Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Roma - Juventus: Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

Grazie per i voti. Rodi Garcia è bellissimo ma è preso da un post di una pagina FB.

 

 

plagio!!!!

a questo punto retrocessione in B per Polpo Paul e -17....

premio che passa al terzo, quindi a Davids con "famole equilibrate, mischiamose"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plagio!!!!

a questo punto retrocessione in B per Polpo Paul e -17....

premio che passa al terzo, quindi a Davids con "famole equilibrate, mischiamose"

 

Nooooo che poi fa una causa a VS per 2 striscioni e 444 messaggi di bonus!!!! :o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i voti. Rodi Garcia è bellissimo ma è preso da un post di una pagina FB.

 

RodiGarcia_zps3af25674.jpg

 

Io l'avevo già fatta notare questa cosa, molti utenti fanno passare per loro idee copiate ad altri.

Lo trovo di uno squallore infinito.

Se non sbaglio la prima regola per chi crea gli striscioni è l'originalità.

Spero che nei prossimi concorsi ci sia più onestà e che vigili meglio chi deve convalidare le idee da votare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti, Rodi Garcia l'hanno rubata quelli di tuttosport, è in prima pagina.

 

 

gjet.jpg

 

 

 

 

Lui a sua volta l'aveva rubata ad altri, quindi non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il "famole equilibrate mischiamose"

Un giornale sportivo, credo il Corriere si era divertito a mescolare i giocatori di Juve e Roma ricavandone una super squadra e una meno forte da qui il famole equilibrate mischiamose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un giornale sportivo, credo il Corriere si era divertito a mescolare i giocatori di Juve e Roma ricavandone una super squadra e una meno forte da qui il famole equilibrate mischiamose

 

Piu che altro, il mischiamose si riferisce a quando giochi con gli amici, per esempio a calcetto.

Se le squadre sono troppo squilibrate di solito si rifanno scambiando giocatori tra le due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui a sua volta l'aveva rubata ad altri, quindi non c'è problema.

quindi il vincitore ha vinto con un'idea non sua, ciò non è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiti i post precedenti in questa pagina e poi i complimenti li farai a qualcun altro.

 

Può anche capitare che la stessa idea venga a due persone diverse.

La butto lì, eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche capitare che la stessa idea venga a due persone diverse.

La butto lì, eh....

 

.nono

 

Come dice Crozza quando imita Razzi:

"No, questo non credo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'originalità è uno dei requisiti fondamentali per questo contest, infatti sia per questo turno sia per contest passati, alcuni striscioni non sono stati scelti per il sondaggio, perchè mancavano di questo requisito fondamentale.

Capita anche che possa sfuggire qualcosa. Come penso sia comprensibile che è una cosa impossibile, mettersi a spulciare tutte le pagine Facebook del mondo.

Detto questo, si tratta di un semplice contest goliardico. Non si vince nulla e tanto meno ci guadagniamo noi a far vincere questo o quell'altro striscione.

Invito tutti, quindi, ad evitare questa caccia all'uomo che non serve a nulla.

Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che erano tutti bellissimi, ma effettivamente RODI GARCIA ha un impatto immediato, devastante, geniale!

Quindi complimenti a Polpo Paul.

 

Dà molto gusto anche quello di xpierpox, "c'avete più coppe in faccia che in bacheca"... questo è quasi un epitaffio: li caratterizza in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Come dice Crozza quando imita Razzi:

"No, questo non credo"

 

Fidati, di queste cose me ne occupo...

(Poi uno che accusa di copiare e cita Crozza. .ghgh)

 

Comunque, xpierpox Uber Alles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'originalità è uno dei requisiti fondamentali per questo contest, infatti sia per questo turno sia per contest passati, alcuni striscioni non sono stati scelti per il sondaggio, perchè mancavano di questo requisito fondamentale.

Capita anche che possa sfuggire qualcosa. Come penso sia comprensibile che è una cosa impossibile, mettersi a spulciare tutte le pagine Facebook del mondo.

Detto questo, si tratta di un semplice contest goliardico. Non si vince nulla e tanto meno ci guadagniamo noi a far vincere questo o quell'altro striscione.

Invito tutti, quindi, ad evitare questa caccia all'uomo che non serve a nulla.

Grazie .ok

 

OK, aderisco al tuo invito.

Preciso che non ho mai pensato che voi mod possiate avere interessi particolari nel far vincere qualcuno.

Giustamente non siete onniscienti e non potete avere sempre un quadro completo di tutto quello che c'è in rete.

Soltanto non mi piace l'ipocrisia quando mi si presenta davanti. .qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo già fatta notare questa cosa, molti utenti fanno passare per loro idee copiate ad altri.

Lo trovo di uno squallore infinito.

Se non sbaglio la prima regola per chi crea gli striscioni è l'originalità.

Spero che nei prossimi concorsi ci sia più onestà e che vigili meglio chi deve convalidare le idee da votare.

Non tutti hanno facebook. Non tutti seguono le stesse pagine. Io quella pagina ad esempio non la seguo, se avessi pensato io a "Rodi Garcia" lo sentirei mio come sfottò. Poi può averlo pensato anche qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'originalità è uno dei requisiti fondamentali per questo contest, infatti sia per questo turno sia per contest passati, alcuni striscioni non sono stati scelti per il sondaggio, perchè mancavano di questo requisito fondamentale.

Capita anche che possa sfuggire qualcosa. Come penso sia comprensibile che è una cosa impossibile, mettersi a spulciare tutte le pagine Facebook del mondo.

Detto questo, si tratta di un semplice contest goliardico. Non si vince nulla e tanto meno ci guadagniamo noi a far vincere questo o quell'altro striscione.

Invito tutti, quindi, ad evitare questa caccia all'uomo che non serve a nulla.

Grazie .ok

 

 

Nessuna caccia all'uomo Noah, anche perché non avevo la più pallida idea di essere arrivato così in alto con i voti :d

La mia era semplicemente una constatazione di fatto, soprattutto data dal fatto che quella pubblicata da me è una delle pagine Juventine più simpatiche, irriverenti e seguite di FB, tant'è che moltissimi post compaiono su questo forum e che semplicemente ha avuto l'idea di Rodi Garcia prima che diventasse uno striscione.

Tempo fa TuttoJuve ha ripreso il topic delle Pruzzfezie da me fatto e lo ha fatto suo senza alcun riferimento a VS o al sottoscritto... mica ho chiesto il Copyright? Mi ha fatto "sorridere" che qualcuno voleva far passare idee altrui come proprie... tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.