Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

"ONORE AI CADUTI DI SUPERGA" - Lo striscione esposto nella Sud dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente segnali di grande civiltà anche sugli spalti, davvero servono non solo a noi ma a tutto il movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto, ma mi piacerebbe che ogni tanto anche gli altri concedessero l'onore delle armi alle grandi Juventus del passato, anziché etichettarle sempre con epiteti che non sto a riportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

 

Come fai a dire queste cose? Sei sul posto o hai l'udito di Superman ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In secondo anello è comparso uno striscione 'onore solo ai caduti bianconeri'. Sono allo stadio, per la cronaca.

 

Infatti, si spera che gli ultras vengano eliminati in tutti gli stadi italiani giàdall'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono gesti che mi piacciono molto in questi tempi dove in Italia calcio vuol dire petardi, fumogeni atti di violenza, è stata fatta una azione di stile speriamo che sia una svolta per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a dire queste cose? Sei sul posto o hai l'udito di Superman ???

 

semplicemente sono stato abbonato e i cori li riconosco subito.

le partite da casa poi le ascolto senza commento, solo audio dello stadio.

o se ti piace di più ho l'udito di superman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.