Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente: «Sono juventino, il mio futuro è la Juventus»

Post in rilievo

Giocatore mediocre

 

Ahahahahahahahahahahahahahahah...

 

Incedibile? Mah...io a 20 lo do via alla grande.

 

Per prendere 3/4 di Morata e poi restituirlo al Real fra due anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ahahahahahahahahahahahahahahah...

 

 

 

Per prendere 3/4 di Morata e poi restituirlo al Real fra due anni?

per prendere chi non lo so ma 20 per un 30enne io li prendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per prendere chi non lo so ma 20 per un 30enne io li prendo.

ma non scherziamo, il discorso può essere valido x una riserva, non di certo x il titolarissimo che ha fatto bene sin da subito e che potrebbe ancora migliorare, basta mettergli 2 ali vere sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scherziamo, il discorso può essere valido x una riserva, non di certo x il titolarissimo che ha fatto bene sin da subito e che potrebbe ancora migliorare, basta mettergli 2 ali vere sulle fasce

opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi i titolari sono Tevez Llorente, non vi fate pippe mentali su plusvalenze e robe varie...

Le coppe non le vinci con il bomber plusvalenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinioni

i fatti parlano chiaro, 18 gol senza rigori, 2 mesi mai schierato, ha ricevuto in tutto l'anno 5 cross e fatto 3 gol di testa.

ma quali opinioni? ma di che parliamo?

cominciamo a mettere cross 8/10 volte a partita in area, poi vedi che musica col re leone.....chi lo tiene? nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i fatti parlano chiaro, 18 gol senza rigori, 2 mesi mai schierato, ha ricevuto in tutto l'anno 5 cross e fatto 3 gol di testa.

ma quali opinioni? ma di che parliamo?

cominciamo a mettere cross 8/10 volte a partita in area, poi vedi che musica col re leone.....chi lo tiene? nessuno!

qualcuno ha detto il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fatti parlano chiaro, 18 gol senza rigori, 2 mesi mai schierato, ha ricevuto in tutto l'anno 5 cross e fatto 3 gol di testa.

ma quali opinioni? ma di che parliamo?

cominciamo a mettere cross 8/10 volte a partita in area, poi vedi che musica col re leone.....chi lo tiene? nessuno!

Llorente, per la precisione, ha fatto 7 gol di testa in serie A! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzo pulito,perbene,sempre sorridente,sa segnare e lo abbiamo preso a parametro zero...czzo si vuole di più??.............oltretutto parla un italiano quasi perfetto dopo nemmeno un anno di italia.........magari il mio spagnolo fosse cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente, per la precisione, ha fatto 7 gol di testa in serie A! ;)

era per dire, ricordo anche io quello al real. parlavo del solo campionato, 3 o 4 gol di testa (ricordo sicuro quello al verona, all'udinese e alla lazio). ricevendo si e no 7/8 cross in tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo, sia come calciatore sia come uomo. In più dal primo momento ha sempre dimostrato tanta bolgia di giocare nella Juve.

Però per una buona offerta io lo lascerei partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per dire, ricordo anche io quello al real. parlavo del solo campionato, 3 o 4 gol di testa (ricordo sicuro quello al verona, all'udinese e alla lazio). ricevendo si e no 7/8 cross in tutto l'anno.

Infatti io ho scritto 7 gol di testa in serie A! Non ho mai parlato di Real o coppe europee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 20 mln a 29 anni puo' andare

 

 

16 reti alla prima stagione in Italia, di cui 2 al Real Madrid. Speriamo arrivino un altro paio di mediocri così.

 

Guarda che 16 reti in italia con la Juve in questo momento storico traggono in inganno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzo pulito,perbene,sempre sorridente,sa segnare e lo abbiamo preso a parametro zero...czzo si vuole di più??.............oltretutto parla un italiano quasi perfetto dopo nemmeno un anno di italia.........magari il mio spagnolo fosse cosi.

Forse è proprio per questi motivi che sta sulle palle a molti colleoni del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 20 mln a 29 anni puo' andare

 

 

 

Guarda che 16 reti in italia con la Juve in questo momento storico traggono in inganno

 

Allora diamo via anche Tevez che ne ha fatte 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho trovato al pacha ad ibiza... e ci ho scambiato due parole... "penso solo alla juve" mi ha detto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.