Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

GRANDISSIMI A TUTTI!!! VINCERLO COSÌ E' ANCORA PIU' BELLO!!!

 

grazie società, grazie ragazzi, ma soprattutto grazie mister e che andassero a fare in * tutti i denigratori, i piagnoni ed i falsi tifosi che non sono quelli che criticano, bensì gli infami che offendono, senza memoria e senza onore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giornata rimarrà storica!...Ad oggi, infatti, 4 maggio 2014, Padoin ha gli stessi scudetti della Roma, mentre Peluso, Rubinho e Giovinco hanno gli stessi scudetti del Napoli! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uns dedica agli intrusi che vengono qui nel forum a mettere zizzania tra Noi tifosissimi della Juventus: Rosicateeee e vediamo in quanti salgono sul carro del vincente Conte, Marotta, giocatori e società.

Ricordatevi, rosiconi, che questo è il terzo di una lunga serie e se adesso siamo il Bayern d'Italia, presto lo saremo anche in Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto anche al corriere di Trigoria(un tempo Corriere dello Sport) che fino a qualche settimana fa continuava con la moviola fatta dagli ultras romanisti a parlare di favori alla Juve per tutto il campionato nascondendo tutto il resto.Staranno molto male anche lì in questo momento e dunque un pensiero anche per loro.

GODO anche contro chi ancora sta esultando per la nostra eliminazione in EL ed ora sta soffrendo di stomaco.

La storia non si cancella,nè può farlo alcuna farsa.I campioni dell'Italia siamo sempre e solo noi!FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.