Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Benfica - Juventus: "Siamo più pericolosi quando giochiamo larghi ed oggi l'abbiamo fatto solo nel secondo tempo"

Post in rilievo

Ciao Paul

 

 

E stato bello avere un giocatore come te nella Juve, grazie di tutto.

 

Non c'è l'ho assoultamente con te, anzi, ti auguro il meglio.

 

 

In bocca al lupo per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è mongolo Mino Taveri lo avete già detto?

.uah.quoto

Dovevi vedere l altro babbeo inviato alla partita del Siviglia(che ha segnato il primo gol in fuorigioco di 3 metri).

Intervista all allenatore del Valencia, prima domanda:"cosa ne pensa dell arbitraggio" seconda domanda "partita falsata?"

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se fosse parecchio incacchiato o uno che con la testa sta già altrove

 

Intervista che nel finale mi ha dato un ulteriore coltellata dopo la delusione di stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi insulta Conte, chi saluta Pogba, chi propone rivoluzioni, chi si suicida... Per una partita giocata bene e persa di misura in uno dei "peggiori" stadi europei contro un'ottima squadra.

Gli anni di Ferrara e Del Neri non vi hanno insegnato proprio niente, eh?

 

PS: E comunque ad ogni singola intervista che fanno a Pogba gli chiedono del mercato. Io penso che qualsiasi persona dopo un pò si stuferebbe di rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi insulta Conte, chi saluta Pogba, chi propone rivoluzioni, chi si suicida... Per una partita giocata bene e persa di misura in uno dei "peggiori" stadi europei contro un'ottima squadra.

Gli anni di Ferrara e Del Neri non vi hanno insegnato proprio niente, eh?

 

PS: E comunque ad ogni singola intervista che fanno a Pogba gli chiedono del mercato. Io penso che qualsiasi persona dopo un pò si stuferebbe di rispondere...

 

Credo che alla luce dell'intervista sia stato Pogba a salutare noi...Normale che per cortesia si ricambi il saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul

 

 

E stato bello avere un giocatore come te nella Juve, grazie di tutto.

 

Non c'è l'ho assoultamente con te, anzi, ti auguro il meglio.

 

 

In bocca al lupo per il futuro

*. Sembra che sappia che se ne andra'!!!

 

Non capisco se fosse parecchio incacchiato o uno che con la testa sta già altrove

 

Intervista che nel finale mi ha dato un ulteriore coltellata dopo la delusione di stasera...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che alla luce dell'intervista sia stato Pogba a salutare noi...Normale che per cortesia si ricambi il saluto.

Io sinceramente non ricordo una sola intervista a Paul in cui non gli si chiedeva qualcosa sul suo futuro. Penso che chiunque si stuferebbe di rispondere sempre alle stesse domande. A me è sembrato che cercasse di sviare dall`argomento ma poi gli è stata riproposta la stessa domanda. Dopo una partita così importante è improponibile fare 3 domande su 5 sul mercato. E che lui pensa solo "a fare bene sul campo e poi si vedrà" lo dice da mesi, non da stasera. Non ci ho visto nulla di diverso dal solito. Poi può darsi che mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palesemente incacchiato per la partita e per la milionesima domanda sul mercato. Non montiamoci un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi insulta Conte, chi saluta Pogba, chi propone rivoluzioni, chi si suicida... Per una partita giocata bene e persa di misura in uno dei "peggiori" stadi europei contro un'ottima squadra.

Gli anni di Ferrara e Del Neri non vi hanno insegnato proprio niente, eh?

 

PS: E comunque ad ogni singola intervista che fanno a Pogba gli chiedono del mercato. Io penso che qualsiasi persona dopo un pò si stuferebbe di rispondere...

Bastava rispondere all'ultima domanda in modo intelligente.

"Tutti ti vogliono a Torino"

"E io sto bene qui", ti giri e te ne torni nello spogliatoio. Non crei nessun caso e non chiudi nessuna porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, però a certe cifre è un dovere cederlo..a patto che si comprano due-tre giocatori di qualità..perché è impensabile affidarsi solo a tevez per cercare di risolvere la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta... Mi hanno stufato troppo... Penso che Pogba sia l'unico giocatore al mondo, che ogni volta che viene intervistato gli fanno quasi solo domande sul suo ''eventuale'' addio... E basta! Non se ne può più... Resti o non resti, resti o non resti... Hanno stufato ora! Lui che che però ci mette sempre del suo, mai una risposta decisa, mai una presa di posizione ,sempre sibillino... Io se fossi in Marotta, vieterei di mandarlo ai microfoni, tanto alla fine gli fanno solo ''quelle'' domande, cioè domande DESTABILIZZANTI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la prima intervista dove si vede chiaramente che la sua permanenza è in forte dubbio .ok

Chissà quanti soldoni gli avranno offerto tramite il pizzaiolo .sisi

almeno con raiola caschiamo in piedi...se dovesse partire ci porterà il centello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.