Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Conte zero scuse, testa e bassa e pedalare altrimenti quella è la porta.

Spero che Ferguson gli abbia insegnato qualcosa durante la partita visto che erano seduti vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "solo" lo hai aggiunto tu ... sicuramente "anche e soprattutto"...

 

Il problema e' che se non hai fortuna ... te la devi cercare anche con il portafoglio e i campioni.

 

Arrivati a certi livelli più che i soldi il budget e il ranking per me contano coraggio cuore convinzione determinazione, senza contare la fortuna... fondamentale, ma quella te le devi cercare, osando, un pò come nelle scommesse finchè non provi ad andare fuori dagli schemi a provare cose diverse da ciò che sembrano ovvie non vinci mai, tranne che gli spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Arrivati a certi livelli più che i soldi il budget e il ranking per me contano coraggio cuore convinzione determinazione, senza contare la fortuna... fondamentale, ma quella te le devi cercare, osando, un pò come nelle scommesse finchè non provi ad andare fuori dagli schemi a provare cose diverse da ciò che sembrano ovvie non vinci mai, tranne che gli spiccioli

 

Occorre avere i giocatori che te lo consentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la conferma che siamo stati buttati fuori da una squadra niente più che discreta , ma comunque più forte di noi .

 

C'è da riflettere sulla qualità del gioco , non sui fatturati , altrimenti di strada in Europa se ne farà sempre poca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un fatturato del catzo... ma un cu.lo pazzesco ... cosi' va bene?

il * te lo vai a cercare.

ho visto tutte le rimonte del siviglia, a partire da quella pazzesca contro il basilea.

questi giocano alla morte dall'inizio alla fine, con spudorata audacia quando serve.

nelle rimonte disperate sono stati dei leoni, anche attaccando in 7 in prossimità del 90°.

io questo dalla juve di conte non l'ho mai visto fare. mai.

 

juve e benfica quasi si equivalgono, il siviglia è dietro alle 2.

la differenza l'hanno fatto gli allenatori e la loro mentalità.

conte bocciato senza speranza su tutta la linea, se vorremo tornare importanti in europa, dovremo liberarci di questo capello 2.0

 

Occorre avere i giocatori che te lo consentano.

è una scusa che non regge

 

Stasera la conferma che siamo stati buttati fuori da una squadra niente più che discreta , ma comunque più forte di noi .

 

C'è da riflettere sulla qualità del gioco , non sui fatturati , altrimenti di strada in Europa se ne farà sempre poca .

la qualità del nostro NON GIOCO AL RALLENTATORE rispecchia ciecamente la mentalità sparagnina del nostro allenatore e la sua codardia europea.

 

Il "solo" lo hai aggiunto tu ... sicuramente "anche e soprattutto"...

 

Il problema e' che se non hai fortuna ... te la devi cercare anche con il portafoglio e i campioni.

al siviglia sono bastati gli attributi e la voglia di non arrendersi mai.

qualità che il nostro allenatore in europa NON HA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il * te lo vai a cercare.

ho visto tutte le rimonte del siviglia, a partire da quella pazzesca contro il basilea.

questi giocano alla morte dall'inizio alla fine, con spudorata audacia quando serve.

nelle rimonte disperate sono stati dei leoni, anche attaccando in 7 in prossimità del 90°.

io questo dalla juve di conte non l'ho mai visto fare. mai.

 

juve e benfica quasi si equivalgono, il siviglia è dietro alle 2.

la differenza l'hanno fatto gli allenatori e la loro mentalità.

conte bocciato senza speranza su tutta la linea, se vorremo tornare importanti in europa, dovremo liberarci di questo capello 2.0

 

 

è una scusa che non regge

 

 

la qualità del nostro NON GIOCO AL RALLENTATORE rispecchia ciecamente la mentalità sparagnina del nostro allenatore e la sua codardia europea.

