Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pennywise.85

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano

Post in rilievo

.salve

 

Ciao FAMIGLIA....come va?

Volevo dirvi che sono tornato a darvi fastidio....sono attivo al 100% ...ho visto che tante cose sono cambiate e che c'è anche una nuova sezione (mercatino)...e ci sono tanti nuovi utenti....fantastico...!

Ma della vecchia guardia chi è rimasto???

Dove sono i miei amici???? Vi voglio sentire....

...e voglio sentire anche i nuovi utenti....voglio conoscervi.....

Io sono qua.....certo tante cose sono cambiate....ma sono davvero felice di essere ritornato...mi siete mancati maledettamente anche se ogni tanto ritornavo a leggervi...

Non so quanti di voi si ricordano di me...del malato di Vasco....il pazzo dell'angolo del guru....l'amante dei libri...il sognatore di New York....ecc...ecc....

Cacchio....quanti ricordi...e quanti topic ho rimasto in sospeso......vi voglio bene e non sto scherzando nel dire che è un pò come se fossi ritornato a casa..però ORA mi rifarò...e sotto con lo scrivere insieme nuove pagine di gloria di quest'immensa famiglia....

infatti ho un paio d'idee su delle nuove discussioni d'aprire...sempre con l'autorizzazione dei moderatori si capisce....!

Io sono qui e per qualunque cosa sono a vostra completa disposizione....

 

Con affetto il vampiro del forum

 

ps. ma come diavolo ho fatto a stare lontano da tutto questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVRAI avuto di meglio da fare .ghgh

Io mi ricordo di te...non so se per te sia lo stesso .ghgh Credo di no....anche se scrivo abbastanza passo inosservato :d

 

A dirla tutta ho realizzato un sogno...scrivere un libro....sinceramente mi ricordo di te forse non bene...bene...ma ho vaghi ricordi....

 

Ciao .salve

 

Ma poi il libro lo hai terminato? Se si, dove posso ordinarlo? Mi piacerebbe leggerlo.

 

Il libro è terminato e nel giro di qualche settimana finirò anche la revisione....poi inizierà il duro lavoro quello di proporlo alle case editrici....e casomai andrà male...farò una pubblicazione su e-book....anche a costo zero...tanto non devo fare lo scrittore per vivere...la mia è solo una grande passione...comunque ti terrò aggiornato....puoi starne certo...

 

Bentornato Mario!

 

Ciao Alessandro.....ma mica hai cambiato nickname?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la butto li: sarebbe bello vedere pubblicato questo romanzo a puntate qui su vs. capitolo per capitolo, settimana dopo settimana, come un avvincente feuilleton moderno. .sisi

 

C'avevo pensato lo sai? Solo che questo è un'ordine che mi devono dare i moderatori....senza di loro non farei un passo...!

Però ora non voglio che si pensi che sono tornato perchè voglio pubblicare il libro....anzi anche con l'ordine dei moderatori farei passare dei mesi prima di pubblicarlo voglio prima che tutti sappiano che sono tornato per il forum e non per una cosa mia....tengo troppo a questo forum e maiii potrei fargli uno sgarbo del genere...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A dirla tutta ho realizzato un sogno...scrivere un libro....sinceramente mi ricordo di te forse non bene...bene...ma ho vaghi ricordi....

 

 

 

Il libro è terminato e nel giro di qualche settimana finirò anche la revisione....poi inizierà il duro lavoro quello di proporlo alle case editrici....e casomai andrà male...farò una pubblicazione su e-book....anche a costo zero...tanto non devo fare lo scrittore per vivere...la mia è solo una grande passione...comunque ti terrò aggiornato....puoi starne certo...

 

Ciao Alessandro.....ma mica hai cambiato nickname?

Si rujano è da qualche parte in soffitta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rujano è da qualche parte in soffitta....

 

Ti ho beccato...!!!! Lo so perchè una volta stavo leggendo nel diario mi ricordo che parlavi di questo cambio.....hai fatto bene...mi sa che "forse" cambierò anche io nick...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ho beccato...!!!! Lo so perchè una volta stavo leggendo nel diario e mi ricordo che parlavi di questo cambio.....hai fatto bene...mi sa che "forse" cambierò anche io nick...!

memoria pachidermica!! Beh il tuo è storico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

memoria pachidermica!! Beh il tuo è storico!

 

Cacchio mi ero dimenticato che i "mi piace" si finiscono ahah

Comunque come facevo a dimenticarmi di un buon amico come te?

Il mio è storico certo...peròòò....magari per questa mia seconda vita qui sul forum scelgo uno nuovo....mo ci penso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sto aspettando:

 

Mirkuzz90

29 Allori

ZuJuve

Ziaaaaaaaaaaaaaaa......(Lau75)

Shane

Jaq10

AvrilStoned

Scamy13

Paposky

Masked Rider

Kobe Bryant

Dav Juve

Noah

DelPierina10

Everandever

LadyBianconera

Netum

Fantomas

Bianconerafede

Zebrottina90

CieloBianconero

Margarina

AlmaBianconera88

Lawrence93

Scartissue

Bonz.10

Uomodellapioggia

OmbraBianconera

frathebest

Alphadog#7

FavolaBianconera

Faro

Fantomas

Manofdestiny

PowerJuve

Nokia11

TerryTerry

TheredDevil

Marinaricci60

Conte Ludo

 

mentre Paky....Phoenix e l'ex Rujano li ho già sentiti...

 

....comunque chiedo perdono se ho dimenticato qualcuno....MA dove sono tutti questi fratelli??? Che fine hanno fatto??? E' la mia vecchia guardia...mi aggiornate un pò??? THANK YOU...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario @@

 

Lucaaaaaaaa @@ @@ ma che hai combinato hai cambiato nickname??? Ma per caso c'è stata qualche epidemia???

E' già il terzo amico che mi ritrovo con un nick diverso...come stai???? Mi sei mancato...!

Ed ora sei anche coordinatore....fantastico...ti meritavi quest'incarico...!!!! Non mi bastonare troppo però...eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bei momenti .sisi

 

Danieleeee @@ così mi fate emozionare.... siii sono davvero bei momenti......e che bello viverli....

Vedo che sei coordinatore anche te....ma la mia generazione ha fatto tutti questi progressi ahah ahah magari se fossi restato sarei anche io un coordinatore.....scherzo....!!! Mi fa piacere per te meriti queste soddisfazioni...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.