Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

11 maggio Roma-Juventus: dopo gli incidenti di ieri e del 21 gennaio, o si garantisce massima sicurezza o si prendano in considerazione altre ipotesi!

Post in rilievo

In merito all'incontro Roma-Juventus, programmato il giorno 11 maggio alle ore 21, visti gli incidenti di ieri sera, fuori e dentro lo stadio Olimpico di Roma, ricordiamo che esiste il precedente del 21 gennaio 2014 ,quando, prima della partita di Coppa Italia tra Roma e Juventus furono aggrediti 6 tifosi della Juventus con due di loro accoltellati davanti agli uffici dell Farnesina che se la cavarono uno con 40 punti di sutura e l'altro con 8 punti di sutura e che nel post partita ci furono analoghi incidenti presso la stazione Tiburtina, luogo scelto come punto di raccolta dalle autorità competenti.

 

Per tutto quanto sopra riportato, ci si domanda se si possa garantire l'incolumità di tutti i tifosi bianconeri: dai Gruppi organizzati, agli Juventus Club Doc, alle semplici famiglie che vorrebbero andare a vedere solamente una partita di calcio.

 

Visto il clima che si è venuto a creare intorno Roma - Juventus, di certo non per colpe riconducibili ai colori bianconeri, ci auguriamo che siano prese le migliori misure di sicurezza per questa partita.

 

Qualora ci si accorgesse che potrebbero sorgere delle problematiche in materia di prevenzione e di sicurezza, auspichiamo che venga presa in considerazione l'ipotesi di spostare la partita in orario, data o luogo più consoni a ospitare quello che dovrebbe essere un giorno di sport e non un giorno di guerriglia urbana.

 

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

 

Volevo andare a vederla, con il club Juventus (curva sud, pullman ecc. ecc ): mia moglie mi ha detto che sarebbe andata dall'avvocato a chiedere il divorzio. Credo che nessun fratello juventino debba andare a vedere questa inutilissima partita, nella speranza che, anche questa volta, Conte faccia in bel turn over con la primavera o la Beretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto gente sparare, in una città civile, per questioni calcistiche.

 

 

 

Bravo. E' la triste realtà.

 

haI RAGIONE a massimo motorini dagli spalti o omicidi con coltelli ( spagnolo) o a pugni ( de falchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco :d ha un nome questa meravigliosa citta? :d abitanti? 23?

 

* centra una citta' di 5 milioni di persone che si fanno gli affari loro se un pazzo spara in mezzo alla strada

 

ma lasciamo perdere va

non è tra tanti, è lo stesso ultras che disse a totti di non giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere quante trasferte pagate dalla società si sarà fatto il de santis oppure Gennaro a carogna, il male del calcio sono le stesse società che negli anni hanno foraggiato sti delinquenti,ma la cosa più vergognosa e' vedere forze dell'ordine che trattano con uno che veste SPEZIALE LIBERO,chissà i figli dell'ispettore Raciti cosa pensano.VERGOGNA.

 

ma sicuramente

 

ma visto che poi le forze dell'ordine sanno chi sono e non fanno nulla direi che entriamo in discorsi politici

 

le societa' fanno schifo e fa bene AA a tenere la sua linea

 

ma dove non arrivano le societa' dovrebbe arrivare lo stato ma in italia la parola stato e' ridicola

 

non è tra tanti, è lo stesso ultras che disse a totti di non giocare.

 

lo so chi e'

 

lo so io lo sanno le forze dell'ordine

 

come mai sta libero? devo andare ad arrestarlo io? o qualche altro concittadino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere domani il discorso scudetto ed evitare la trasferta a Roma in quello stadio da seconda guerra mondiale chiamato "Olimpico". Ma vedrete che da domani tutta questa situazione vergognosa verrà già accantonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haI RAGIONE a massimo motorini dagli spalti o omicidi con coltelli ( spagnolo) o a pugni ( de falchi)

 

Difatti non è Milano la città civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuramente

 

ma visto che poi le forze dell'ordine sanno chi sono e non fanno nulla direi che entriamo in discorsi politici

 

le societa' fanno schifo e fa bene AA a tenere la sua linea

 

ma dove non arrivano le societa' dovrebbe arrivare lo stato ma in italia la parola stato e' ridicola

 

 

 

lo so chi e'

 

lo so io lo sanno le forze dell'ordine

 

come mai sta libero? devo andare ad arrestarlo io? o qualche altro concittadino?

no, ma è inutile che facciamo la difesa di questa gente, come è vergognoso che il napolitano con un maglietta che inneggia a chi ha ucciso un poliziotto, figlio di un noto camorrista, soggetto a daspo, ha detto che la partita si doveva giocare, questa è la migliore fotografia del nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti non è Milano la città civile.