 

 

al siviglia sono bastati gli attributi e la voglia di non arrendersi mai.

qualità che il nostro allenatore in europa NON HA

 

quoto tutto, ma vedrai che col tempo la capiranno anche gli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è propriamente così... vorrei vedere in quanti, il prossimo anno, con Conte, se le cose non dovessero andare per il verso giusto, non lo contesterebbero...cavolo, guardati qui intorno quanti posto contro di lui che stanno fiorendo...e abbiamo appena festeggiato nella tana della lupa, ed abbiamo appena festeggiato l'ennesimo record, etc etc...

Se il prossimo anno Conte rimane alla Juve e la squadra farà l'ennesima figuraccia in Europa, stai sicuro che chi lo criticherà non chiederà mai un suo esonero, perchè alternativa non esiste. E' normale che un allenatore venga elogiato e criticato. Vincere in Europa non è sicuro nemmeno per il Bayern Monaco. Le critiche di alcuni tifosi non possono essere motivo valido per abbandonare la squadra che si ama,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto, ma vedrai che col tempo la capiranno anche gli altri ;)

sono sconcertato nel vedere che tanti fratelli di fede non riescono a guardare in faccia la realtà.......

conte è un grandissimo motivatore, grandissimo. come mourinho.

ma come allenatore è veramente mediocre, molto molto modesto (come mourinho).

e come mourinho è un catenacciaro in europa, l'unica differenza è che mourinho ha avuto per le mani sempre squadre + forti delle juventus di conte (non conto il porto del 1994 che resta una mosca bianca).

se vogliamo crescere in europa si deve necessariamente cambiare manico, è la prima cosa da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sconcertato nel vedere che tanti fratelli di fede non riescono a guardare in faccia la realtà.......

conte è un grandissimo motivatore, grandissimo. come mourinho.

ma come allenatore è veramente mediocre, molto molto modesto (come mourinho).

e come mourinho è un catenacciaro in europa, l'unica differenza è che mourinho ha avuto per le mani sempre squadre + forti delle juventus di conte (non conto il porto del 1994 che resta una mosca bianca).

se vogliamo crescere in europa si deve necessariamente cambiare manico, è la prima cosa da fare.

sei un pò eccessivo ma nella sostanza hai ragione, darò sempre una grande riconoscenza a conte per lo scudo del 2012 quando ha rivitalizzato giocatori che sembravano finiti (buffon, chiellini, marchisio, bonucci) e sfruttando la grandissima voglia di rivincita di pirlo e la classe dei vari vidal, lich, vucinic ha vinto uno scudetto bellissimo. Però è giusto dire che in europa si è involuto in modo pazzesco. Non era partito male anche se i primi scricchiolii si erano visti con lo shaktar donetz a torino. Il punto di svolta sono stati i quarti col bayer quando con il suo modo di giocare e con tutte le caz.te su carriarmati ecc è uscito in modo vergognoso, senza aver mai nemmeno tentato di giocarsela.

quest'anno in champions è stato un disastro. Una vittoria di c.lo col copenaghen in casa, giocando malissimo e grazie a due rigori e per il resto prestazioni disastrose con i turchi e con danesi all'andata. Col real abbiamo fatto una figura discreta ma solo perchè il real si è accontentato..ogni volta che decidevano di giocare ci segnavano con una facilità imbarazzante.

In El abbiamo giocato quasi sempre malino e col Benfica l'abbiamo buttata perché antonio ha preferito far giocare tutti i titolari contro bologna e sassuolo piuttosto che rischiare di perdere un paio di punti di uno scudetto già vinto.

io credo che antonio possa far tesoro delle sue esperienze però è anche vero che ad oggi non è un allenatore di livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sconcertato nel vedere che tanti fratelli di fede non riescono a guardare in faccia la realtà.......

conte è un grandissimo motivatore, grandissimo. come mourinho.

ma come allenatore è veramente mediocre, molto molto modesto (come mourinho).

e come mourinho è un catenacciaro in europa, l'unica differenza è che mourinho ha avuto per le mani sempre squadre + forti delle juventus di conte (non conto il porto del 1994 che resta una mosca bianca).

se vogliamo crescere in europa si deve necessariamente cambiare manico, è la prima cosa da fare.

