Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Io penso che lo scorso anno al summit post campionato gli siano state fatte delle promesse che non sono state mantenute. Ecco perché parla di stanchezza, di sacrificio della sua famiglia, etc.. Vuole una rosa piu ampia e di maggiore qualità che gli consenta di affrontare le competizioni con più tranquillità. E devo dire che la caratteristica delle Juventus di Conte sono sempre le stesse: se non gioca intensa fa fatica, perche non ha abbastanza giocatori decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui a fare la comparsa non ci sta più, vedremo che accadrà in ogni caso grazie di tutto quello che ci ha donato in questi anni Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie " il mercato lo decide conte ed è lui a volere gli ogbonna e gli isla" haha haha

 

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

oltre a queste cose verissime che hai scritto la maggior parte non conta il forte legame tra giocatori e mister ..se và via lui andrebbero via anche molti giocatori in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi pure col Benfica e dai la colpa a Marotta che non ti prende Messi.. fatti un bagno di umiltà che sei arrivato ieri va

marotta e qui da 4anni ...conte da 3, senza contare i 10anni da calciatore...tra i 2 mi tengo conte tutta la vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché debba sempre tentennare e tenere così tanto sulle spine. Adesso via per un mese alle speculazioni giornalistiche.

Sembra lo facciamo apposta, come se non bastasse...

 

è veramente incomprensibile, veramente fastidioso. Una cosa assurda, tutti che festeggiano e lui deve fare la tragedia. Onestamente non ne posso più. Adesso si parlerà 24h di questo, quando si dovrebbe parlare SOLO dello scudetto. Se vuole giocatori da 50 mln sa già che non li avrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha gap difficilmente colmabile

e mo soccazzi...la scorta di scudetti è finita...se non arriva Agnelli a chiedergli il quarto scudetto oquesto scappa.. .ghgh

arrivederci e grazie!!!!

sarai contento con Prandelli e Spalletti

l'anno prossimo rido io, vediamo che ti inventi quando non solo faremo figure di M in Europa ma anche in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo siano parole d'addio.

E penso sia non certo per Marotta, quanto per essersi reso conto che per migliorare servono investimenti cospicui e la proprietà non è disposta a farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo biasimo se va via, me la prendo più con voi che sopravvalutate questa squadra. Lui lo sa che mezza rosa sono brocchi che lui ha imbellito e spremuto oltre ogni logica, ma non ve lo può dire in faccia. Può solo fare spallucce, pregare da tifoso avvenga un miracolo e fare le valigie prima che si rovini la carriera perdendo altro tempo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto scritto nel topic-postpartita

Solita Intervista per prepararsi a mettere le mani avanti il prima possibile e per concentrare l'attenzione su di lui e far parlare di quanto sia indispensabile

francamente stancante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

incredibile davvero chi lo critica si merita del neri...non sono da considerare tifosi della juve perche' ne vogliono il male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è veramente incomprensibile, veramente fastidioso. Una cosa assurda, tutti che festeggiano e lui deve fare la tragedia. Onestamente non ne posso più. Adesso si parlerà 24h di questo, quando si dovrebbe parlare SOLO dello scudetto. Se vuole giocatori da 50 mln sa già che non li avrà.

No ma difendetelo..queste parole fastidiose le dice spesso eh.. mica da oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose giuste. In fin dei conti se la società non gli assicura la competitività in ambito internazionale cosa dovrebbe restare a fare? 3 scudetti li ha vinti, i record li ha fatti. Da qui in poi in italia si può solo fare peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi aspettavo di sentirlo così spento e così dubbioso.

 

Ovviamente in Italia non può fare di meglio, quindi se la società gli dovesse chiedere il 4° scudetto consecutivo, farebbe benissimo a rispondere ciao e a starsene a casa un anno.

 

In Europa certo che si può fare meglio, ma di quanto? Con 2-3 big, si può arrivare oltre ai quarti.

 

Sono molto sincero ragazzi, Conte non ha altre offerte al momento, le sue dichiarazioni mi sono sembrate molto "ho dato tutto e credo che con le prospettive attuali, io non posso più dare altro per fare ancora meglio alla Juventus".

 

Conte è il nostro top player, certo, ma un Conte demotivato o obbligato a restare sarebbe la nostra fine;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi pure col Benfica e dai la colpa a Marotta che non ti prende Messi.. fatti un bagno di umiltà che sei arrivato ieri va

vabbe dai! Torniamo ai del neri! tanto vi meritate solo questo e io settimi posti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.