 

nemmeno genova io in italia non ne vedo di citta' civili o pensi che se napoli fiorentina la giochi a torino stanno tutti buoni

 

cmq cio' che dovevo dire l'ho detto ognuno la pena come vuole

 

ricordatevi solo che dire : tutti i romani tutti i napoletani tutti bolzanini senza distinzioni

 

sono ragionamenti molto limitati per il resto io la roma il napoli la viola le toglierei dai professionisti per le loro schifezze

 

extracalcistici

 

no, ma è inutile che facciamo la difesa di questa gente, come è vergognoso che il napolitano con un maglietta che inneggia a chi ha ucciso un poliziotto, figlio di un noto camorrista, soggetto a daspo, ha detto che la partita si doveva giocare, questa è la migliore fotografia del nostro paese.

 

e infatti fa schifo leggere speziale libero e sentire civoli esultante dire : il capo ultras del napoli ha dato l'ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca una cosa in questo topic, se andassimo a roma con lo scudetto gia vinto , sono sicuro che in campo sarà caccia all'uomo , non sono nuovi nemmeno a questo tipo di porcate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno genova io in italia non ne vedo di citta' civili o pensi che se napoli fiorentina la giochi a torino stanno tutti buoni

 

cmq cio' che dovevo dire l'ho detto ognuno la pena come vuole

 

ricordatevi solo che dire : tutti i romani tutti i napoletani tutti bolzanini senza distinzioni

 

sono ragionamenti molto limitati per il resto io la roma il napoli la viola le toglierei dai professionisti per le loro schifezze

 

extracalcistici

 

 

 

e infatti fa schifo leggere speziale libero e sentire civoli esultante dire : il capo ultras del napoli ha dato l'ok

la rai ha fatto schifo pena, anzi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono preoccupato per voi fratelli Juventini che andate a vederla quella partita.

 

Se andate, per amor di dio, state attenti e non cadete nelle provocazioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno genova io in italia non ne vedo di citta' civili o pensi che se napoli fiorentina la giochi a torino stanno tutti buoni

 

cmq cio' che dovevo dire l'ho detto ognuno la pena come vuole

 

ricordatevi solo che dire : tutti i romani tutti i napoletani tutti bolzanini senza distinzioni

 

sono ragionamenti molto limitati per il resto io la roma il napoli la viola le toglierei dai professionisti per le loro schifezze

 

extracalcistici

 

 

 

e infatti fa schifo leggere speziale libero e sentire civoli esultante dire : il capo ultras del napoli ha dato l'ok

 

In Italia bene o male nessun posto è civile. Ma Roma e Napoli, assieme ad altre, lo sono di più di altri posti. I fatti lo dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Italia bene o male nessun posto è civile. Ma Roma e Napoli, assieme ad altre, lo sono di più di altri posti. I fatti lo dicono.

... E lo dimostrano

UN CONSIGLIO DA UN VECCHIO 70enne * ( rinc-oglionito)! : NON ANDATE A VEDERE QUESTA INUTILE PARTITA!

e per A.A. : colpi sul tavolo e magari alla krusciov, con la scarpa! Chiedete la chiusura degli stadi dove avvengono atti di violenza come ieri o simili e quando si fischiano gli inni di qualsiasi nazione essi siano! UN TURNO, QUATTRO TURNI... ma se ci scappa il morto? .... UN ANNO!

Chiedete le curve a cori vergognosi, offensivi e razzisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicato esemplare, chiaro e diretto .ok

come sempre VS sta un passo avanti soprattutto nella comunicazione e nella tutela dei propri colori e dei propri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se le forze dell'ordine e gli ispettori sono stati capaci di sentire il parere di " o carogna " come capo ultrà e figlio di affiliato a clan camoristico per decidere se far giocare la partita o no ...