 

 

ti dirò, non sono uno che pretende l'Europa o snobba il campionato, a me da Juventino di una certa data non son piaciute le bruttissime parole di Conte degli ultimi tempi che mi hanno non solo fatto arrabbiare ma anche deluso , a livello umano. Tutti gli errori fatti in Europa o nelle coppe anche se evidenti e fastidiosi , alla fine potevo digerirli con un pò di autocritica con lo spirito "è andata male quest'anno anche per miei errori , l'anno prossimo proveremo ad arrivare fino in fondo e poi chissà, noi ci crediamo e ce la metteremo tutta". Mi bastava questo , nulla più, invece no, ora sembra il padre eterno "io vincerò la champions!"(ma da noi non può), toglie completamente i sogni prima ancora di iniziare mette le mani avanti sia perchè è finito un ciclo, quindi se perde tutto in Italia lo aveva predetto, sia in Europa dove non abbiamo chance... ci rendiamo conto di cosa significa ciò?... per me può benissimo andare, ha vinto tre scudetti ma soprattutto gli ultimi 2 anni il divario tra noi e i rivali era spventosamente alto. Ben per lui se vincerà la Coppa Campioni altrove, io vorrei provarci già dall'anno prossimo con la mia Juve, sono folle? Illuso? Pazienza, per me nello sport può accadere di tutto - i tifosi del Sevilla ancora non ci credono e quelli dell'Atletico (ricodiamo che hanno pure ceduto FALCAO) ancora meno - e trovo la nostra rosa molto competitiva, quindi vedremo, ben venga un nuovo allenatore, e fa nulla se si vince o meno, tanto per come la vedo io è inutile fare 100 punti in campionato se poi vai con le grandi in europa e fai pena, vai in campo e te la giochi alla morte facendo riposare i tiolari col Sassuolo di turno e poi vediamo se con giocatori freschi , l'innesto di 3 o 4 attaccanti alla fine non fai quei goal che ti servono, prendi goal in contropiede? Pazienza tutti in piedi sul divano... ci abbiamo provato in tutte le maniere. Con Conte in panchina in Europa siamo terrorizzati, l'anno prossimo ci sarà penso il canto del cigno calcistico di Pirlo,

avremo la rosa spompata dal mondiale, quindi Conte o non Conte i prossimi anni alzare qualche trofeo (che non sia appunto una coppa ;) ) sarà molto difficile, quindi via cogliere l'occasione e cercare di far bene in campionato e vincere Coppa Italia, dare l'anima in Champions l. e se si esce prima ai gironi, in EL, va bene lo stesso. Lato sportivo a parte ripeto l'uomo Conte mi ha tremendamente deluso, son convinto andrà al Milan dove avrà tutto per fare grandissime cose lì. Ma aimè non sarà mai più il mio capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'europa league sia un grosso rimpianto per quest'anno, certo più del passaggio del turno in champions.

Rinnovare ok ma la squadra non è da rifondare, se Conte rimane con qualche aggiustamento ci giochiamo ancora lo scudetto...a volte si sentono discorsi come se roma e napoli ci avessero sorpassato...

