Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

C'è un modo di andare a pescare i miei commenti senza dovermi leggere tutte le pagine, voglio vedere le minchiate che ho scritto a luglio :d

 

Mi pare ci sia un tuo commento a pagina 3. Speravi Allegri facesse bene, ma pensavi di no. Equilibrato come sempre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ci sia un tuo commento a pagina 3. Speravi Allegri facesse bene, ma pensavi di no. Equilibrato come sempre .ok

 

Grazie .ok

Quello l'avevo visto, ne ho trovato qualche altro sparso, ma me ne mancano un paio. Mi chiedevo se ci fosse un modo per trovarli a colpo sicuro, ma pare di no, peccato (o forse è meglio così sefz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa perchè io l'ho insultato?No, ddunque il tuo discorso a me pare proprio campato in aria. è ovvio poi che se mi chiedi il 16 luglio che ne pensi di Allegri per Conte io ti dica a caldo ciò che penso, rientra nella logica delle cose e non posso che fare così in quanto tifosa.

Era rivolto a tutti gli utenti che hanno insultato max presi dall isteria del momento. Se io avessi scritto certe cose che ho letto da alcuni utenti mi andavo a nascondere *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo le esatte parole nel mio commento che feci in quel momento, ma di sicuro non erano parole di stima...............ecco mi ha fatto ricredere alla grandissima e come me penso la maggior parte di noi tifosi bianconeri contrari al suo arrivo in panchina. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, non è sempre Pasqua. Lo spero. :d

Pensa che topic sono andati a ripescare...

 

Ad ogni modo fa tristezza rileggere certe sentenze, soprattutto i "mi piace" vigliacchi, quelli senza un "perché". Le minacce.

Purtroppo nessuno di quei signori mi ha ancora detto "oh, scusa, ti ho perculato e dovrei percularmi da solo". Anzi, rincarano la dose. Facile nascondersi dietro un nick.

Come ho sempre sostenuto, gli idoli dei curvaioli son quelli come loro. Gentaglia.

Non si può amare un soggetto come Conte e odiare una persona distinta come Allegri. Proprio a pelle.

Si può solo se si mette la retorica ultras dell' "uno di noi" davanti allo sport.

Max veniva da quattro qualificazioni alla fase ad eliminazione diretta di Champions' consecutive, con una squadra di bolliti e mezze tacche. Aveva battuto pure il Barça in modo brillante. Ripeto, con una squadraccia. E aveva perso uno scudo solo perché doveva condurre quella squadraccia a vincere su due fronti, mentre noi ne avevamo uno solo. Uno sportivo, uno che segue il calcio, non lo avrebbe mai trattato come è stato accolto qui.

Come ho sempre sostenuto, bisognerebbe dividere il forum in appassionati di calcio e curvaioli. Almeno uno non si ritrova a dover discutere di stronzate ma di fatti.

Ogni giorno ci sono orde di ragazzini e ragazzine che ti attaccano se critichi le prestazioni di questo o quell'idolo. Per loro il forum è una curva in formato digitale.

Solo sostegno e solo a chi ha "i gradi". Li avessi qui, a due passi, altro che Bud Spencer.

 

Comunque, come ha detto un utente poc'anzi, "ad imperitura memoria".

Almeno in molti, a quanto vedo, hanno avuto la decenza di sparire per sempre. .ghgh

se questo discorso vale anche per le opinioni sui giocatori..beh caro mio pure tu dovresti sparire per il veleno che hai sputato addosso a Vidal..sei un saccente..sempre detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post di risposta del 16 Luglio a chi diceva che tutta l'Italia stava ridendo di noi:

Come al solito loro ridono a Luglio, poi piangono a Maggio, è sempre la stessa storia...

E' sempre la stesa storia, dillo a quando piangevano perchè spendevamo 80 milioni per Melo, Diego e compagnia cantante, loro piangevano, noi ridevamo ed è finito al contrario .ghgh

 

 

Quest'anno sarà la stesa cosa degli ultimi 3 anni, noi piangiamo, loro ridono, io so' che ride bene chi ride ultimo .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

 

.the

 

 

 

isi end simpol .the

 

Pronosticai anche che con Max avremmo fatto benissimo in Champions, però sono un troll :(

 

 

Ne dubito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL uno dei messaggi più equilibrati è di weskone

 

 

 

Tranne ovviamente la parte su iturbe .ghgh

 

Poi c' è un utente viscidissimo , il più viscido sul forum, che oggi gioca a fare il sobrioc come ieri giocava a fare l' ultras. Mai un' opinione sua su alcun argomento , sempre in mezzo alla folla ovunque si trovi. L' utente più noioso di vs.com. Ciao RL.

 

 

 

Beh oddio, l'unica cosa giusta che ha detto è "benvenuto Massimo", poi oh, già questo è qualcosa, ma se consideriamo che ha scritto altre 6 righe di accuse alla dirigenza... sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic che, visto ora, risulta paradossale.

