giornalisti da oscar ad agosto lo dipingevano come un Bad Boy Spacca spogliatoglio....

 

balotelli, cassano, icardi e gente varia devono andare ad imparare da questo grandissimo Uomo che si e dimostrato non solo un calciatore spettacolare, ma un uomo serio e dedicato.

 

Altro che spacca spogliatoglio.... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tu che hai lavorato con top managers penso a Ferguson e anche Mancini.hai lavorato con Maradona come CT cosa manca a Conte per diventare un top manager"

 

 

.doh .doh

Sarà stato contento Sir Alex a sentirsi accostato a quelle due capre...

Sono soddisfazioni .sisi

 

.doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Carlitos Tevez, mi ha completamente spiazzato. Mi e' sempre piaciuto, lo ritenevo un grandissimo giocatore qual'e' ma non sapevo assolutamente fosse così professionale, umile e leale in campo. Lo avevano davvero dipinto in una maniera completamente sbagliata.

Un grandissimo professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni e atteggiamento da spacca-spogliatoio!! Mamma mia se penso a come veniva presentato Carlos prima del suo arrivo...non bisogna mai credere ai giornalisti e alla stampa in genere!!

 

Grande Carlitos, sei un campione vero!

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giocatore... mamma mia che giocatore!!!!

 

Sarà stato contento Sir Alex a sentirsi accostato a quelle due capre...

Sono soddisfazioni .sisi

 

.doh .doh

 

ma veramente eh...

 

Dichiarazioni e atteggiamento da spacca-spogliatoio!! Mamma mia se penso a come veniva presentato Carlos prima del suo arrivo...non bisogna mai credere ai giornalisti e alla stampa in genere!!

 

Grande Carlitos, sei un campione vero!

.allah .allah

 

bhe in realtà lo era eh... secondo è semplicemente maturato ed ha trovato un ambiente ideale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quest'annata ho capito perchè si parlava di lui come spacca spogliatoio: ad una persona come lui deve dare enormemente fastidio giocare con chi pensa più a se stesso che alla squadra, e non credo abbia problemi a manifestarlo apertamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.