Per l'europa il discorso lo sappiamo com'è. La verità sta nel mezzo, per vincere la champions serve tutto, giocatori di classe, anno buono e molta fortuna. Non credo sia costruttivo confrontarsi sempre ai casi estremi che capitano in ogni decennio, come le finali raggiunte da monaco,porto,dortmund,atletico. Ci vuole un mix di tutto, l'importante è costruire e sviluppare una idea di gioco e di gestione degli uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò, non sono uno che pretende l'Europa o snobba il campionato, a me da Juventino di una certa data non son piaciute le bruttissime parole di Conte degli ultimi tempi che mi hanno non solo fatto arrabbiare ma anche deluso , a livello umano. Tutti gli errori fatti in Europa o nelle coppe anche se evidenti e fastidiosi , alla fine potevo digerirli con un pò di autocritica con lo spirito "è andata male quest'anno anche per miei errori , l'anno prossimo proveremo ad arrivare fino in fondo e poi chissà, noi ci crediamo e ce la metteremo tutta". Mi bastava questo , nulla più, invece no, ora sembra il padre eterno "io vincerò la champions!"(ma da noi non può), toglie completamente i sogni prima ancora di iniziare mette le mani avanti sia perchè è finito un ciclo, quindi se perde tutto in Italia lo aveva predetto, sia in Europa dove non abbiamo chance... ci rendiamo conto di cosa significa ciò?... per me può benissimo andare, ha vinto tre scudetti ma soprattutto gli ultimi 2 anni il divario tra noi e i rivali era spventosamente alto. Ben per lui se vincerà la Coppa Campioni altrove, io vorrei provarci già dall'anno prossimo con la mia Juve, sono folle? Illuso? Pazienza, per me nello sport può accadere di tutto - i tifosi del Sevilla ancora non ci credono e quelli dell'Atletico (ricodiamo che hanno pure ceduto FALCAO) ancora meno - e trovo la nostra rosa molto competitiva, quindi vedremo, ben venga un nuovo allenatore, e fa nulla se si vince o meno, tanto per come la vedo io è inutile fare 100 punti in campionato se poi vai con le grandi in europa e fai pena, vai in campo e te la giochi alla morte facendo riposare i tiolari col Sassuolo di turno e poi vediamo se con giocatori freschi , l'innesto di 3 o 4 attaccanti alla fine non fai quei goal che ti servono, prendi goal in contropiede? Pazienza tutti in piedi sul divano... ci abbiamo provato in tutte le maniere. Con Conte in panchina in Europa siamo terrorizzati, l'anno prossimo ci sarà penso il canto del cigno calcistico di Pirlo,

avremo la rosa spompata dal mondiale, quindi Conte o non Conte i prossimi anni alzare qualche trofeo (che non sia appunto una coppa ;) ) sarà molto difficile, quindi via cogliere l'occasione e cercare di far bene in campionato e vincere Coppa Italia, dare l'anima in Champions l. e se si esce prima ai gironi, in EL, va bene lo stesso. Lato sportivo a parte ripeto l'uomo Conte mi ha tremendamente deluso, son convinto andrà al Milan dove avrà tutto per fare grandissime cose lì. Ma aimè non sarà mai più il mio capitano.

Sul fatto dei giocatori spompati e in più i mondiali, mi paicerebbe fare il punto anche sui convocati ai mondiali di roma,napoli e milanesi (se è il caso...).

Condivido molte cose di quanto dici, a partire dalle parole di Conte.

Sul fatto della paura in europa, non è del tutto vero, era una questione di praticità e di maturità in champions, pensa che se giocavamo più in difesa gli ultimi 10' di istanbul si passava il turno. Invece si cercava ancora di attaccare senza troppo senso in quello pseudo campo da gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un pò eccessivo ma nella sostanza hai ragione, darò sempre una grande riconoscenza a conte per lo scudo del 2012 quando ha rivitalizzato giocatori che sembravano finiti (buffon, chiellini, marchisio, bonucci) e sfruttando la grandissima voglia di rivincita di pirlo e la classe dei vari vidal, lich, vucinic ha vinto uno scudetto bellissimo. Però è giusto dire che in europa si è involuto in modo pazzesco. Non era partito male anche se i primi scricchiolii si erano visti con lo shaktar donetz a torino. Il punto di svolta sono stati i quarti col bayer quando con il suo modo di giocare e con tutte le caz.te su carriarmati ecc è uscito in modo vergognoso, senza aver mai nemmeno tentato di giocarsela.

quest'anno in champions è stato un disastro. Una vittoria di c.lo col copenaghen in casa, giocando malissimo e grazie a due rigori e per il resto prestazioni disastrose con i turchi e con danesi all'andata. Col real abbiamo fatto una figura discreta ma solo perchè il real si è accontentato..ogni volta che decidevano di giocare ci segnavano con una facilità imbarazzante.

