Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#ConTeVerSoIlFuturo Manifestazione Conte: il mister scende a ringraziare gli oltre 1000 tifosi presenti per lui. VIDEO Sky riprende la manifestazione

Post in rilievo

Antonio resta con noi sempre. Tu sei la Juve, Noi siamo la Juve. Siamo la stessa cosa. Tutti passano, Conte no. Conte resta... Grazie sempre per averci ridato gioie, spettacolo e orgoglio. E' solo l'inizio. FORZA JUVE, FORZA CONTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi gli juve club di cercola e acerra,tifare juve in terra nemica (non avversaria fidatevi,ne-mi-ca) è cosa difficilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di darci un taglio con ste telenovele

le creano i giornali... a me non ha fatto nessun effetto.. sarà perchè ero impegnato a festeggiare il 32esimo.. e tutt'ora oggi!!! festeggiamo doppio!!!

 

 

vamossssssssss .cartel1 .cartel1 .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto devi ascoltare Marotta che non si capisce nulla preferisco Lo Tirchio con il suo linguaccio! ma che oratore dell'azzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Era solo emozionata, pianse anche l'anno scorso e due anni fa, cosa c'è di strano ?

In effetti mi interessava sapere se lo aveva fatto anche negli anni scorsi. Se è così il caso è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi interessava sapere se lo aveva fatto anche negli anni scorsi. Se è così il caso è chiuso

 

Io non sono ancora per nulla sicuro che Conte resti, sia chiaro, dico solo che cercare una risposta dalle lacrime della moglie è un po' forzato ecco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.