Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Benfica-Juventus: "Giocato bene e raccolto meno di quanto prodotto. Al ritorno abbiamo ottime possibilità"

Post in rilievo

questo centrocampo difficilmente puo fare a meno di Vidal anche se fuoriforma, co Bologna, Livorno e Udinese gia' salva ev senza stimoli c'e la fai quando l'avversario e' qualcosa di piu l'assenza di Arturo si sente maledettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo buttata questa partita e io ho perso altri mesi di vita tra bestemmie e roba varia. Mi dispiace però non ci va mai bene in Europa, non ho capito il senso di mettere Vucinic titolare, ha fatto quasi schifo, anche perchè non è in forma. Poi sui loro 2 goal preferisco non commentare va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic xchè?xchè giovinco osvaldo che non hanno mai giocato insieme?dov'era Llorente? sono molto incazzato x il risultato ma ottimista visto il gioco espresso e fiducioso x il ritorno ma una cosa è chiara dobbiamo maturare iniziando da conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto , ti vorrò sempre bene ma a Giugno non ti voglio più sulla nostra panchina.

Nel calcio la riconoscenza non esiste.

Lo dico dalla partita col Copenaghen , ovviamente ti auguro di vincere campionato e coppa.

 

Uno che lascia in campo 1 cadavere già con le valige in mano non può essere un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come oggi,oltretutto con il pubblico dalla nostra,vinciamo 3-0. Poi tutti su sul carro,pseudo tifosi da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho poche critiche da fare a Conte(l unica scelta inspiegabile il cambio di Tevez) però l assenza di un ala d'attacco che ci permetta di cambiare è un fattore che in una partita come quella di stasera ha fatto la differenza secondo me.

Abbiamo giocato bene e avuto un grande predominio, arrivavamo al limite dell area e o sbagliavamo il passaggio, o lo stop. Azioni troppo elaborate.

Il Benfica lasciava molti buchi e con giocate verticali e veloci(che stasera abbiamo provato ma non sono la nostra specialità) avremmo vinto senza troppi problemi.

 

Cmq ottima partita, creato tanto e conceaso praticamente nulla, un mistero averla persa

Llorente fuori al posto di uno che non gioca da mesi è stata una scelta incredibile. Non ha giustificazioni: la Juventus ha finalmente dato un centravanti più forte a Conte dei vari Matri e compagnia cantante e lui riesce a metterlo in panchina (preferendogli persino uno super discusso come Osvaldo) in un palcoscenico tanto importante. Ho un ottimo ricordo di tutte le grandi partite internazionali (dalla Juve di Platinì, Boniek e Laudrup sino alla finale con il Milan): a memoria non mi ricordo che in una semifinale un allenatore della Juventus abbia lasciato fuori il centravanti titolare per una riserva (scombinando la coppia od il tridente d'attacco titolare). Mai. Questa scelta di Conte non ha giustificazioni. Spero che la società, indipendentemente dal risultato in casa (che mi auguro super positivo per noi), si faccia sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... A certi livelli conta solo chi fa i gol. Poco mi importa di aver visto che sul piano del gioco siamo stati nettamente più forti, perché adesso a al ritorno servirà la partita perfetta, la quale non sempre riesce... E in ogni caso non potremo neppure esporci troppo perché quelli hanno dimostrato che di rimessa possono essere letali come serpenti a sonagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui dice di aver visto una bella Juve europea. Secondo me questa squadra non gioca bene da tempo e non ha niente di europeo, a partire dal modulo totalmente inadatto. Comunque le nostre occasioni le abbiamo avute e potevamo far meglio, abbiammo preso due gol stupidi per errori difensivi banali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto , ti vorrò sempre bene ma a Giugno non ti voglio più sulla nostra panchina.

Nel calcio la riconoscenza non esiste.

Lo dico dalla partita col Copenaghen , ovviamente ti auguro di vincere campionato e coppa.

 

Uno che lascia in campo 1 cadavere già con le valige in mano non può essere un grande allenatore.