In El abbiamo giocato quasi sempre malino e col Benfica l'abbiamo buttata perché antonio ha preferito far giocare tutti i titolari contro bologna e sassuolo piuttosto che rischiare di perdere un paio di punti di uno scudetto già vinto.

io credo che antonio possa far tesoro delle sue esperienze però è anche vero che ad oggi non è un allenatore di livello europeo.

no, non imparerà. un uomo così presuntuoso ed arrogante (il primo conte non esiste +, + morto e sepolto) non riconosce mai i propri errori.

infatti quest'anno ha fatto come e peggio dell'anno scorso,dimostrando che dagli errori del primo anno europeo non ha imparato niente.

perchè? perchè lui è convinto di non aver fatto errori (mentre in realtà ne ha fatti a secchiate), quindi non deve imparare da cose che non sono accadute.

per me è una scommessa persa, un bluff come villas boas che si credeva chissà chi, un mediocre (leggermente meglio, sia chiaro) come mazzarri che vuole ricostruire dalle macerie (+ facile) invece di affrontare imprese complicate come portare la juve tra le grandi d'europa.

 

Sul fatto dei giocatori spompati e in più i mondiali, mi paicerebbe fare il punto anche sui convocati ai mondiali di roma,napoli e milanesi (se è il caso...).

Condivido molte cose di quanto dici, a partire dalle parole di Conte.

Sul fatto della paura in europa, non è del tutto vero, era una questione di praticità e di maturità in champions, pensa che se giocavamo più in difesa gli ultimi 10' di istanbul si passava il turno. Invece si cercava ancora di attaccare senza troppo senso in quello pseudo campo da gioco.

in sostanza non sa nè leggere le partite, nè trovare le contromosse. un limite cronico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò, non sono uno che pretende l'Europa o snobba il campionato, a me da Juventino di una certa data non son piaciute le bruttissime parole di Conte degli ultimi tempi che mi hanno non solo fatto arrabbiare ma anche deluso , a livello umano. Tutti gli errori fatti in Europa o nelle coppe anche se evidenti e fastidiosi , alla fine potevo digerirli con un pò di autocritica con lo spirito "è andata male quest'anno anche per miei errori , l'anno prossimo proveremo ad arrivare fino in fondo e poi chissà, noi ci crediamo e ce la metteremo tutta". Mi bastava questo , nulla più, invece no, ora sembra il padre eterno "io vincerò la champions!"(ma da noi non può), toglie completamente i sogni prima ancora di iniziare mette le mani avanti sia perchè è finito un ciclo, quindi se perde tutto in Italia lo aveva predetto, sia in Europa dove non abbiamo chance... ci rendiamo conto di cosa significa ciò?... per me può benissimo andare, ha vinto tre scudetti ma soprattutto gli ultimi 2 anni il divario tra noi e i rivali era spventosamente alto. Ben per lui se vincerà la Coppa Campioni altrove, io vorrei provarci già dall'anno prossimo con la mia Juve, sono folle? Illuso? Pazienza, per me nello sport può accadere di tutto - i tifosi del Sevilla ancora non ci credono e quelli dell'Atletico (ricodiamo che hanno pure ceduto FALCAO) ancora meno - e trovo la nostra rosa molto competitiva, quindi vedremo, ben venga un nuovo allenatore, e fa nulla se si vince o meno, tanto per come la vedo io è inutile fare 100 punti in campionato se poi vai con le grandi in europa e fai pena, vai in campo e te la giochi alla morte facendo riposare i tiolari col Sassuolo di turno e poi vediamo se con giocatori freschi , l'innesto di 3 o 4 attaccanti alla fine non fai quei goal che ti servono, prendi goal in contropiede? Pazienza tutti in piedi sul divano... ci abbiamo provato in tutte le maniere. Con Conte in panchina in Europa siamo terrorizzati, l'anno prossimo ci sarà penso il canto del cigno calcistico di Pirlo,

avremo la rosa spompata dal mondiale, quindi Conte o non Conte i prossimi anni alzare qualche trofeo (che non sia appunto una coppa ;) ) sarà molto difficile, quindi via cogliere l'occasione e cercare di far bene in campionato e vincere Coppa Italia, dare l'anima in Champions l. e se si esce prima ai gironi, in EL, va bene lo stesso. Lato sportivo a parte ripeto l'uomo Conte mi ha tremendamente deluso, son convinto andrà al Milan dove avrà tutto per fare grandissime cose lì. Ma ahimè non sarà mai più il mio capitano.

nn saprei cosa aggiungere al tuo intervento. Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in sostanza non sa nè leggere le partite, nè trovare le contromosse. un limite cronico

