Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[LIVE] SERIE A - 36^ giornata, le partite delle 15: Catania 4-1 Roma. Juve campione d'Italia!!!

Post in rilievo

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI .juve .juve .juve

32 32 32 32 32 32 32 32 32 32

32 32 32 32 32 32 32 32 32 32

32 32 32 32 32 32 32 32 32 32

32 32

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"raffinatissima vendetta della roma che costringe la juve a festeggiare in casa e non in campo"

 

giorgio porrà spara la strònzata delle 17.03

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che meraviglia!!!! umiliati, svergognati per una sportività inesistente!!! che diranno le altre squadre impegnate per la lotta alla retrocessione, dopo che questi infami ha alzato un polverono indegno sul livorno contro di noi???? fanno ridere, RIDERE....E NOI GODIAMOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"raffinatissima vendetta della roma che costringe la juve a festeggiare in casa e non in campo"

 

giorgio porrà spara la strònzata delle 17.03

"raffinatissima reinculada della Riomma che costringe la Juve e tutti i suoi tifosi a godere come porci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A +8 con una partita in meno in campionato, ma avendo giocato ben 12 partite in + della Roma con le varie coppe....vuol dire 12 turni infrasettimanali in più di loro con 7 trasferte europee. Se solo allarghiamo un po' la rosa dei giocatori importanti, il prossimo anno che loro avranno la Champions...il campionato lo vinciamo a gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che meraviglia!!!! umiliati, svergognati per una sportività inesistente!!! che diranno le altre squadre impegnate per la lotta alla retrocessione, dopo che questi infami ha alzato un polverono indegno sul livorno contro di noi???? fanno ridere, RIDERE....E NOI GODIAMOOOOOOOO

 

gli altri parlano, parlano....intanto noi vinciamo e facciamo la storia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei tentato dal fare un giro con la sciarpa, ma temo per la mia incolumità .ghgh

 

Campano?

Io ho suonato un po' la trombetta usata da mio fratello ieri sera, ma più di questo non ho osato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arciconvinto che la roma oggi si è venduta la partita.

Già le dichiarazioni di garcia ieri puzzavano, ma 4 gol dall'ultima in classifica alla difesa piu imbattuta del campionato sono assurdi.

E non erano neanche stanchi o chissachè.

 

Io non ce lo voglio il catania un altro anno in serie A.

Io temo i magheggi di pulvirenti, che li fa tutti gli anni.

Schifo infinito e massimo disprezzo per la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un forum laziale:

 

Le concorrenti del catania dovrebbero lamentarsi come ha fatto garcia la scorsa settimana, o no?

:d

 

è quello che dico anch'io!!! :risata3:

 

io sono arciconvinto che la roma oggi si è venduta la partita.

Già le dichiarazioni di garcia ieri puzzavano, ma 4 gol dall'ultima in classifica alla difesa piu imbattuta del campionato sono assurdi.

E non erano neanche stanchi o chissachè.

 

Io non ce lo voglio il catania un altro anno in serie A.

Io temo i magheggi di pulvirenti, che li fa tutti gli anni.

Schifo infinito e massimo disprezzo per la roma.

 

catania roma è da ufficio indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campano?

Io ho suonato un po' la trombetta usata da mio fratello ieri sera, ma più di questo non ho osato .ghgh

Ora romano. In Campania, fino a pochi anni fa, si poteva tranquillamente. Ora nemmeno lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.