Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Legends vs Real Madrid Leyendas 1-5. Tacchinardi GOL per i bianconeri

Post in rilievo

ragazzi, che c'è da dire? mi sono emozionato a rivedere certi giocatori della mia infanzia da una e dall'altra parte..

 

per tutto il resto... c'è solo da mandare qualcuno dallo psicanalista, ma da uno bravo proprio.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x il video " Michel " e bella la gif che avete creato sui filmati.

Riporto una cosina

 

Che differenza giocare con le vecchie glorie Madridiste e quelle juventine ....un'abisso per Zinedine.

Però la partita era gradevole

specialmente rivedendo dei grandi attori della palla rotonda di ambedue le parti.

Se poi ci metto la piacevole sorpresa mai sopita nel vedere " geppetto "

e la rabbia di Pavel nel bestemmiare in tutte le lingue conosciute per i gol mangiati

mi fanno passare la rabbia nell'aver visto il " soldatino " con la nuova casacca

e assenze come quelle di Trezeguet,Alex ed altri per il sottoscritto ingiustificate.

Il risultato è solo la realta itagliana...ma soprattutto la differenza dei valori in campo.

 

Aggiungere altro non serve,ci sarebbe da dire tanto e di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto più cattiveria e voglia di vincere in quest ex campioni che nella juve di oggi

 

 

Nedved Davids Montero Ravanelli Ferrara Di Livio quella si che era la Juve, paura di nessuno @@

 

 

 

In quei pochi momenti in cui Davids Di Livio Nedved partivano in velocità paravano dei carri armati, che tempi andati , giocatori strepitosi , coraggiosi forti, senza alcun timore di nessuno, professionisti esemplari, mi manca quella Juve, ad oggi non è rimasto nulla di quello splendore, aimè, neanche i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia, gli altri hanno preparato la partita per mesi, noi come scapoli e ammogliati, piuttosto che farsi umiliare così è meglio rifiutare cortesemente.

Zidane come nel passato, ha giocato sempre per il Real ma ha indossato per un tempo la maglia bianconera.

 

spero tu sia ironico, perché era per beneficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio curare da uno del Real allora, perchè pure per i tornei di beneficienza "LORO" organizzano le cose per tempo e si sono allenati come una vera squadra, non rimediando negli ultimi giorni un elenco di "volontari", poi è facile dire che c'è gente "malata" perchè fa polemica, resta il fatto che le Leyendas hanno fatto sul serio, del resto nelle amichevoli succedono sempre queste cose, c'è chi come il Real se le gioca con il coltello tra i denti per il blasone e chi come quasi tutti gli italiani va a farsi una scampagnata in campo. Ad ogni modo tu non mi curi, perchè non sei affatto bravo :)

 

ma l'hai sentita l'intervista di zidane? quelli si allenano sempre due volte a settimana, evidentemente faranno tornei amatoriali o molti di loro giocheranno a calcetto. ma la panza di vieri o la panzetta di dilivio come le vuoi allenare? manco due o tre anni prima quello si preparerebbe. uno come davids o come nedved che si allenano tutti i giorni li si vede!

 

era un torneo di beneficenza, partecipi anche se non sei in forma, è lo spirito del torneo che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho registrata e vista ora.Emozione unica rivedere tanti campioni in campo. @@

Zidane potrebbe giocare ancora e fare la differenza.Anche Pavel non scherza.Complimenti a tutti.Si vedeva che i blancos sono più allenati dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seedorf ha smesso da pochissimo. Tacconi ci avrebbe messo un paio d'ore a prendere quella palla che Ferrara ha cacciato in rovesciata. Su Zidane quando ha segnatro chi era? Vierchowod??? ok lentissimo...ma avrò 18 anni più di Zidane...

 

Di Livio prima di giocare nelle vecchie glorie dovrebbe fare meno il romano e fiorentino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto rivedere anche peruzzi e jugovic..e non ho capito cosa c'entrasse mirkovic tra le nostre vecchie glorie..potevano andare a ripescare un dimas o uno jarni..ma mirkovic dai..

dimas ha giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio curare da uno del Real allora, perchè pure per i tornei di beneficienza "LORO" organizzano le cose per tempo e si sono allenati come una vera squadra, non rimediando negli ultimi giorni un elenco di "volontari", poi è facile dire che c'è gente "malata" perchè fa polemica, resta il fatto che le Leyendas hanno fatto sul serio, del resto nelle amichevoli succedono sempre queste cose, c'è chi come il Real se le gioca con il coltello tra i denti per il blasone e chi come quasi tutti gli italiani va a farsi una scampagnata in campo. Ad ogni modo tu non mi curi, perchè non sei affatto bravo :)

Qua siamo oltre la follia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle iniziative e grandi nomi in campo.. sempre bello rivedere volti che han fatto la storia..

Certo che rivangare la semifinale con il giallo a Pavel è proprio una cattiveria nei suoi confronti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figuraccia, gli altri hanno preparato la partita per mesi, noi come scapoli e ammogliati, piuttosto che farsi umiliare così è meglio rifiutare cortesemente.

Zidane come nel passato, ha giocato sempre per il Real ma ha indossato per un tempo la maglia bianconera.

 

Se vabbe prima di scrivere tuo commento , ti proporrei un test alcolemico o no so vedi tu ... Che cazz stai a di??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti sono deliranti... Fateve na vita figlia miei, state messi male. Mettersi a sollevare polemiche per una partita tra quarantenni, ma ve la fate na trombata ogni tanto? Rilassateve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.