Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Osvaldo post Roma: «Un gruppo fantastico, un'esperienza che porterò sempre nel cuore e che mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore»

Post in rilievo

Io dico che se se si arriva a 10 milioni lo tengono.

 

 

Comunque mi ha fatto gridare come un pazzo, una goduria pazzesca, se avesse segnato appena entrato non avrebbe avuto lo stesso effetto.

 

Grade pablo, ti ricorderemo sempre per il gol che ha contribuito a superare il record cartonato, che ha fatto rosicare i burini e potrebbe portarci a superare i 100 punti.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ne fa una questione di SOLDI, ma di possbilità di vincere la coppa con le orecchie grandi!!! Alla JUVE ORA non può. Magari con qualche innesto... le mmmerde prescritte ci hanno messo 60 anni... magari tra un paio succede anche lui!!! DEVE essere lui il mister che la riporta a torino!!! Poi ci si lascerà ma NON prima!!! Su OSVALDO: il gol di oggi vale 3 o 4!!!! A casa LORO da Ex al 95.mo!!!! Ho detto tutto!!!

Conte ha detto testualmente che il suo ciclo da noi e' finito. E che vincerà la Champions anche da allenatore.

Io dico solo: peccato che non voglia continuare con noi. Ero sicuro che l'avremmo vinta insieme tra qualche anno. Lui evidentemente la vuole invece vincere subito, magari dove gli danno il doppio dei nostri soldi. E chiamalo scemo...

Peccato averlo sentito parlare in passato da juventino vero. Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche Quentin Tarantino avrebbe scritto un finale migliore :-) Contentissimo per Pablo che ha veramente avuto un'anno e mezzo disgraziato. Questo gol e il grande affetto del gruppo gli possano servire da incoraggiamento, sia che resti o che non resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ne fa una questione di SOLDI, ma di possbilità di vincere la coppa con le orecchie grandi!!! Alla JUVE ORA non può. Magari con qualche innesto... le mmmerde prescritte ci hanno messo 60 anni... magari tra un paio succede anche lui!!! DEVE essere lui il mister che la riporta a torino!!! Poi ci si lascerà ma NON prima!!! Su OSVALDO: il gol di oggi vale 3 o 4!!!! A casa LORO da Ex al 95.mo!!!! Ho detto tutto!!!

 

Conte ha detto testualmente che il suo ciclo da noi e' finito. E che vincerà la Champions anche da allenatore.

Io dico solo: peccato che non voglia continuare con noi. Ero sicuro che l'avremmo vinta insieme tra qualche anno. Lui evidentemente la vuole invece vincere subito, magari dove gli danno il doppio dei nostri soldi. E chiamalo scemo...

Peccato averlo sentito parlare in passato da juventino vero. Peccato...

 

ci sono già abbastanza topic su conte, restiamo in tema per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimarrai non mi dispiacerà

se andrai non ti rimpiangerò

ma sto gol lo porterò sempre nel cuore

mi hai fatto godere daniel

grazie

 

.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di fare bene nei prossimi anni , oggi c'ha fatto godere . Detto questo , mi sembra che non sarà riscattato(dal titolo) e mi va bene così(motivazioni prettamente economiche )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come attaccante non mi ha convinto per nulla, ma fa piacere che si sia ritagliato un po' di spazio con questo goal. Spero che non sia riscattato, ma gli auguro il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cifra per il riscatto fosse di una manciata di milioni, potremmo anche tenerti... Ma hanno sparato alto mi pare.

in bocca al lupo per il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo come Borriello.

Resteranno comunque nei nostri cuori: ci sono episodi che non si possono dimenticare.

E che anche loro, come confermano, non dimenticheranno le gioie, seppur brevi, juventine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma Osvaldo ha tecnica da vendere.

 

È stata data una tripla possibilità a quel paracarro di Isla, direi che sarebbe il caso di far fare ad Osvaldo un'intera preparazione e poi valutare.

 

Il ragazzo è forte. Punto.

 

Spero nel rinnovo del prestito, anche oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre quando si arriva alla Juve, si scopre che i bad boy non esistono ma esistono ambienti sani e ambienti marci. In un gruppo come il nostro Osvaldo è stato esemplare. Buona fortuna per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvy ti sarò sempre grato per questo gol, ma anche così il tuo riscatto vale al massimo un terzo di quello prefissato con gli inglesi.

 

Grazie comunque! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato ci ha fatto stragodere oggi e più per la tempistica del gol e il fatto di esser un ex che per il gol in se

però non può certo bastare per la riconferma e questo lo fa capire anche lui

è stato il Borriello del 2014 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.