Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkone

Speciale 32° scudetto di SkySport: il film del campionato della Juventus

Post in rilievo

Da notare il metro di giudizio utilizzato sulle azioni: in quelle dove c'è stato l'errore pro-Juve fanno rivedere il replay, in quelle contro si passa avanti senza dir nulla.

Poracci... Stanno scoppiando di rabbia!!! E ci sta pure chi ha il coraggio di dire che sky è filojuventina... Stanno male!

E' una cosa che ho notato con molto fastidio anch'io, non solo, l'audio del commentatore che rimarcava l'errore pro-Juve era bello nitido e chiaro ogni volta.

 

P.S. Non c'è il gol di Osvaldo contro la roma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vedere il filmato dovete disabilitare i programmi che bloccano gli AD, tipo ADblocker, Ghostery o simili.

 

scusate se è OT, da quello che scrivi ne sai di informatica...il video non riesco a vederlo in compenso nel cercare di aprirlo il browser si è riempito di finestrelle rompicocones che si aprono in automatico quando apro un sito (tranne posta elettornica faceboo e google ho notato)...consigli per eliminare sto virus?! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se è OT, da quello che scrivi ne sai di informatica...il video non riesco a vederlo in compenso nel cercare di aprirlo il browser si è riempito di finestrelle rompicocones che si aprono in automatico quando apro un sito (tranne posta elettornica faceboo e google ho notato)...consigli per eliminare sto virus?! grazie

siamo veramente OT, ti volevo rispondere in privato ma hai la casella MP piena, comunque la risposta ovvia è di fare una scansione con un antivirus e un antimalware e inoltre controllare nelle impostazioni del browser non siano stati effettuati dei cambiamenti (es, link a pagine sconosciute)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno saltato le due partite con Atalanta e Roma evidentemente perché lo scudetto era già stato vinto.

Hanno erroneamente anche omesso il secondo gol di Llorente contro il Livorno allo Juventus Stadium.

Nonostante tutto ho annotato i gol e gli assist mano mano che seguivo e che incollo dal file word in cui ho salvato.

Semplice curiosità.

 

Gol fatti.

Tevez 19

Llorente 16

Vidal 11

Pogba 7

Pirlo 4

Marchisio 4

Chiellini 3

Bonucci 2

Vucinic 2

Lichsteiner 2

Asamoah 2

Giovinco 2

Quagliarella 1

Peluso 1

Padoin 1

Osvaldo 1

 

Assist.

Pogba 8

Lichsteiner 8

Bonucci 3

Llorente 3

Asamoah 3

Tevez 2

Isla 2

Chiellini 2

Pirlo 2

Vidal 1

Giovinco 1

Peluso 1

 

Autoreti avversarie 2

 

tevez solo 2 assist?a memoria ne ricordo di più........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma questo speciale sky non lo trasmette proprio MAI.... mentre le repliche di Inter-Juventus e i signori del calcio: De Sanctis (stralol) quelli invece vanno a rotazione pesantemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istruzioni per la visione

Cliccate sulla X del banner centrale, chiudete eventuali finestre pubblicitarie aperte, cliccate adesso sul tasto play centrale,

aspettate qualche secondo per il caricamento e ... Buona visione :d

 

IMPORTANTE

Quando si clicca "play", attendere qualche istante per il caricamento/buffering del video!

 

<div align="center"><IFRAME SRC="http://www.rapidvideo.tv/embed-5rt0fih9rjpj-607x360.html" FRAMEBORDER=0 allowfullscreen="true" SCROLLING=NO WIDTH=607 HEIGHT=360></IFRAME></div>

 

 

sai per caso dove si può rimediare il torrent dello speciale sull'ultimo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.