Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bracciolungo

[Vendo] Maglia Juventus Nike Authentic champions autografata. 120 €

Post in rilievo

Maglia personalizzata Marchisio versione champions 2012/13 con autografo originale Antonio Conte.

Taglia L, indossata, ottime condizioni. € 120. Spese spedizione escluse. Pagamento mediante bonfico bancario.

 

7y2a9u7e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, è ancora disponibile? non ho capito se è una maglia che è stata indossata, e se sì in quale occasione, o se è una maglia di marchisio che è stata autografata da conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, è ancora disponibile? non ho capito se è una maglia che è stata indossata, e se sì in quale occasione, o se è una maglia di marchisio che è stata autografata da conte...

 

ancora disponibile. è una maglia da negozio versione authentic, con personalizzazione Marchisio e patch Champions, autografata da Conte. considera che una maglia indossata da marchisio in champions ha una quotazione di mercato decisamente superiore al prezzo da me richiesto....

se hai bisogno di altre informazioni non esitare a scrivermi via MP. saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, è ancora disponibile? mi puoi dare le misure della maglietta (spalle, dalle cuciture, e torace) per vedere se mi sta :d se mi entra la prendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, è ancora disponibile? mi puoi dare le misure della maglietta (spalle, dalle cuciture, e torace) per vedere se mi sta :d se mi entra la prendo

maglia disponibile. se provi a svuotare la casella messaggi riesco a fornirti queste info. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

maglia disponibile. se provi a svuotare la casella messaggi riesco a fornirti queste info. grazie

 

fatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.