Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Intervista a Stefano Sturaro: «Dovrò dimostrare attaccamento alla maglia del Genoa ma anche di poter stare alla Juventus»

Post in rilievo

 

Ho fatto un esempio qualsiasi per dire che l'ammortamento si applica a tutti i giocatori.

Sì sì avevo capito. Era solo per precisare che Sturaro, visto che non paghiamo lo stipendio, ci costerà - per fare un altro esempio -meno della metà di Ziegler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è ufficiale, se compriamo tizio a 5 mln + 4 di bonus l'abbiamo strapagato 9. Se facciamo la stessa operazione in uscita lo vendiamo solo a 5. Adesso che lo so mi regolo :d

 

Ti sei dimenticato un bel: MAROTTA DIMETTITI!!! .uffa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato un bel: MAROTTA DIMETTITI!!! .uffa

Ti sei dimenticato un bel: MAROTTA DIMETTITI!!! .uffa

 

Marotta dimettiti, AA senza palle, Conte vattene vogliamo vincere millemila Champion's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che topic è? uno scrive che è costato 11 mln e per pagine non si fa che insultare e criticare ciò che uno ha scritto? ormai vs sta diventando un muro .doh

 

sturaro valutato complessivamente 11 mln,per iturbe non si vuole offrire più di 23,complimenti .ok

 

cosi si fa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno obiettivi facilmente raggiungibili tipo almeno 15 presenze altrimenti il corruttore manco per sogno te lo dava.

stai tranquillo che lo pagherai 11 bisogna solo vedere se tra 12 mesi ne varrà 11 oppure 5.

 

la cosa che mi fa incainare come una bestia è che sto coso di dg 11 mln per un giocatore normalissimo li trova e quando va a trattare per campioni che ci servirebbero come il pane, fa il taccagno.

 

Insomma fai finta di non capire, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.