Gente che voleva Mancini, gente che voleva strappare l'abbonamento, Tevez che se ne voleva andare, Pirlo che avrebbe giocato pochissimo, il ritorno ai nefasti anni di Ranieri/Ferrara... @@

 

Grazie Max per averci messo a tacere tutti. Mea culpa averti considerato un inetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripescare questo topic è geniale :d e anche un po' triste..fa capire quanto allora non ci stavamo capendo più un * .uah

 

Io invece...

 

Allegri farà bene, e , soprattutto, in champions farà meglio di Conte. Beh, in champions anche Mazzone riuscirebbe a fare meglio di Conte .ghgh

 

.the

 

:8

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cielo non ho scritto nulla, o almeno non ho trovato nulla di compromettente.

Se avessi commentato quel giorno, con quella confusione, ed io che sono pure un tipo impulsivo, avrei scritto robe che sarebbero state meritevoli di essere messe in firma. .uah

Grazie al cielo ha prevalso il mio buon senso di farmi i fatti miei .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso entriamo nel ristorante da 100 euro, con 10 euro a testa.

 

Ci sediamo e ordiniamo. Ci guarderanno con diffidenza, poi vedranno che abbiamo fame, tanta, ma che siamo felici di stare insieme.

Faremo breccia nei loro cuori e ci offriranno la cena.

Forse un lavoro. Noi offriremo loro un po' di vita vissuta. The Pursuit Of Happyness.

 

Per voi che state lì, ancora sul carro, un posto a tavola ci sarà sempre.

Noi siam quelli che han visto i gol alla Del Piero e le punizioni di Platini. Dal vivo, col cuore in gola.

Avremo sempre qualcosa da raccontarci, tra una fetta di pane con l'olio e due tortellini al ragù.

idolissimo .asd muoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono limitato a rileggere le prime 11 pagine...fantastiche!!! :d :d :d :d :d

 

La prossima volta però ricordiamoci la lezione che c'ha impartito quest'ultimo anno e cioè che non sono i giocatori/allenatori che fanno grande la Juve ma viceversa.

 

Certo, siamo giustificati: Conte era arrivato dopo anni di fallimenti, aveva ridato mentalità vincente, aveva contribuito a bruciare le tappe per il nostro ritorno tra le grandi.

E poi il suo carattere, i suoi gesti, la sua antipatia, il voler essere parte integrante della squadra e anche la vicenda calcioscommesse ce l'avevano fatto amare.

Per noi la Juve era lui, senza saremmo tornati mediocri, anche perché la squadra era quello che era, senza grinta e adrenalina a 2000 tornavamo da quarto - quinto posto...

 

Aspetta un attimo però: la squadra non era poi così malaccio, c'era la colonna portante della nazionale vicecampione d'Europa, c'erano Tevez, Pogba, Vidal e tanti altri con i piedi buoni, che forse potevano fare qualcosa di buono anche senza Conte.

Noi non ci credevamo, Allegri si, la società ed i giocatori pure: la prossima volta pensiamoci bene prima di delirare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male non avevo scritto nulla...anche perché ovviamente sarei stata d'accordo con il 90% di voi.

 

Meglio così: ovvero avere pessime aspettative e ricredersi, che viceversa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Niente più scudetti, niente più 102 punti, niente più riommanisti, sfinteristi, bilanisti, napolecani che rosicano.

 

PERDENTE

 

Avevi ragione però... Niente 102 punti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spasso... la cosa più bella è sapere che prescritti, riommi, nabboledani già facevano i caroselli e ci davano a ciclo finito.

Vedere le loro facce ora dopo scudetto, coppa Italia e finale di Champions non ha prezzo... e il meglio deve ancora venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA

Ahahahha !!!

Max ti chiedo scusa !!! Comunque io più che con lui ce l'avevo a morte con chi l'aveva scelto... Vabbè di certo non ero contento ! :d

 

Dai ragazzi ... AUTOCITATEVI :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno passo. Tifero' male. Non è questione di vincere una champions, è questione di come si fanno le cose. Senza stile, in maniera dilettantesca, infantile e in malafede. Fossi un giocatore chiederei la cessione.

 

 

Quanto volevo bene al team in questi due anni. Quanta fierezza. Tutto perso.

 

mah non me la sento di chiedere scusa. Ho contestato la procedura. Presero uno degli allenatori più invisi alla tifoseria. Ora il tempo ha dato loro ragione, ma nel calcio le variabili sono davvero tante. Non sapevamo come avrebbe gestito lo spogliatoio e a leggere il libro di Pirlo non c'era da aver molta fiducia. Certe dichiarazioni del passato stride vano con questo matrimonio. Conte era ben voluto dalla tifoseria. Allegri ha fatto cambiare idea a molti ma queste idee non erano proprio campate per aria, avevamo tutti paura di vecchi fantasmi.

 

edit per infantile intendevo le modalità di addio di Conte e le varie lettere aperte, false come le banconote da 7 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei bannato per via dei commenti scritti i giorni successivi al 15 Luglio...Dal 23-24 ho però intrapreso un percorso per la redenzione.

Una settimana di smarrimento capita a tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.