Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Benfica, Buffon: «E' una sfida da Champions». Conte: «Ho visto tante partite del Benfica, è veramente forte»

Post in rilievo

Se Tevez non è al meglio che venga tenuto a riposo, almeno all'inizio..spero di vedere Llorente - Giovinco davanti.

Seba brucia l'erba deve giocare e Fernando è troppo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansia da semifinale, sarà dura arrivare a stasera... Il benfica e' un 'ottima squadra che va affrontata con molta compattezza ed intensità e per fare questo tutti quelli che scenderanno in campo devono essere al 100% sia fisicamente che mentalmente.

Credo che per metterli in difficoltà bisognerà giocare molto aggressivi a centrocampo e senza indietreggiare troppo, perche se concedono qualcosa e' proprio nella linea difensiva mentre davanti sono molto pericolosi.

Comunque l'ambiente sembra decisamente carico e concentrato, ora speriamo nella grande prestazione di squadra e singoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sentito dire qualcosa del genere anche dopo il match di Copenhagen...Comunque Conte - non il sottoscritto - ha detto più volte che fino allo scorso anno con le punte di cui disponeva il pallone tornava sempre indietro come in un flipper...Poi alla resa dei conti, si capisce che punterà sulle ripartenze e Seba davanti non incide in zona-gol (vedi partita col Bologna). Vorrei ricordare che a Madrid contro il Real la Juve ha giocato una signora partita disponendo davanti di Fernando che, gol a parte, ha rappresentato un punto di riferimento costante ed ha impegnato severamente i due centrali del Real...Con Seba prevedo anche avanzate costanti di uno dei due....

 

Col copenaghen abbiamo sbagliato una ventina di gol, pure tevez se n'è mangiati una valanga eh..poi gli altri anni il flipper lo faceva Matri, ci ricordiamo tutti i suoi stop ad inseguire.

Se conte vuole schierare giovinco avrà le sue ragioni, magari giocherà Nando e giovinco entrerà alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez - giovinco è la miglior coppia possibile ora... il giovinco di questo periodo deve giocare

 

insieme si pestano i piedi, llorente per il nostro gioco con le due punte è l'unico insostituibile, o al max si mette Osvaldo, ma io l 'oriundo lo eviterei a prescindere

 

Per il gioco che ha la nostra squadra, io non rinuncerei a Llorente manco fosse zoppo.

 

mi hai anticipato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Conte manca di esperienza in Europa. I nostri giocatori devono acquisire più autostima in Europa e imparare a giocare senza paura, ma se lui continua a parlare di avversari forti quelli continueranno a farsela sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che giochiamo contro una squadra che comincia per B, ma non ne ricordo il nome... leggendo i messaggi qui sopra dev'essere il Bayern o forse il Barcellona... Qualcuno mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri del Benfica in casa sono impressionanti, esattamente come i nostri. I risultati che loro hanno ottenuto in questa europa league, sono uguali ai nostri. Quindi se loro sono molto forti, lo siamo anche noi. Per cui, calma e sangue freddo. Possiamo fare risultato anche in portogallo e poi tra una settimana bolgia allo Stadium. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio calcio e' quello del Benfica!

Palleggio e fantasisti,grande qualità offensiva,non l'attacco coi difensori ed i cursori settepolmoni!

Ossia quello attuale Juve!

Ma questo in linea teorica e come preferenza!

Quando si arriva al dunque e conta il risultato,il mio solo sogno e' che abbia ragione chi attacca coi difensori!

Chi ha meno qualità!

Perché quello che conta sono appunto i risultati,le VITTORIE!

Forza Juve sempre! Anche se non mi piace....

anche a me il gioco che stiamo proponendo non mi piace.....ma sono d'accrdo con te nel gridare FORZAJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.