Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di Giugno. Complimenti a dandi e a Mormegil

Post in rilievo

Caro Amico, è proprio così...dicembre 2013 e giugno 2014...è un grandissimo onore per me :d

 

 

 

:o .... PERBACCO .... .mmm ...... ANCORA UN'INVESTITURA .... E ... FACENDO " TERNO " ... ARRIVERAI AD EMULARE LE GESTA DEL NOSTRO ALLENATORE ... ANTONIO CONTE : INSOMMA .. " IL CONTE DEGLI SPECIAL " ! COMPLIMENTI ! sefz - Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o .... PERBACCO .... .mmm ...... ANCORA UN'INVESTITURA .... E ... FACENDO " TERNO " ... ARRIVERAI AD EMULARE LE GESTA DEL NOSTRO ALLENATORE ... ANTONIO CONTE : INSOMMA .. " IL CONTE DEGLI SPECIAL " ! COMPLIMENTI ! sefz - Ciao ! Stefano !

 

Mi lusinghi Caro Amico, tu meriteresti lo status di "special" fisso perché sei "special" sotto tutti i punti di vista (parafrasando il Nostro Mister sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nuovo complimenti, spero un giorno di esserlo anche io....

Caro Amico, BEN ARRIVATO TRA NOI ! Per diventare " Special " oltre che a foraggiare .ehm tutti i componenti lo STAFF di VS di .misollazzo cibarie e pregiate .salute bottiglie di ogni tipo ... ( e lo affermo a ragion veduta visto che , pur di diventare " Special " , peraltro tanto tempo fa ormai , depredai le mie dispense che da allora ancora non si son riprese e soffrono assai di questa drastica cura dimagrante :( ) ... da " NUOVO " ... devi passare allo stato di ... " USATO " ... che tradotto vuol dire : TEMPO ...PAZIENZA .... FREQUENTAZIONE ... EDUCAZIONE e RISPETTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI ISCRITTI e DELLE LORO OPINIONI ..SPECIALMENTE QUANDO ESSE NON COLLIMANO CON IL NOSTRO PENSIERO ! Così agendo , ne son certo , un giorno toccherà anche a Te ! Buon proseguimento di serata ! Ciao ! Stefano ! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, BEN ARRIVATO TRA NOI ! Per diventare " Special " oltre che a foraggiare .ehm tutti i componenti lo STAFF di VS di .misollazzo cibarie e pregiate .salute bottiglie di ogni tipo ( e lo affermo a ragion veduta visto che , pur di diventare " Special " , peraltro tanto tempo fa ormai , depredai le mie dispense che da allora ancora non si son riprese e soffrono assai di questa drastica cura dimagrante :( ) .. da " NUOVO " .... devi passare allo stato di ... " USATO " ...che tradotto vuol dire : TEMPO ...PAZIENZA .... FREQUENTAZIONE ... EDUCAZIONE e RISPETTO ... NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI ISCRITTI e DELLE LORO OPINIONI ..SPECIALMENTE QUAN DO ESSE NON COLLIMANO CON IL NOSTRO PENSIERO ! Così agendo , ne son certo , un giorno toccherà anche a Te ! Buon proseguimento di serata ! Ciao ! Stefano ! .salve

grazie per le dritte.....qui a napoli si dice, statte accuerte quaglio', ovvero staro attento ad ogni tuo consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le dritte.....qui a napoli si dice, statte accuerte quaglio', ovvero staro attento ad ogni tuo consiglio...

.ok - Oltretutto , presumo , che essendo Tu Napoletano e nello stesso tempo Tifoso Juventino , a maggior ragione , a quelle latitudini , devi stare " accorto " quando si discute di calcio , anche se , il nostro forum , pullula di Sostenitori Bianconeri che vivono all'ombra del Vesuvio :uhmm: ! ;) Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lusinghi Caro Amico, tu meriteresti lo status di "special" fisso perché sei "special" sotto tutti i punti di vista (parafrasando il Nostro Mister sefz)

malasciastare ! Caro Amico , menti sapendo di mentire , ma poiché , ne son certo , in te non vi è intento doloso , ma solo il desiderio di amichevolmente compiacere un "Vecchio Cuore Bianconero " , altro non posso affermare che mai menzogna fu da me così gradita ed apprezzata : gelosamente la conserverò tra i ricordi più cari della mia frequentazione di " VS " ! graziemille Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.