Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta sul mercato: «Abbiamo già preso qualcuno? Beh quando il campionato terminerà saremo più chiari...»

Post in rilievo

uno è già preso al 100% il buon beppone se la ride alla grande è molto soddisfatto speriamo Nanì

 

È nani, ci sono troppo indizi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nani non doveva essere già dell'Inter? Se lo hanno trattato a Gennaio può essere solo Nani, almeno che non sia la riconferma di Osvaldo!! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Tiago e l'Atletico Madrid visto il finale di stagione che lo attende ci ha gentilmente chiesto di non rivelarlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè scusate parametro zero potrebbero annunciarlo?

Mi pare che di solito l'annuncio si faccia cmq a campionati conclusi, per rispetto e serietà nei confronti della squadra che ha ancora il cartellino del giocatore fino al 30 giugno e magari lo fa ancora giocare.

Io a parte Llorente non mi ricordo a memoria nessun parametro zero annunciato ufficialmente. Ufficialmente ripeto, non voci.

Magari mi ricordo male io eh.

Llorente era un caso a parte, era fuori squadra praticamente da inizio stagione proprio per le beghe contrattuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SGUB ultimamente sei ovunque .ehm Me lo fai un avatar co padre di mexes e lo scudetto? :d .gattore

svota i messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un parametro zero. Non avrebbe senso. Penso sia Nani, che volevano già portare a gennaio. Ha fatto l'es di Llorente arrivato un anno dopo, esattamente come quella di Nani iniziata in estate e ripresa a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.