Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Sassuolo: «Abbiamo messo le mani sullo scudetto, con Garcia il calcio italiano ha fatto un passo indietro, giovedì giocheremo in 12»

Post in rilievo

Ti prego Antò, portaci anche l'Europa League per rendere veramente indimenticabile questa stagione! @@

giovedi sara' per certi versi la prova del 9.....rendiamo epico cio' che e' straordinario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

polemica inutile. sono sempre state solo parole fra gli allenatori ...

 

Ma anche no.

 

Uno che dice che le avversarie non si impegnano contro la Juventus pronuncia un attacco non mirato soltanto all'allenatore, ma anche e soprattutto alla società.

Idem i loro giocatori, Totti e fata Morgana De Sanctis quando parlano di sistema e di aiutini.

A me le polemiche in genere non piacciono, meglio rispondere sul campo.

Però credo che dopo Farsofoli anche la società talvolta abbia il dovere (e il diritto) di rispondere.

E per società non intendo Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che rottura questo continuo paragone tra Conte e mourinho. I loro atteggiamenti sono simili ma non è che Conte vuole diventare il mourinho italiano lui è così, come ha detto, da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate come saremmo sereni ora se non avessimo perso quei punti col Verona.....

Beh ne hai anche guadagnati minimo 2 se non 3 a Genova,contro il miglior Genoa della stagione (a dispetto di quel che dice er sergente)

Su 93 punti fatti finora cosa si può dire?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh ne hai anche guadagnati minimo 2 se non 3 a Genova,contro il miglior Genoa della stagione (a dispetto di quel che dice er sergente)

Su 93 punti fatti finora cosa si può dire?!

Che potevano essere 94 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere ogni tanto il mister sorridere.

Stasera a Varriale gli ha fatto il sorriso alla durbans a 45 denti.. Mentre gli domandava sullo scudetto.

 

Che bello vedere ogni tanto il mister sorridere.

Stasera a Varriale gli ha fatto il sorriso alla durbans a 45 denti.. Mentre gli domandava sullo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

 

Uno che dice che le avversarie non si impegnano contro la Juventus pronuncia un attacco non mirato soltanto all'allenatore, ma anche e soprattutto alla società.

Idem i loro giocatori, Totti e fata Morgana De Sanctis quando parlano di sistema e di aiutini.

A me le polemiche in genere non piacciono, meglio rispondere sul campo.

Però credo che dopo Farsofoli anche la società talvolta abbia il dovere (e il diritto) di rispondere.

E per società non intendo Conte.

Ti prego. Non far torto alla tua intelligenza. Farsopoli, e lo sai bene, non è nata da chiacchiere come queste .... e soprattutto non è stata permessa dalle chiacchiere. Cerchiamo, almeno noi, di averne una visione obiettiva anche per far sì che non si ripeta ai nostri danni un simile scempio.

Mi ripeto invece su questo scambio di battute. Ci siamo sempre vantati di essere la Juve, di avere il nostro stile differente. Bene, cerchiamo di non dimenticarcene anche se, mi rendo conto, il botta e risposta a volte infiamma l'animo dei tifosi e fa gonfiar d'orgoglio il petto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non so se lo ho notato solo io, ma Zaza al gol non ha esultato.

Al momento non è assolutamente da Juve, ma comunque tanto rispetto per questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.