Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Kingsley Coman è della Juventus. Contratto di 5 anni per lui

Post in rilievo

L'unica cosa da chiarire è il motivo per il quale se il giovane è straniero gioca subito in prima squadra, mentre se italiano gira in prestito per 5-6 anni a "farsi le ossa"

bella domanda, soprattutto Rugani come vice Barzagli, e titolare per le prima partite di serie A ce lo vedrei benissimo, avendo già Caceres come alternativa più esperta. Un altro anno all' Empoli a cosa gli servirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sembra di aver fatto un viaggio nel tempo e di leggere "ufficiale paul pogba, il benvenuto di vecchiasignora".

 

 

 

le mie stesse sensazioni...

 

 

 

un deja vu ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco.......ma se a Parigi si sono cosi' incacchiati significa che dev'essere davvero forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa da chiarire è il motivo per il quale se il giovane è straniero gioca subito in prima squadra, mentre se italiano gira in prestito per 5-6 anni a "farsi le ossa"

 

se sei un fenomeno a 18-19-20 anni giochi in prima squadra se sei un buon giocatore ti girano in prestito

 

di italiani fenomeni non ne abbiamo quindi non giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio che dicano sara aggregato alla primavera, se no, la aspettativo diventera' grande. Quale primavera? Questo e' gia piu forte di Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conoscendolo come giocatore ho provato a dare qualche sguardo ad alcuni video,devo dire che mi ha impressionato come velocità di pensiero nel passaggio e scatto da fermo,ma soprattutto gli ho visto fare degli scatti sulla fascia notevoli,incrociamo le dita potrebbe essere un altro colpo in stile pogba,speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei un fenomeno a 18-19-20 anni giochi in prima squadra se sei un buon giocatore ti girano in prestito

 

di italiani fenomeni non ne abbiamo quindi non giocano

 

Di fenomeni non ne abbiamo perchè non sappiamo crescerli, il che significa avere il coraggio di buttarli in prima squadra per capire chi ha personalità per diventare un grande e chi no, all'estero è prassi mentre in Italia viene considerato un azzardo..

In Belgio ad esempio ci sono ragazzi che a 16 anni già giocano nel massimo campionato, da noi dopo i 25... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda, soprattutto Rugani come vice Barzagli, e titolare per le prima partite di serie A ce lo vedrei benissimo, avendo già Caceres come alternativa più esperta. Un altro anno all' Empoli a cosa gli servirà?

 

Credo che Rugani debba (essendo difensore) per forza confrontarsi con la serie A ed i suoi attaccanti.

Inoltre, deve strutturarsi ancora fisicamente, è ancora un po' leggero.

 

Detto questo, fra un anno spero (e credo) si potrà meritare la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia?

Ma secondo voi lascia la prima squadra del Psg, non accetta Bayern e Arsenal per venire a essere girato in prestito? Ovviamente no.

 

vedremo...ne riparliamo fra poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conoscendolo come giocatore ho provato a dare qualche sguardo ad alcuni video,devo dire che mi ha impressionato come velocità di pensiero nel passaggio e scatto da fermo,ma soprattutto gli ho visto fare degli scatti sulla fascia notevoli,incrociamo le dita potrebbe essere un altro colpo in stile pogba,speriamo...

più forte di Neymar

 

tanto purtroppo lo vedermo giocare ben poco per ora.

Giocherà con la primavera oppure prestito in qualche altra squadra

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda, soprattutto Rugani come vice Barzagli, e titolare per le prima partite di serie A ce lo vedrei benissimo, avendo già Caceres come alternativa più esperta. Un altro anno all' Empoli a cosa gli servirà?

A vedere come se la cava in serie A, direi.

Il ruolo del difensore è delicato, non capisco perché abbiate così tanta fretta considerando che dovrebbe venire a fare la riserva (e ciò non aiuta il suo processo di maturazione). Son d'accordo su Berardi, ma Rugani... dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo!!!se non ricordo male con Pogba ci avevi azzeccato :d

bravo, qualcuno che si ricorda della mia profezia uhuh

 

a occhio sembra molto forte

gran colpo

ora mandiamo via giovinco visto che non serve proprio a un c.azzo

una condanna a morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conoscendolo come giocatore ho provato a dare qualche sguardo ad alcuni video,devo dire che mi ha impressionato come velocità di pensiero nel passaggio e scatto da fermo,ma soprattutto gli ho visto fare degli scatti sulla fascia notevoli,incrociamo le dita potrebbe essere un altro colpo in stile pogba,speriamo...

come succedeva per Pogba quando giocava con i pari età, Coman sembra giocare contro i pulcini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di fenomeni non ne abbiamo perchè non sappiamo crescerli, il che significa avere il coraggio di buttarli in prima squadra per capire chi ha personalità per diventare un grande e chi no, all'estero è prassi mentre in Italia viene considerato un azzardo..

In Belgio ad esempio ci sono ragazzi che a 16 anni già giocano nel massimo campionato, da noi dopo i 25... forse

In Belgio c'è Tielemans che è un fenomeno, altro che i giocatori per i quali sembra stiamo spendendo una fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.