A maggior ragione , Mon Cher Ami , anche e soprattutto , prendendo spunto da quanto Tu , giustamente ,hai citato ed evidenziato , " INDIFFERIBILE ed OBBLIGATORIO " E' GIUNTO IL MOMENTO DI PORRE FINE , da parte di tutti gli addetti ai lavori ... F.I.G.C. ... FORZE DELL'ORDINE ...POLITICI ....MAGISTRATURA .... SOCIETA' CALCISTICHE .... PARZIALE ED A VOLTE ISTIGATRICE e SUBDOLA INFORMAZIONE.. di .... "TUTTI INSIEME ....NESSUNO ESCLUSO " .... lavorare di concerto ... a 360° .... per porre fine .... IN MANIERA FORTE e DECISA ... AD UNA SITUAZIONE NON PIU' SOSTENIBILE ... ACCETTABILE .... TOLLERABILE ! Insomma ...il tutto per la serie : " A MALI ESTREMI ..ESTREMI RIMEDI " ! Piaccia o non piaccia .... " Obtorto collo " .... è scoccata l'ora delle " Decisioni Irrevocabili e non conciliabili e/o accomodabili ! " - Tanto per non andar troppo a ritroso con la memoria e risalire al povero tifoso Laziale PAPARELLI ,( che si era recato all'Olimpico di Roma , in Curva Nord , in compagnia del giovane figlio - che vide suo padre spirare al suo fianco - per assistere al derby con i giallorossi , ed assassinato da un DELIQUENTE che dalla Curva Sud innescò un vero e proprio razzo - di quelli , se non erro, per le emergenze ed in uso sulle navi - che " attraversò e sorvolò " tutto il terreno di gioco per " atterrare " nella curva opposta stroncando la vita di una persona e marcando per sempre di indicibile ed assurdo dolore l'esistenza di una famiglia ! ) , e restando a in un arco temporale a noi più vicino , in ordine sparso segnalo : -A) Tifosi del Genoa che obbligano i loro giocatori a togliersi le maglie - B) Ultras dell'Inter che impediscono un'operazione di Calciomercato ( Guarin/Vucinic ) --- C) Giocatori del Nocera che , minacciati da balordi , simulano infortuni in serie in modo di obbligare l'arbitro ( a norma di regolamento ) a sospendere la partita ---- D ) Ultras del Milan ( e tra questi alcuni che orami da tempo hanno superato l'età della " pensione " e sono assai prossimi a quella del ritiro in " Casa di Riposo " ) ai quali viene concesso di accedere allo Stadio di San Siro per "confrontarsi " con giocatori e responsabili del Club - e qualcosa del genere è accaduto anche in qella che una volta veniva definita la " DOTTA BOLOGNA " ----- E ) Un derby Roma-Lazio con 80.000 persone sugli spalti sospeso dando credito alle " balle " di 4 idioti --- F) Un Agente di Polizia assassinato da tale Speziale in quel di Catania a causa di gravissimi tafferugli scatenati dagli Ultras Etnei ( oltretutto quel tizio che ieri sera è assurto al ruolo di " Capo Tifoso Partenopeo ...incredibile ma vero , indossava una maglietta che insultava la memoria del poliziotto Raciti ) -- ecc.ecc.ecc. ! PRESO ATTO DI TUTTO CIO' ( e molto altro " MARCIUME " ci sarebbe da aggiungere ) SONO FORSE UN INGENUO e PERENNE ILLUSO NELLO SPERARE ...anzi ..NEL PRETENDERE ... CHE IL NOSTRO CALCIO .... ( e , magari fosse possibile , anche la SOCIETA' in senso lato) VENGA " RIPULITO ed EPURATO ..da.... COTANTA .... MONNEZZA ? " - Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da cosa è successo ieri, gli ultimi roma-Juve sono stati tutti più o meno movimentati. E quello che è successo a gennaio non è che il remake di quanto accaduto nell'ottobre 2011.

Ma proprio i fatti di ieri sono una garanzia. Per ogni tifoso x ci saranno 4-5 esponenti della celere. Per non dire che ormai, anche alla luce del risultato di Catania, stiamo parlando di un' amichevole estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli Juventini se decidete di andare state molto attenti specialmente se oggi si vince matematicamente, io ho deciso che mi sto a casa non vado a rischiare la vita per una cavolo di partita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galera ? La vedo dura. Hanno fatto da poco il decreto svuota carceri con assassini in libertà figuriamoci se mettono dento gli ultras. Itaglia paese garante dei delinquenti.

Amico , come non concordare con Te , ma " LA PRONA ACCETTAZIONE " ed il " CONTINUO e PERENNE .... CALARE LE BRAGHE/BRACHE (scegli tu ) " ... NON SONO DI CERTO LA " SOLUZIONE " ... a meno che ... lo STATO NON DICHIARI UFFICIALMENTE DI VOLER CONSEGNARE LE CHIAVI DELLE ISTITUZIONI A DELIQUENTI .. MALAVITOSI ...DECEREBRATI ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con il comunicato. Se tutto dovesse andare come deve andare domani conl'Atalanta, vorrei che la Juventus non andasse a giocare la partita con la roma per non mettere a rischio la vita della squadra e dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.