Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Llorente post Sassuolo - Juventus: 1-3: "Campionato quasi vinto, stiamo facendo cose straordinarie"

Post in rilievo

15 gol in campionato, io avevo pronosticato 13-14 gol. Ha fatto anche meglio di quanto pensavo. Puó finire a quota 16-17 gol forse, ottima quota.....

 

Llorente non sará Ibrahimovic, non sará Cavani, ma é certamente un upgrade notevole rispetto ai pur bravi Matri, Quagliarella e Vucinic. Quest´ultimi due non a caso quest´anno hanno trovato pochissimi spazi, visto che Tevez e Llorente sono andati davvero alla grande, anche meglio del previsto, penso.

 

Il basco non é spettacolare, non fa dribbling ubriacanti, non é forse fenomenale come Tevez. Ma anche quando magari é un pó in ombra ed é un pó anonimo, trova sempra la porta, come stasera. Non dico che sia forte come Trezeguet, ma di sicuro non é molto inferiore e somiglia abbastanza a David come caratteristiche tecniche. Leggermente inferiore, ma bravissimo lo stesso. Io lo confermerei senz´altro, anche se dinanzi ad una super-offerta non si sa mai....ha pure 29 anni e se qualcuno ce lo pagasse magari 25 milioni, potrei farci un pensierino. Ma a parte questi discorsi teorici, spero che rimanga e si merita senz´altro la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Tevez e per me il suo acquisto e stato un capolavoro di Marotta e Paratici, ma per quanto mi riguarda e Fernando il miglior affare dell'anno in tutta Europa. 17 gol (1 gol ogni 157 minuti giocati in Serie A), 5 assist, e tantissimo lavoro offensivo pagandogli solo l'ingaggio.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male questo paracarro .uah

I conti si fanno sempre alla fine e sono felicissimo per lui dopo gli inizi difficili.

Oltre tutto persona sempre molto positiva, cosa che non guasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Nando!!! Su sky si è pure dovuto sorbire Il confronto con Orrico

L'ho visto anche io, che tristezza. Orrico è gravemente imbarazzante, ma non si rendono conto? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.