Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

roma e napoli ci sono NETTAMENTE superiori, con la roma non c'è proprio storia

 

come sempre a luglio. non è caambiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti voi che dite che vi fa schifo questo video, andate a trigoria grazie

 

La Juve si sostiene, sempre.

 

Vai Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe vedove di chi ci ha lasciati cosi dall'oggi al domani...

Doveva rispettare il contratto non l'ha fatto ci ha lasciati nella mer... e qui piangono ancora per lui.

La juventus resta... i giocatori e gli allenatori passano..

Dai allegri fai ricredere a tutti.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con te!! Però sintetizzando le ipotesi erano due: 1) O il ciclo Conte era già palesemente finito, si voleva tenere Marotta, e quindi a Giugno ci si seperava con un arrivederci!! 2) oppure considerando la situazione di incapacità di Marotta di accontentare il mister, considerando i rapporti logori tra Marotta e Conte, salutavi Marotta e prendevi Corvino che a mio parere è di due spanne superiore a Marotta, convincendo Conte su un progetto diverso!!!

La soluzione scelta è la peggiore con un DS incapace sia di fare mercato che di gestire situazioni interne!! Anche perchè ad oggi, poi domani mi farà ricredere, il suo progetto DelNeri alla Juve è stato fallimentare. ha vinto grazie soltanto ad un mister imposto da altri, e ripresentandosi, spero come sua ultima spiaggia, con un grossissimo punto interrogativo di nome Allegri (che oggi ha tutto il mio rispetto e che non criticherò prima di vedee i risultati ed il gioco). Considera che i giocatori li valuta Paratici, lui si siede ai tavoli delle trattative, ed in questo ha dimostrato semplicemente di essere da Samp o Atalanta ma non da Juve!!!

 

Ha semplicemente costruito la squadra più forte in Italia a detta di tutti....poi in campo ci andava Conte ok ma i nomi dei giocatori arrivati mi sembrano di un livello molto buono se consideriamo soprattutto i titolari....e lo ripetero fino alla morte, con il livello della rosa dello scorso anno in champions avevamo l'obbligo di superare i gironi, ma se esci per colpa di copenaghen e galatasary ti sembra normale cercare scuse di fatturati e acquisti? sulla figura di m**** europea hanno colpa solo i giocatori e Conte...la società ha responsabilità zero! poi ripeto per me vincere la champions era ed è una chimera, con Conte, con Marotta con Corvino, con Sabatini e anche con Moggi....il gap economico con le altre squadre è troppo netto e richiedere giocatori come Sanchez o chicchesia che hanno prezzi eccessivi vuol dire cercare a tutti i costi lo scontro e la scusa per andarsene... se la società si chiamasse Real Madrid o PSG stai tranquillo che Marotta avrebbe avuto tutti i soldi per accontentare Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che avesse già bozza di accordo col Milan .sisi

Delusione massima .doh

aspetterà solo il fallimento di Inzaghi, ama essere il salvatore della patria, non è vero che sia un vincente. Lo era, ma da due anni a questa parte più che la voglia di vincere in Antonio Conte sembra prevalere solo la paura di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ora torna a farti regalare gli abbonamenti da elkaz vah...da bravo

Vivo a quasi 9000 Km di distanza, anche se mi regala un abbonamento lo metto in vetrina e lo uso una volta l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha semplicemente costruito la squadra più forte in Italia a detta di tutti....poi in campo ci andava Conte ok ma i nomi dei giocatori arrivati mi sembrano di un livello molto buono se consideriamo soprattutto i titolari....e lo ripetero fino alla morte, con il livello della rosa dello scorso anno in champions avevamo l'obbligo di superare i gironi, ma se esci per colpa di copenaghen e galatasary ti sembra normale cercare scuse di fatturati e acquisti? sulla figura di m**** europea hanno colpa solo i giocatori e Conte...la società ha responsabilità zero! poi ripeto per me vincere la champions era ed è una chimera, con Conte, con Marotta con Corvino, con Sabatini e anche con Moggi....il gap economico con le altre squadre è troppo netto e richiedere giocatori come Sanchez o chicchesia che hanno prezzi eccessivi vuol dire cercare a tutti i costi lo scontro e la scusa per andarsene... se la società si chiamasse Real Madrid o PSG stai tranquillo che Marotta avrebbe avuto tutti i soldi per accontentare Conte...

I nostri ragionamenti sono simili, condivido tutto dei tuoi post. Però su alcune considerazioni a volte i dettagli fanno la differenza. Sono daccordo con te che i gironi andavano superati, però onestamente siamo stati molto sfortunati e alcune volte disattenti vedi difesa le due partite col Gala. Lo stesso vale per la semifinale col Benfica. Quello che però secondo me Conte voleva principalmente erano due laterali con certe caretteristiche (saltare l'uomo) e purtroppo non ne avevamo nemmeno uno sennon Pepe!! Inoltre a centrocampo aveva gli uomini contati, almeno secondo la concezione di conte!! Queste due lacune non ti permetteno, secondo me con le caratteristiche del mister, di pensare di essere competitivo. sul fatto che Marotta abbia costruito la squadra più forte d'Italia secondo me dobbiamo apettare quest'anno, e capire quanto ha inciso Conte e la sua capacità di valorizzare e caricare i giocatori. Naturalmente io sono tra quelli che come ho sostenuto la Juve del Trap, di lippi, di ancelotti, di del Neri, di Conte, ecc..... sosterrò anche quella di Allegri!! E' chiaro che se le cose non andranno per il verso giusto questa volta è bene che qualcuno paghi e la paghi cara!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri ragionamenti sono simili, condivido tutto dei tuoi post. Però su alcune considerazioni a volte i dettagli fanno la differenza. Sono daccordo con te che i gironi andavano superati, però onestamente siamo stati molto sfortunati e alcune volte disattenti vedi difesa le due partite col Gala. Lo stesso vale per la semifinale col Benfica. Quello che però secondo me Conte voleva principalmente erano due laterali con certe caretteristiche (saltare l'uomo) e purtroppo non ne avevamo nemmeno uno sennon Pepe!! Inoltre a centrocampo aveva gli uomini contati, almeno secondo la concezione di conte!! Queste due lacune non ti permetteno, secondo me con le caratteristiche del mister, di pensare di essere competitivo. sul fatto che Marotta abbia costruito la squadra più forte d'Italia secondo me dobbiamo apettare quest'anno, e capire quanto ha inciso Conte e la sua capacità di valorizzare e caricare i giocatori. Naturalmente io sono tra quelli che come ho sostenuto la Juve del Trap, di lippi, di ancelotti, di del Neri, di Conte, ecc..... sosterrò anche quella di Allegri!! E' chiaro che se le cose non andranno per il verso giusto questa volta è bene che qualcuno paghi e la paghi cara!!!

