Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Special Edition: Il VoStro Striscione per Roma-Juventus... e per il 32° scudetto! Votate quello che preferite!

Sondaggio: Il VoStro Striscione per Roma-Juventus e il 32° scudetto!  

  1. 1. Quale preferite tra questi striscioni?

    • non c'e' due senza tre.... ma chi se la pija 'nderculo sei sempre te! - alengiu
      10
    • Chi dalla lotta se SCANSA in classifica nun AVANZA! - Stopper esplodere
      2
    • garcia: la chiesa nel villaggio conte: campione il 5 maggio trova le differenze - Onibaku D.Shonan
      2
    • È primavera? svegliatevi burini alla Cascina, son 32 i tricolor! - ad minchiam
      0
    • Nell'arena di Roma i nostri gladiatori si portano lo SCUDO - alengiu
      5
    • C'avete lo stesso palmares di Padoin - dan11
      15
    • ma pensavate veramente di vincere? - BG BiAnCoNeRa
      7
    • Da "Er go' de Turone" a "er sistema"... ma non lo capite che siete voi "er problema"? - Noah
      18
    • Coi complotti seminate zizzania Poi prendete 4 pere a Catania - giglioeugenio
      3
    • Siete passati da "AMO UCCISO ER CAMPIONATO" a "ER FEGATO C'E' SCOPPIATO" - Imbra
      8
    • Romanista impertinente, er sistema proprio non mente...anche 'st'anno vinci niente! - Black&White_Rainbow
      3
    • Romanista hai indovinato: Amo ucciso er campionato. - mastro1986
      9
    • "Domenica -11 Maggio previsti 32 gradi a Roma" - Simo990
      0
    • Ci prestate Trigoria pure quest'anno? - Gobbum
      0
    • La chiesa al centro del villaggio............... qualcuno se lè fregata - Michele84
      0
    • Abbiamo vinto più noi in tre anni che voi in cinquanta! - Daniele B.
      3
    • Voi MAICONtenti noi CONTEntissimi - ichbinbeireit
      6
    • #mobasta piagne a dirotto, sennò famo scalda' la Cagnotto - kensrage73
      2
    • Ah Francé, te serve un aiutino co' Ilary? - sergio
      2
    • RODI GARCIA - Polpo Paul
      29
    • perchè quelle facce cupe e tristi? a fine agosto sarete di nuovo campioni cari romanisti... - El Pistolero
      0
    • Fatece largo che arriviamo noi....i campioni. - vilos
      0
    • "Dotto' che dico? 32?" - Gobbobello
      1
    • "Per me un panino con la coppa grazie" - simonaJ
      1
    • Con Turone l'avete inventata,con Peluso perfezionata,più che la moviola in campo ve piace quella taroccata. - luca19710
      3
    • Non succede.....e non è successo - Juventus071
      11
    • Per arrivare a san pietro che strada devo fare? Vado per il cento? - tommaso
      0
    • 85 punti, e ora che ci fai? prova al Conad, hai visto mai... - Vertigo70
      9
    • Eh Sì che pe' Voi .. poteva essè ...l'anno bòno .. : 2 PAPI e 2 SANTI ... ma sta JUVE ..ve sta ... SEMPRE DAVANTI ! - 29 MAGGIO 1985
      5
    • Fate presto a vince,o la Ferilli cò le zinne ce fà i palleggi - monterror
      13
    • Ah Giallozozzo,che te credevi,di festeggià uno scudo nella fontana de Trevi??? - Nonseinormale65
      1
    • De "maggica" ce sta solo la vostra capacità de facce vince lo scudo senza giocà! - flower185
      2
    • I trofei da mettere nel nuovo stadio li prendete su ebay? - ConTeAntonio
      1
    • Famole equilibrate, mischiamose. - Davids
      17
    • A Francé, gira la ruota e compra una vocale, la parola SCUDETTO te fà venì 'a cervicale! - bestiale
      1
    • Siete un patrimonio dell' UN..riESCO... - Toliman
      5
    • Avete più trofei in faccia che in bacheca. - xpierpox
      16
    • A Garzì, per quella chiesa non ti rimane che l'8x1000!!!! - lauberna
      1
    • A ottobre "salutate la capolista", ma a maggio la coppa non l'hai vista! - Juventina.
      0
    • La Chiesa al centro del villaggio sbaracca il 4 Maggio - Filippo30
      0
    • Romanista quello che porto sul Petto lo so che non lo riconosci ma si chiama scudetto - V ino
      2


Post in rilievo

Ne avevo pensati tanti, ma il bocciofilo con la maglia da a Maggica con scritto "Annacce vicino conta solo a bocce" mi ha cambiato la vita e mi ha fatto pensare che mai avrei potuto solo avvicinare tali livelli assoluti.

Ad oggi è il più grosso colpo di genio ironico calcistico di tutti i tempi.

Chapeau al geniale autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo pensati tanti, ma il bocciofilo con la maglia da a Maggica con scritto "Annacce vicino conta solo a bocce" mi ha cambiato la vita e mi ha fatto pensare che mai avrei potuto solo avvicinare tali livelli assoluti.

Ad oggi è il più grosso colpo di genio ironico calcistico di tutti i tempi.

Chapeau al geniale autore.

 

 

 

Il geniale autore è un laziale, questa cosa risale al 28 maggio 2010.

Mi sembra un pò vecchiotta per rispolverarla e farla sembrare una genialata dell'ultimora.

 

29322_392732830035_8090532_a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il geniale autore è un laziale, questa cosa risale al 28 maggio 2010.

Mi sembra un pò vecchiotta per rispolverarla e farla sembrare una genialata dell'ultimora.

 

29322_392732830035_8090532_a.jpg

 

Mai parlato di ultim'ora, non sapevo che era datata 2010, e comunque il genio non ha tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai parlato di ultim'ora, non sapevo che era datata 2010, e comunque il genio non ha tempo.

 

Non mi riferivo a te, ma a chi ha pensato di farla passare per nuova e per sua, ed è stato più di uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle scelte dei finalisti,,ora che ho toccato con mano,credo avesse ragione un utente.Cmq,congratulandomi con tutti,ho scelto Noah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.