Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

48 ore di festeggiamenti.

Sono 32,32,32,32,32,32,32,32. 32

1z50yv4.jpg

Grazie a questa squadra,alla dirigenza e all'allenatore (Si,proprio lui,Antonio Conte,quello che volete lontano dalla Juve)

Un sentito ringraziamento va anche a Pruzzo sefz

Ah i trollazzi se ne stiano a casa e non si disturbassero a venire a festeggiare fuck.juve

PS:AMOOOO UCCISSSSOOOOOO ERRR CAMPIOOONATOOOOO

PPS:STIAMO GODENDOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno juventino di roma ...... voi non potete capire ......

 

intorno a me solo silenzio ....i miei amici giallorossi li chiamo ma non rispondono, cerco di contattarli tramite messaggi con w.a. pero' non rispondono , visualizzano ma non rispondono .... bah e poi io godo ..... non riesco a spiegarvi quello che mi succede...... forse wikipedia ci puo' riuscire http://it.wikipedia....wiki/Polluzione

 

che poi mi dispiace pure perchè se mi dite la roma , intesa come LA ROMA IN SE , sinceramente tranne l'ultima volta in cui se ne sono usciti con le dichiarazioni sull'impegno degli avversari , non ho nulla da ridire alla società roma .... certo poi ci sarebbe da partare di de sanctis e di totti ma li conosciamo tutti non mi stupisco di loro ..... il problema è l'ambiente ROMA !!! non la roma in se , anzi , io saro poco popolare ma , ripeto tranne le ultime dichiarazioni di garcia , non ho nulla da dire all'allenatore giallorosso, grandissimo campionato , merito d'averci creduto fino alla fine ..... che je voi di? loro sono stati avversari PIU' CHE DEGNI

 

gli indegni sono i tifosi romanisti , o cmq la maggiorparte di questi , diciamo l'80-90% , l'ambiente , le radio e tutto quanto , LORO SONO GLI INDEGNI !!!! LORO , O QUANTOMENO ANCHE LORO ,SONO I RESPONSABILI DEI CASINI CHE SUCCEDONO ALLO STADIO ....

 

http://www.youtube.com/watch?v=vpLRfFYbp3c

 

E tra questi ci sono anche i ben pensanti della rai come Ubaldo righetti che ieri commentava gli episodi incresciosi cercando in tutti i modi di non dire che c'era un ultra della roma di mezzo ..... e che prende parte a queste trasmissioni 7:35 ......W LA RAI !!!!! poi ci si stupisce che conte arrivi incattivito davanti alle telecamere

http://www.youtube.com/watch?v=yTbNgIweRjk

 

 

fiero non essere uno di loro ..... fiero di voi , o della maggior parte di voi , fiero della mia tifoseria (a parte una piccola parte di ultra beceri) e della sua mentalità sportiva ,fiero della mia juve ,fiero della società , del nostro condottiero , dei ragazzi ..... sono stati 3 anni fantastici

grazie sopratutto di averci restituito la nostra juve , cosa che molti oggi banalizzano ma che io , ricordandomi del post calciopoli , considero come il regalo piu' grande che c'avete fatto.....

 

GRAZIE DI TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48 ore di festeggiamenti.

Sono 32,32,32,32,32,32,32,32.

http://i57.tinypic.com/1z50yv4.jpg

Grazie a questa squadra,alla dirigenza e all'allenatore (Si,proprio lui,Antonio Conte,quello che volete lontano dalla Juve)

Un sentito ringraziamento va anche a Pruzzo sefz

Ah i trollazzi se ne stiano a casa e non si disturbassero a venire a festeggiare fuck.juve

PS:AMOOOO UCCISSSSOOOOOO ERRR CAMPIOOONATOOOOO

dai * abbiamo vintoooooooooooooooo fammocccc

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

tutti a casaaaaaaa

 

tutti a cagareeeee che qua

NOI JUVENTINI dobbiamo festeggiare

Che goduriaaaaaaa

e * anche chi non vuole festeggiare lo scudetto perché troppo coglioneeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.