 

Llorente fuori al posto di uno che non gioca da mesi è stata una scelta incredibile. Non ha giustificazioni: la Juventus ha finalmente dato un centravanti più forte a Conte dei vari Matri e compagnia cantante e lui riesce a metterlo in panchina (preferendogli persino uno super discusso come Osvaldo) in un palcoscenico tanto importante. Ho un ottimo ricordo di tutte le grandi partite internazionali (dalla Juve di Platinì, Boniek e Laudrup sino alla finale con il Milan): a memoria non mi ricordo che in una semifinale un allenatore della Juventus abbia lasciato fuori il centravanti titolare per una riserva (scombinando la coppia od il tridente d'attacco titolare). Mai. Questa scelta di Conte non ha giustificazioni. Spero che la società, indipendentemente dal risultato in casa (che mi auguro super positivo per noi), si faccia sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto , ti vorrò sempre bene ma a Giugno non ti voglio più sulla nostra panchina.

Nel calcio la riconoscenza non esiste.

Lo dico dalla partita col Copenaghen , ovviamente ti auguro di vincere campionato e coppa.

 

Uno che lascia in campo 1 cadavere già con le valige in mano non può essere un grande allenatore.

 

Ti vorrei gridare contro non ci riesco questo pensiero l ho pure io ed onestamente non lo merita ma mi so rotto di sto 5-3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera si è capito una volta per tutte che in questa squadra ci sono un sacco di giocatori mediocri, che vengono molto sopravvalutati, la bravura di conte nasconde i loro limiti in campionato ma

poi in europa escono fuori, la juve ha dominato il campo e il gioco, ma poi si vede che

manca qualcosa in attacco e in difesa, andrebbero presi un grande difensore e un paio di esterii d'attacco forti e allora si che conte farebbe grandi cose anche in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione:ottima partita e non meritavamo di perdere,ma è necessario stare più accorti,poi per il resto non ci sono superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una settimana lunghissima..... aiuto!!

E' proprio quello che pensavo...certo ad alti livelli è necessaria l'abitudine a gestire queste settimane...altrimenti meglio giocare solo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto , ti vorrò sempre bene ma a Giugno non ti voglio più sulla nostra panchina.

Nel calcio la riconoscenza non esiste.

Lo dico dalla partita col Copenaghen , ovviamente ti auguro di vincere campionato e coppa.

 

Uno che lascia in campo 1 cadavere già con le valige in mano non può essere un grande allenatore.

Mi spiace dirlo ma hai ragione , la scelta di vucinic in una partita del genere e' inconcepibile , conte ha fatto errori senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spiace dirlo ma hai ragione , la scelta di vucinic in una partita del genere e' inconcepibile , conte ha fatto errori senza dubbio

purtroppo , lo ho sempre difeso. Ma sto cambiando idea. In Europa non ne azzecca una!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo criticare a prescindere.....a vucinic attualmente non può giocare titolare ,specie in gare come queste....oltretutto avendo giovinco e llorente in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che conte dovrebbe prendere Bonucci e attaccargli un tronco al corpo e farglielo tenere per una giornata intera. Cosa c'entra il modulo con un difensore centrale che riceve una spallata e prende 1 metro dall'attaccante che fa gol. Basterebbe guardare Chiellini e Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo ma anche stasera Antonio, come in quasi tutte le sue partite europee, ha messo in fila parecchi errori: la scelta di Vucinic è stata come darsi la zappa sui piedi (io ho iniziato a smadonnare dal momento che ho saputo che giocava), il cambio di Tevez, fatto con la nonchalance di uno che pensava che la partita fosse già finita, l'incapacità di trovare alternative tattiche al solito fraseggio prolungato tra i difensori (che in europa non paga, perché rallenta troppo la manovra e gli avversari, pressando altissimo, non ti consentono di sviluppare la trama)... Ora mi aspetto che nella gara di ritorno non sbagli nulla, perché quella è una partita con zero margini di errore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che mettere Vucinic titolare è stata una vaccata , però per il resto in europa non ce ne va bene ma secondo me si passa lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.