Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente: «È stato il mio primo anno in Italia, c'è voluto un po' per ambientarmi ma è stata una fantastica stagione»

Post in rilievo

contro il benfica ha giocato malissimo ma uscito lui non abbiamo più creato, giocatore FONDAMENTALE offre una variante di gioco importante utilissima in determinate partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fato una stagione molto buona considerando che e stato il suo primo anno in Italia e come tutti lo sanno sono pochi i giocatori che hano la forza di imponersi e ambientarsi pronto in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro. Ha saputo soffrire, ha saputo lavorare, ha mostrato umiltà e tanta ma tanta professionalità. Oltre all'orgoglio che ha sempre mostrato di essere alla Juve. Incredibile come al primo anno, altro paese, altro calcio, in una squadra che gli ha chiesto anche di snaturarsi per certi versi, in ogni caso in una squadra che di certo non ha fatto dei cross continui la sua forza, chiedendogli di giocare tante volte spalle alla porta, abbia segnato 15 goal senza rigori, due in champions.

 

Sentire e leggere anche che c'è chi lo critica, per non parlare degli insulti, mi fa andare al manicomio.

 

Grane Re leone e goditi questo successo su cui c'è tutto il tuo contributo.

 

Vamooooooooosssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.