 

Quello lo dico da sempre, il limite di conte è la lettura delle partite. Le prepara bene ma ancora sembra peccare di incertezza durante il match. Le sostituzioni sono state scontate, quando avvenute, al 99%. Non cambiava mai modulo. Lui dice che gli basta dare indicazioni diverse agli esterni per avanzare o arretrare il baricentro. Ma per me gli esterni, per come sono messi, sono stati spesso il nostro limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo dico da sempre, il limite di conte è la lettura delle partite. Le prepara bene ma ancora sembra peccare di incertezza durante il match. Le sostituzioni sono state scontate, quando avvenute, al 99%. Non cambiava mai modulo. Lui dice che gli basta dare indicazioni diverse agli esterni per avanzare o arretrare il baricentro. Ma per me gli esterni, per come sono messi, sono stati spesso il nostro limite.

i 2 esterni che devono fare le 2 fasi, facendosi 110 metri di campo avanti ed indietro, a che velocità possono andare? infatti la squadra in fase offensiva si muove alla velocità degli esterni e di pirlo, ovvero quasi a passo di lumaca. è ovvio che per l'avversario è + facile sia difendersi che pressarci......solo conte non lo capisce, no...non lo capisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 2 esterni che devono fare le 2 fasi, facendosi 110 metri di campo avanti ed indietro, a che velocità possono andare? infatti la squadra in fase offensiva si muove alla velocità degli esterni e di pirlo, ovvero quasi a passo di lumaca. è ovvio che per l'avversario è + facile sia difendersi che pressarci......solo conte non lo capisce, no...non lo capisce....

Dici bene. Oltre a dipendere dalla forma fisica di Asa e Liecht ( i due danno davvero il massimo, sono ammirevoli ma rimangono giocatori 'adattati'), la squadra non è micidiale in contropiede. Ed io non riesco a ricordare una squadra da finale europea che non lo fosse. Non dico che bisogna giocare solo di contropiede, ma è senza dubbio un'arma che tutte le sqaudre forti devono mettere in pratica in modo istantaneo. E la juve non ci riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto purtroppo che molti non capiscono...

Conte è fondamentale

I giocatori non abbastanza forti per potersi imporre in Europa

il conte degli ultimi 2 anni non è assolutamente necessario, carrera avrebbe fatto le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ti dirò, non sono uno che pretende l'Europa o snobba il campionato, a me da Juventino di una certa data non son piaciute le bruttissime parole di Conte degli ultimi tempi che mi hanno non solo fatto arrabbiare ma anche deluso , a livello umano. Tutti gli errori fatti in Europa o nelle coppe anche se evidenti e fastidiosi , alla fine potevo digerirli con un pò di autocritica con lo spirito "è andata male quest'anno anche per miei errori , l'anno prossimo proveremo ad arrivare fino in fondo e poi chissà, noi ci crediamo e ce la metteremo tutta". Mi bastava questo , nulla più, invece no, ora sembra il padre eterno "io vincerò la champions!"(ma da noi non può), toglie completamente i sogni prima ancora di iniziare mette le mani avanti sia perchè è finito un ciclo, quindi se perde tutto in Italia lo aveva predetto, sia in Europa dove non abbiamo chance... ci rendiamo conto di cosa significa ciò?... per me può benissimo andare, ha vinto tre scudetti ma soprattutto gli ultimi 2 anni il divario tra noi e i rivali era spventosamente alto. Ben per lui se vincerà la Coppa Campioni altrove, io vorrei provarci già dall'anno prossimo con la mia Juve, sono folle? Illuso? Pazienza, per me nello sport può accadere di tutto - i tifosi del Sevilla ancora non ci credono e quelli dell'Atletico (ricodiamo che hanno pure ceduto FALCAO) ancora meno - e trovo la nostra rosa molto competitiva, quindi vedremo, ben venga un nuovo allenatore, e fa nulla se si vince o meno, tanto per come la vedo io è inutile fare 100 punti in campionato se poi vai con le grandi in europa e fai pena, vai in campo e te la giochi alla morte facendo riposare i tiolari col Sassuolo di turno e poi vediamo se con giocatori freschi , l'innesto di 3 o 4 attaccanti alla fine non fai quei goal che ti servono, prendi goal in contropiede? Pazienza tutti in piedi sul divano... ci abbiamo provato in tutte le maniere. Con Conte in panchina in Europa siamo terrorizzati, l'anno prossimo ci sarà penso il canto del cigno calcistico di Pirlo,

