Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez: «Conte è la Juve. Dobbiamo vincere domenica, poi penserò solo alla spiaggia e al riposo perché l'anno prossimo sarà duro»

Post in rilievo

Mi dispiace solo per Tevez, avrebbe giocato il suo ultimo mondiale da (co-)protagonista. Per il resto sono felicissimo che riposi e che possa essere al 100% già in Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per Tevez, avrebbe giocato il suo ultimo mondiale da (co-)protagonista. Per il resto sono felicissimo che riposi e che possa essere al 100% già in Supercoppa.

La supercoppa si giocherà il 23 dicembre! ;)

Detto ciò, anche se mi dispiace per lui che non andrà al mondiale, anche io sono contenta che si riposerà e poi si potrà allenare per bene in vista della prossima stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi ha fatto divertire quest'anno... con lui ho riscoperto il piacere di veder giocare con la nostra maglia un certo tipo di attaccante che ci mancava da anni: quello che sa caricarsi la squadra sulle spalle e inventarsi il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte in questo momento è la Juve" (cit.)

 

Guarda un po', ma allora non sono il solo a pensarla così...

 

Ma secondo il 90% del forum io, il buon Carlos e altri 4 gatti "non capiamo nulla", "siamo degli incompetenti" e tra l'altro anche "poco seri"... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte in questo momento è la Juve" (cit.)

 

Guarda un po', ma allora non sono il solo a pensarla così...

 

Ma secondo il 90% del forum io, il buon Carlos e altri 4 gatti "non capiamo nulla", "siamo degli incompetenti" e tra l'altro anche "poco seri"... .sisi

 

Ma che vuoi che ne sappiano Tevez, Chiello, Pirlo e Buffon .dah

Hanno ragione i soloni del forum che per inciso...solo qui dentro ho letto di gente contro il mister e ho detto tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi che ne sappiano Tevez, Chiello, Pirlo e Buffon .dah

Hanno ragione i soloni del forum che per inciso...solo qui dentro ho letto di gente contro il mister e ho detto tutto .ghgh

 

Infatti negli ultimi giorni sono rimasto molto amareggiato nel leggere certi messaggi e, tra l'altro, non sono nemmeno pochi. Contenti loro... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Pirlo, Tevez, Chiellini...tutti dicono che Conte deve rimanere.....chissà perché uum

Tutti anti-juventini....immagino

 

Bravo Carlitos...Riposati e ricarica le batterie per la prossima stagione...

Domenica comunque ne fa tre e vince il titolo di capocannoniere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.