Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Tevez post Sassuolo - Juventus 1-3: "Nazionale argentina? A me interessa solo la Juventus"

Post in rilievo

Non ho mai visto un giocatore impegnarsi così tanto. L'impegno unito alle sue capacità tecniche ne fanno un campione assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se resiste Tevez fino alla fine nel non rispondere male a chi gli domanda sempre sempre sempre dell'Argentina. È diventata una barzelletta. Non ci va punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto ieri nel live; io era da quando l'ho visto a Atene 2004 che mi sono innamorata di questo giocatore e lo aspettavo alla Juve! Carattere ineguagliabile e capacità di mettersi la squadra sulle spalle nei momenti difficili.

Grande Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua esultanza dopo il gol è l'emblema di questo fuoriclasse con le palle giganti!!

 

L'ho notata subito anch'io. E se hai notato ha detto anche agli altri "Dai, dai!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ultimi venti minuti ho urlato invano :" fermati, non correre cosi, giovedì devi giocare!!".

 

A quanto pare Carlos corre fino al 95' pure sul 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.