avremo la rosa spompata dal mondiale, quindi Conte o non Conte i prossimi anni alzare qualche trofeo (che non sia appunto una coppa ;) ) sarà molto difficile, quindi via cogliere l'occasione e cercare di far bene in campionato e vincere Coppa Italia, dare l'anima in Champions l. e se si esce prima ai gironi, in EL, va bene lo stesso. Lato sportivo a parte ripeto l'uomo Conte mi ha tremendamente deluso, son convinto andrà al Milan dove avrà tutto per fare grandissime cose lì. Ma aimè non sarà mai più il mio capitano.

tutto ok...

Dimmi però, quando sarà possibile anche per la società Juventus investire seriamente su giocatori che possano essere considerati fuoriclasse?

Conte ha fatto miracoli, la società..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok...

Dimmi però, quando sarà possibile anche per la società Juventus investire seriamente su giocatori che possano essere considerati fuoriclasse?

Conte ha fatto miracoli, la società..?

ti rispondo io.

conte non ha fatto miracoli, è sotto il par ed in modo pesante. il miracolo è datato 2011/2012. poi stop. vive di rendita da allora.

semmai è la società che ha fatto miracoli coi pochi soldi spendibili (nonostante certi errori/orrori tipo isla o ogbonna).

DOVERE di conte era portare la juve lontano in europa, anche x arricchire le casse sociali e permettere rinforzi sempre + importanti anno dopo anno.

coi fallimenti europei continui, il ridimensionamento dei ricavi......cosa possiamo pretendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok...

Dimmi però, quando sarà possibile anche per la società Juventus investire seriamente su giocatori che possano essere considerati fuoriclasse?

Conte ha fatto miracoli, la società..?

 

La società li ha fatti, Tevez a mio avviso è tra gli attaccanti più forti al mondo, Vidal Pogba Asamoha + Pirlo + Marchisio, se non è il centrocampo più forte in Europa poco ci manca, servirebbero degli altri campioni per diventare invincibili, poi dipende in quali ruoli investire con che moduli giocare. Abbiamo preso LLorente, la società stipendiava 6 attaccanti molto costosi: Osvaldo, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Llorente e Tevez. Cosi tanti che Quagliarella è stato pure escluso dall'europa, e insieme a Mirko non ha mai giocato. Poi la società ha investo ha speso tanti soldi per Isla, per Asamoah, ha comperato Pogba e Vidal , pagati si in totale in due circa 15 milioni , però ora ne valgono 100 messi assieme. Merito anche di Conte ma soprattutto di chi li ha presi. Lo stesso Pirlo portato alla Juve da Marotta ancor prima dell'arrivo di Conte. Senza considerare i soldi speso per Obgonna. Insomma, io guardo tutto, e noto lo straordinario lavoro fatto anche dalla società , purtroppo le parole di Conte tutto ciò lo ignorano, e lo trovo scorretto. Quando dovevamo giocare col il sassuolo vi faccio una domanda perchè non ha messo giovinco ed osvaldo anzichè llorente e tevez? Se il suo gioco era cosi meraviglioso non aveva bisogno di due cosi per vincere quella partita, se li ha messi è perchè alla fine sa benissimo che da soli quei due possono risolverti una partitia. Insomma ... la società i soldi li ha spesi e anche a livello di stependi non scherza mica quindi non ho nulla di nulla da rimproverare a Marotte e Agnelli, se poi sognate CR7 o Messi sappiate che c'è la possibile che la champions non la vincano nè uno nè l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un fatturato del catzo... ma un cu.lo pazzesco ... cosi' va bene?

Ha disputato 19 partite per portare la coppa a casa...la fortuna ti può aiutare una-due partite ma 19 mi sembrano un po' tante...mezzo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.