Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkone

Speciale 32° scudetto di SkySport: il film del campionato della Juventus

Post in rilievo

Istruzioni per la visione

Cliccate sulla X del banner centrale, chiudete eventuali finestre pubblicitarie aperte, cliccate adesso sul tasto play centrale,

aspettate qualche secondo per il caricamento e ... Buona visione :d

 

IMPORTANTE

Quando si clicca "play", attendere qualche istante per il caricamento/buffering del video!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istruzioni per la visione: Cliccate sulla X del banner centrale, chiudete eventuali finestre pubblicitarie aperte, cliccate adesso sul tasto play centrale, aspettate qualche secondo per il caricamento e... Buona visione :d

 

<div align="center"><IFRAME SRC="http://www.rapidvideo.tv/embed-5rt0fih9rjpj-607x360.html" FRAMEBORDER=0 allowfullscreen="true" SCROLLING=NO WIDTH=607 HEIGHT=360></IFRAME></div>

Grazie Kovacevic ;) lo guarderò volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grandissimo video grazie di cuore lo rivedro tantissime volte gia il mio piccolo si incanta davanti ai goal della juv,fantastico sta fermo a vedersi i goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sky le partite Juventus - Atalanta 1-0 e soprattutto Roma-Juventus 0-1 le ha saltate? bah

Nel video si passa da Sassuolo-Juventus 1-3 a Juventus- Cagliari 3-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi quando vado a scaricarlo mi dice virus

 

 

lo stesso anche a me

e in più mi scarica solo pubblicità e schifezze varie

un link diretto si può avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istruzioni per la visione

Cliccate sulla X del banner centrale, chiudete eventuali finestre pubblicitarie aperte, cliccate adesso sul tasto play centrale,

aspettate qualche secondo per il caricamento e ... Buona visione :d

 

IMPORTANTE

Quando si clicca "play", attendere qualche istante per il caricamento/buffering del video!

 

<div align="center"><IFRAME SRC="http://www.rapidvideo.tv/embed-5rt0fih9rjpj-607x360.html" FRAMEBORDER=0 allowfullscreen="true" SCROLLING=NO WIDTH=607 HEIGHT=360></IFRAME></div>

 

Come fare il download del video sul proprio pc

Andate qui http://www.rapidvideo.tv/5rt0fih9rjpj, cliccate sul tasto "Continue" -> in basso a destra troverete "Download File" -> Vi si aprirà una nuova finestra -> Download.

 

un link per scaricarlo si può avere

uno che non mi riempa il pc di schifezze

in quello che citi mi scarica solo schifezze ma del video non trovo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, caricalo su Firedrive che è più veloce.

Io sono in fibra ottica e ancora il loading frulla dopo due minuti.

 

metti un link per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.