Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LordShynva

Mondiali di Snooker

Post in rilievo

Oggi è iniziato il mondiale di snooker qui c'è il tabellone completo. I favoriti al solito sono Ronnie O'Sullivan campione in carica ma attualmente alla 33° posizione del ranking, Neil Robertoson attuale leader della classifica, Mark Selby e il cinese Ding Junhui che è primo nella classifica per guadagni che sostituirà dalla prossima stagione quella basata sui punteggi. Possibili outsider Judd Trump e John Higgins che arriva sempre in forma al Crucible. Per me le possibili semifinali potrebbero essere nella parte alta Ronnie O'Sullivan vs Ding Junhui che a parte Shaun Murphy e Barry Hawkins non hanno grossi ostacoli da superare e Mark Selby vs Neil Robertoson nella parte bassa, parte bassa che secondo me è decisamente più equilibrata, ad esempio Selby al secondo turno probabilmente dovrà vedersela già con Allister Carter che al mondiale si è sempre ben comportato e successivamente Higgins che ha già vinto il mondiale 3 volte. Io spero in una vittoria di Selby o di Trump ma se O'Sullivan è in forma sarà dura per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronnie idolo...ieri spazzato via il finlandese Mark in scioltezza....Mito quando pulisce il tavolo senza manco aspettare che le palle si fermino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronnie idolo...ieri spazzato via il finlandese Mark in scioltezza....Mito quando pulisce il tavolo senza manco aspettare che le palle si fermino...

a me non piace perché fa troppo la prima donna però riconosco che ha un talento naturale incredibile, superiore forse anche a quello del grande Stephen Hendry che però difficilmente riuscirà ad eguagliare o superare come vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completato il primo turno con la grossa sorpresa dell'eliminazione di Ding Junhui che perde il frame decisivo contro Michael Wasley, fuori anche Higgins arrivato al Crucible davvero fuori forma, negli altri incontri il pronostico è stato quasi sempre rispettato. Particolarmente ispirato è sembrato Robertson che ha disintegrato Williams realizzando anche 3 centoni di cui una serie da 140 la miglior del torneo per il momento che lo porta a 3 serie dai cento centoni in stagione, traguardo pazzesco... A livello di secondo turno conduce bene Selby contro Carter in vantaggio 9 a 7 alla fine della seconda sessione di gioco mentre per il momento arranca un pò O'Sullivan che dopo la prima sessione è in svantaggio contro un buon Perry. Per la sessione pomeridiana stanno per giocare O'Sullivan vs Perry e McManus vs Doherty

 

ps. vedo che su vs c'è una nutrita schiera di amanti dello snooker :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia lo snooker ,allah

 

quando mi sposerò inserirò un tavolo tra la liste nozze .ghgh

 

dalle mie parti si gioca, alla viva il parrocco, o all'italiano (in ordine dall 1 alla 15) oppure americana (dalla 1 alla 7 e dalla 9 alle 15 e la 8 in comune) , ci si scontra con i tiri random alla grande, io invece cerco di seguire sempre uno schema logico tipo snooker...

 

p.s. ovvio che lo snooker è un altro mondo rispetto alla carambola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronny mostruoso all'Uk champ.....147 con avvicinamento alla gialla incredibile e successiva imbucata alla blu spettacolare.....Il più grande di sempre....mito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronny mostruoso all'Uk champ.....147 con avvicinamento alla gialla incredibile e successiva imbucata alla blu spettacolare.....Il più grande di sempre....mito....

Visto in diretta...fantastico,stupendo,eterno giocatore...lunga vita a Ronnie campione vero.

 

Anche per il topic che ho aperto io stesso sulla NHL,vale lo stesso discorso...in questo paese di somari e pecoroni,dove se gli levi il calcio e la Ferrari piangono,non c'è spazio per questo/questi sport....e pensare che Ronnie sarebbe mezzo italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il mondiale, ma ieri sera - pur non brillando particolarmente - il "mio" Ronnie The Rocket O'Sullivan, cui devo il nickname, ha vinto il Master per la SETTIMA volta in carriera.

 

Diciasettesimo titolo della Triple Crown (paragonabili ai grand slam del tennis); ad un solo major dal record assoluto di Stephen Hendry. Non male per uno che era considerato forte ma discontinuo.

 

Un genio assoluto, unico, irripetibile; per talento puro, paragonabile a McEnroe nel tennis (ma più vincente e longevo di Super Mac), a Maradona nel calcio, a Stenmark nello sci.

 

http://www.worldsnoo...-masters-crown/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il mondiale, ma ieri sera - pur non brillando particolarmente - il "mio" Ronnie The Rocket O'Sullivan, cui devo il nickname, ha vinto il Master per la SETTIMA volta in carriera.

 

Diciassettesimo titolo della Triple Crown (paragonabili ai grand slam del tennis); 5 World Snooker Championships, 5 UK Championships, The Master, ad un solo major dal record assoluto di Stephen Hendry. Non male per uno che era considerato forte ma discontinuo.

 

Un genio assoluto, unico, irripetibile; per talento puro, paragonabile a McEnroe nel tennis (ma più vincente e longevo di Super Mac), a Maradona nel calcio, a Stenmark nello sci.

 

http://www.worldsnooker.com/osullivan-wins-record-seventh-masters-crown/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il mondiale, ma ieri sera - pur non brillando particolarmente - il "mio" Ronnie The Rocket O'Sullivan, cui devo il nickname, ha vinto il Master per la SETTIMA volta in carriera.

 

Diciassettesimo titolo della Triple Crown (paragonabili ai grand slam del tennis); 5 World Snooker Championships, 5 UK Championships, The Master, ad un solo major dal record assoluto di Stephen Hendry. Non male per uno che era considerato forte ma discontinuo.

 

Un genio assoluto, unico, irripetibile; per talento puro, paragonabile a McEnroe nel tennis (ma più vincente e longevo di Super Mac), a Maradona nel calcio, a Stenmark nello sci.

 

http://www.worldsnoo...-masters-crown/

 

Il suo stile di gioco è il migliore, vederlo giocare è bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.