Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Vittoria incredibile, figlia delle capacità dell'allenatore» [AUDIO] L'intervento a Radio anch'io Sport

Post in rilievo

Abbiamo semplicemente il miglior allenatore e la migliore dirigenza. Per questo vinciamo, avanti così...

 

5DUkb7W.gif

Sgub pazzesco oggi. Posso usarla come avatar? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo semplicemente il miglior allenatore e la migliore dirigenza. Per questo vinciamo, avanti così...

 

 

Sgub pazzesco oggi. Posso usarla come avatar? @@

prego prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto qualche cambiamento per la prossima stagione.

Non l'allenatore, sia chiaro, sarebbe da accoltellarli, bensì qualcosa a livello di organico e di modulo.

Ilaria D'Amico dammi la patata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria e ora Beppe facci un grande mercato perché l'anno prossimo dobbiamo andare avanti in coppa. Basta figuracce in mondovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ora avremo un confronto con lui, lui ci dirà le sue cose e noi cercheremo di fare in modo di continuare con lui".

 

Partita apertissima, nn pensavo a questi livelli. Il rischio c'è

devono fare un summit...parlare,valutare e capire cosa vuole uno e cosa puo' dare l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un professionista serio con grande cultura del lavoro...noi abbiamo bisogno di questo per continuare la nostra storia....e se come si dice ha preso nani, tanto di cappello gran bel colpo, forza marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 2.48

 

GRAZIE MISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Notavo che negli anni addietro il mister, come allenatore, era più sereno, sorridente... Alla Juve è sempre piuttosto sulle sue, attento a cosa dice, quasi un po' incupito... Forse sa che ogni parola detta con la nostra maglia viene vivisezionata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notavo che negli anni addietro il mister, come allenatore, era più sereno, sorridente... Alla Juve è sempre piuttosto sulle sue, attento a cosa dice, quasi un po' incupito... Forse sa che ogni parola detta con la nostra maglia viene vivisezionata...

e quando non sta attento e dà sfogo alla sua passione fa arrabbiare mezzo mondo, non mi sto godendo lo scudetto per niente con questo fatto che potrebbe adar via, addirittura poco fa leggevo che potrebbe andare al Milan, una cosa è certa, io voglio sapere asap chi avremo l'anno prossimo in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, vedere Conte che prende meno soldi di Mazzarri e Benitez, è logico trattare e rinnovare.

Caro Beppone, bisogna adeguargli l'ingaggio, non lasciamolo andare e adeguamo quello che gli spetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, vedere Conte che prende meno soldi di Mazzarri e Benitez, è logico trattare e rinnovare.

Caro Beppone, bisogna adeguargli l'ingaggio, non lasciamolo andare e adeguamo quello che gli spetta.

secondo me non dipende solo dall'ingaggio del mister...ma dal mercato e le scelte tecniche che si faranno in estate...mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando non sta attento e dà sfogo alla sua passione fa arrabbiare mezzo mondo, non mi sto godendo lo scudetto per niente con questo fatto che potrebbe adar via, addirittura poco fa leggevo che potrebbe andare al Milan, una cosa è certa, io voglio sapere asap chi avremo l'anno prossimo in panchina!

 

No guarda stai tranquillo: il sangue di Antonio Conte è bianconero, non andrebbe mai al Milan, Inter o altre ...

E io sono pure pronto a mettere la mano sul fuoco che resterà con noi!

 

secondo me non dipende solo dall'ingaggio del mister...ma dal mercato e le scelte tecniche che si faranno in estate...mia opinione

 

Concordo nel dare prevalenza all'aspetto tecnico e agli investimenti... però se c'è qualcosa da decidere, andrà decisa entro maggio, massimo metà giugno, secondo me... (e cmq confido che il mister resterà con noi! ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.