Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente: «È stato il mio primo anno in Italia, c'è voluto un po' per ambientarmi ma è stata una fantastica stagione»

Post in rilievo

Fernando ci ha risolto tante partite, su tutte quella con la Lazio in 10, col milan a San Siro, e all'inizio con il Verona. Vai Fernandone continua così .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lieta sorpresa. I cialtroni che non lo apprezzano sono gli stessi che davano dei pali della luce perfino ai Trezeguet (altra categoria) quindi non mi stupisco!

 

È bello sapere che buttando in avanti un pallone qualcuno di testa o piede o spalla la spizzi o la tenga per far salire la squadra.

Alla faccia delle vedove di Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo nando

 

quando lo abbiamo preso dissi che ,non so per quale motivo,gli avrei dato la maglia n°17(quella del cobra trezeguet)

 

ebbene ora ho capito il perchè......e sono convinto che può migliorare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stato un buon attaccante.. Lo è anche adesso.. Meglio di matri sicuramente.. Meglio di trezeguet no.. Margini di miglioramento non ne ha più.. Giusto cercare un giovane come morata in quel ruolo con lui che fa da chioccia.. Ha disputato una buona stagione ma non è abbastanza cattivo per essere un inamovibile come vidal e tevez... Per me vale il vucinic delle prime 2 stagioni di conte.. Diversi nei ruoli ma uguali come utilitá al fine della vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la tipologia di giocatore che piace a me, ma ha fatto proprio un'ottima stagione e mi sono pure affezionato a questo ragazzo, si meriterebbe il mondiale, sicuramente più di negredo, soldado e torres...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contento quando lo prendemmo (ci credevo e lo scrissi anche in firma), ora lo sono ancora più per come si è conquistato la conferma sul campo, con la voglia, il carattere e la determinazione...mi piacerebbe vederlo in un altro modulo o con giocatori che ne esaltino ancora di più le caratteristiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fernando, una persona seria che ha accettato di mettersi da parte quando le cose non giravano. Ha seminato e adesso raccoglie i frutti. Ottima prima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima stagione con la ciliegina dell' ennesima figuraccia contro una squadra ampiamente alla nostra portata

un pò di equilibrio no ?!

per Llorente è indubbiamente un ottima stagione (14/15 in campionato più un paio in europa). Primo anno in italia e veniva da un'annata buca .. non mi pare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima stagione con la ciliegina dell' ennesima figuraccia contro una squadra ampiamente alla nostra portata

 

Vabbé, non sei contento nemmeno dei 15 gol di Llorente in campionato?

 

Io sí ed apprezzo molto Llorente che considero un ottimo attaccante ed un grande professionista, sempre serio e disponibile.

 

Detto ció, é chiaro che non é Ibra, Messi o Ronaldo. É chiaro che al mondo ci sono almeno 20-30 attaccanti piú forti di lui, ma io penso che Llorente sia comunque molto valido.

 

Magari in una Juve che vuol puntare a vincere la Champions sarebbe al massimo una buona riserva, su questo posso essere d´accordo. Ma per la Juve attuale é bravissimo, di sicuro un upgrade notevole rispetto a Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, 17 gol considerato i 2 contro il Madrid, nessuno su rigore, ottima stagione direi.

Bravo Fernando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se non fosse stato per l'infortunio di Vucinic avrebbe avuto meno possibilità, detto ciò se avesse avuto una squadra/modulo di gioco in grado di fornigli cross degni, avrebbe espresso maggiormente il suo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima stagione di Fernando nonostante veniva da un campionato completamente diverso oltre alla mancanza di continuità visto i pochi minuti disputati la scorsa stagione , anche non segnando Fernando in campo fa sempre un importante lavoro per la squadra , può ancora migliora tanto , ottima stagione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissima stagione Fernando! Devi ringraziare molto il mister che ti ha saputo aspettare e farti inserire nel momento giusto!

 

... e come fai a sapere che è stato il momento giusto?

Non avrebbe potuto esserlo anche contro il Copenaghen all'andata?

Che ne sai ... magari avrebbe segnato ed ora staremmo parlando di una'ltra stagione europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendessimo uno che mette al centro 2-3 buoni cross a partita Llorente porebbe tranquillamente arrivare a 20-25 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.