Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Non sono d'accordo; l'unico momento utile per mettere la terza stella ma che non è stato sfruttato è stato dopo il primo scudetto di Conte; la prossima occasione utile per rimettere le stelle sulla maglia per quanto mi riguarda si presenterà quando vinceremo quello che per la contabilità della FIGC sarà il 38esimo scudetto, ma per noi il 40esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono daccordo col metterne 2 piuttosto 0 e basta,poi il discorso che se un altra squadra metterà la seconda noi mettiamo la terza non ha senso ed è infantile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo; l'unico momento utile per mettere la terza stella ma che non è stato sfruttato è stato dopo il primo scudetto di Conte; la prossima occasione utile per rimettere le stelle sulla maglia per quanto mi riguarda si presenterà quando vinceremo quello che per la contabilità della FIGC sarà il 38esimo scudetto, ma per noi il 40esimo

quindi, considerando 32 ne mancherebbero ancora 8 scudetti, guardando la media dei precedenti scudetti, per vincere 8 campionati ci vogliono 18 anni come minimo e se riusciranno a mantenere questa media uum

e bravo AA ! chissà quanti di voi non vedranno più la stella sulle maglie della Juve :d ma sulle magliette del Bilam e alle merdinterprescritticartonati! io, oggi 70 enne sicuramente le vedrò, .uah ma quanti saranno questi tifosi che non vedranno più la maglietta della Juve con le stelle? perderanno anche il rosicare degli avversari

è giusto che per l'idea insensata di uno, milioni di tifosi devono accettare in religioso silenzio? io per primo non l'accetto e non l'accetterò mai! .uffa

ma vorrei sapere chi l'ha consigliato? SVEGLIATEVI dall'oblio ...eccheca @@ zzo! poi vi lamentate se accettano in silenzio la serie B, le infamie, i processi ecc.! inutile fare ricorsi a destra e sinistra dopo anni! ,,.. mi fa pensare questo comportamento del nostro presidente, ma spero che siano veramente solo provocazioni , come pensa anche Lucianone

 

LA DIFFERENZA, CARO A.A. LA RIMARCHERESTI ORA, SE NE METTIAMO TRE MENTRE LORO NE HANNO UNA! NON QUANDO LORO NE AVRANNO 2 E NOI 3 .... lo capisci? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché ? Perché avremmo preso una multa? Soldi ben spesi, al contrario di quelli per multe dovute alla banda di deficienti che inneggiano al Vesuvio

 

no, se la lega non approva le magliette non ti fa giocare; era meglio perdere 39 partite a tavolino e retrocedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario; la terza stella secondo me andrebbe messa, perché sottolinea una volta di più la nostra superiorità e soprattutto non significa per nulla l'accettazione della cronologia della FIGC, visto che 32 sul campo o 30 per la FIGC, valgono sempre tre stelle. Quanto poi a rimarcare la differenza dalle milanesi, sarebbe proprio la presenza della terza stella a rafforzare la superiorità in questo momento in cui loro arrancano ancora per arrivare alla seconda. La maglia, e i suoi simboli, sono tutto per i tifosi ed in questo caso mi sarei aspettato maggiore sensibilità verso la nostra storia e verso la sfida lanciata dall'Avvocato anni fa. Tre stelle da sbattere in faccia ai nemici della Juve ogni volta che scendiamo in campo, come per urlargli che nonostante farsopoli e tutta la * che ci hanno tirato addosso siamo e saremo sempre superiori. SEMPRE FORZA JUVE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stelle non andrebbero più messe, nemmeno se un'altra squadra arrivasse a 20.

Solo dopo la restituzione dei due titoli sottratti se ne potrebbe parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha la straordinaria dote di parlare quando non deve, di dire ciò che non serve e di star zitto quando dovrebbe parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza quando la prescrittese arriverà, secondo il loro conteggio, a 20, noi metteremo la terza?

mah..... non comprendo molto sta posizione

sono indeciso

l'inter la metterà al Diciannovesimo scudetto la seconda stella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario; la terza stella secondo me andrebbe messa, perché sottolinea una volta di più la nostra superiorità e soprattutto non significa per nulla l'accettazione della cronologia della FIGC, visto che 32 sul campo o 30 per la FIGC, valgono sempre tre stelle. Quanto poi a rimarcare la differenza dalle milanesi, sarebbe proprio la presenza della terza stella a rafforzare la superiorità in questo momento in cui loro arrancano ancora per arrivare alla seconda. La maglia, e i suoi simboli, sono tutto per i tifosi ed in questo caso mi sarei aspettato maggiore sensibilità verso la nostra storia e verso la sfida lanciata dall'Avvocato anni fa. Tre stelle da sbattere in faccia ai nemici della Juve ogni volta che scendiamo in campo, come per urlargli che nonostante farsopoli e tutta la * che ci hanno tirato addosso siamo e saremo sempre superiori. SEMPRE FORZA JUVE !!!

però da una parte metterle quest'anno sarebbe come a dar ragione a chi non considera vinti i due scudetti del 2005 e del 2006...io sarei per metterle allo scudetto 33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei una certa idea per quanto riguarda le stelle.

Visto che per ogni scudetto che vale una nuova stella la figc ci conteggia due scudetti in meno(come è stato per lo scudo numero 30)si potrebbe fare cosi:invece di mettere la terza stella al trentesimo scudetto si mette al trentanovesimo;insomma,idealmente la terza stella c'e l'abbiamo ma si mette sulla maglia solo al tricolore che precede lo scudetto che vale la quarta,poi la quarta stella la mettiamo al quarantanovesimo scudetto che precede il cinquantesimo e cosi via;

Andrea Agnelli potrebbe fare cosi(a maggior ragione considerando che la tradizione delle stelle l'abbiamo ideata noi):mi sembra un ottimo modo per perculare figc,antijuve e marmaglia varia e allo stesso tempo per continuare ad esibire le stelle sulla maglia senza perdere la coerenza e la dignità.

Che ne pensate?

Nessuno esprime un parere su quanto ho scritto in questo commento?fa niente se la si ritiene una boiata pazzesca purchè non manchi il rispetto,ovviamente.

Voglio un parere indipendentemente se in negativo o in positivo ma che sia appunto un parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, cari amici bianconeri, stella o non stella, l'importante è " VINCERE ". Forza JUVE sempre, alla faccia di tutti gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.