Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights roma - JUVENTUS: 0 - 1

Post in rilievo

Incredibile il goal di Osvaldo mi ha dato una gioia immensa una gioia che non avrei scommesso manco mezzo euro che a fine partita sarei stato più contento adesso che dopo Catania Roma che ha sancito lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa:" Chiellini doveva essere espulso...ma si sa...questi godono di impunità...!" poveraccio...quasi quasi mi fa pena...

rosicone e vittimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro assist di Licht... non sarà di certo un'ala per vincere in europa. ma come terzino è in assoluto uno dei più forti d'europa!!!!! non distruggiamo questa squadra... questi... c'hanno ancora FAME!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, stupendi i tuoi sottotitoli e apprezzatissima l'origliata alla telecronaca di Zampa, nà goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister :d ..... dopo mesi di che questi rompevano, gliel' ha servita fredda.....Osvaldo dentro all'ultimo eee...... ZAC tutti a casa :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro assist di Licht... non sarà di certo un'ala per vincere in europa. ma come terzino è in assoluto uno dei più forti d'europa!!!!! non distruggiamo questa squadra... questi... c'hanno ancora FAME!!!!!

qualcuno non vuol far crescere sta squadra ..comunque questi 3 anni li racchiudo in questa partita ..occasioni ..sudore ..sofferenza ..gioia ..lotta ..impegno ..gruppo ..e un allenatore che rimpiangeremo per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria infinita!

PS non ho visto il match, la m.erda del pupone andava cacciato dal campo per 3 volte... skiatta, burino deimieicojoni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho goduto e sto godendo tuttora. Veramente il massimo, più di così non si poteva chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita perchè stavo a lavoro.a parte la goduria della vittoria,devo fare i complimenti alla grande professionalita di totti.una grandissima Td CA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una cosa del genere: entrata in campo con figli, baci, abbracci e coreografie...per festeggiare il secondo postooooo?????????????

 

Aaaaah la Riomma! Peracottari rosiconi.

Hanno ragione in pieno i laziali...andatevi a sentire le loro canzoni anti romaniste, sul web...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.