 

io invece su una cosa non sono d'accordo con te....giudicare il valore della rosa da quest'anno che verrà è molto pericoloso....fosse rimasto Conte vincere sarebbe stata molto dura dopo i risultati raggiunti e il logorio fisico e psicologico soprattutto di molti...e Conte questo lo sapeva e per quello se ne voleva andare gia a maggio...per me l'anno prox non sarebbe stato un dramma non vincere nulla ne con conte ne lo è ora con Allegri...che onestamente ha tutto da perdere e soprattutto tutta questa situazione inconsciamente può creare molti alibi ai giocatori stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece su una cosa non sono d'accordo con te....giudicare il valore della rosa da quest'anno che verrà è molto pericoloso....fosse rimasto Conte vincere sarebbe stata molto dura dopo i risultati raggiunti e il logorio fisico e psicologico soprattutto di molti...e Conte questo lo sapeva e per quello se ne voleva andare gia a maggio...per me l'anno prox non sarebbe stato un dramma non vincere nulla ne con conte ne lo è ora con Allegri...che onestamente ha tutto da perdere e soprattutto tutta questa situazione inconsciamente può creare molti alibi ai giocatori stessi...

Ho detto che i nostri ragionamenti si avvicinano a meno di dettagli. La penso come te che il prossimo anno non vincere non sarebbe un dramma, ma se non vinci con un 4/5 posto in campionato e con anche un quato di Champions credo ceh sarebbe un dramma, perchè la nostra crescita sarebbe interrotta e anche eventuali investimenti senza Champions. e' chiaro che se arrivi secondo con un quarto di Champions, il discorso cambierebbe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che la Juve si piazzerà quinta o sesta...se tutto va bene...questo ridimensionamento l'ha voluto la società, A.A. mi ha molto deluso così come Conte, che aveva il dovere morale di dimettersi a maggio. Ma purtroppo, grazie a Marotta, la Juve avrebbe preso comunque Allegri...insomma facciamocene una ragione: hanno posto le basi per distruggere un bel giocattolo...avete voglia a dire che l'anno prossimo non si vinceva perché i giocatori sono appagati...ma la prova di questo dove sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con te!! Però sintetizzando le ipotesi erano due: 1) O il ciclo Conte era già palesemente finito, si voleva tenere Marotta, e quindi a Giugno ci si seperava con un arrivederci!! 2) oppure considerando la situazione di incapacità di Marotta di accontentare il mister, considerando i rapporti logori tra Marotta e Conte, salutavi Marotta e prendevi Corvino che a mio parere è di due spanne superiore a Marotta, convincendo Conte su un progetto diverso!!!

La soluzione scelta è la peggiore con un DS incapace sia di fare mercato che di gestire situazioni interne!! Anche perchè ad oggi, poi domani mi farà ricredere, il suo progetto DelNeri alla Juve è stato fallimentare. ha vinto grazie soltanto ad un mister imposto da altri, e ripresentandosi, spero come sua ultima spiaggia, con un grossissimo punto interrogativo di nome Allegri (che oggi ha tutto il mio rispetto e che non criticherò prima di vedee i risultati ed il gioco). Considera che i giocatori li valuta Paratici, lui si siede ai tavoli delle trattative, ed in questo ha dimostrato semplicemente di essere da Samp o Atalanta ma non da Juve!!!

la colpa è sempre e solo di Marotta...

mamma mia che noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è visto, con la preparazione dello scorso anno... a gennaio eravamo già sulle ginocchia

 

Invece con allegri il campionato lo iniziamo a novembre...gran bella prospettiva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con te!! Però sintetizzando le ipotesi erano due: 1) O il ciclo Conte era già palesemente finito, si voleva tenere Marotta, e quindi a Giugno ci si seperava con un arrivederci!! 2) oppure considerando la situazione di incapacità di Marotta di accontentare il mister, considerando i rapporti logori tra Marotta e Conte, salutavi Marotta e prendevi Corvino che a mio parere è di due spanne superiore a Marotta, convincendo Conte su un progetto diverso!!!

La soluzione scelta è la peggiore con un DS incapace sia di fare mercato che di gestire situazioni interne!! Anche perchè ad oggi, poi domani mi farà ricredere, il suo progetto DelNeri alla Juve è stato fallimentare. ha vinto grazie soltanto ad un mister imposto da altri, e ripresentandosi, spero come sua ultima spiaggia, con un grossissimo punto interrogativo di nome Allegri (che oggi ha tutto il mio rispetto e che non criticherò prima di vedee i risultati ed il gioco). Considera che i giocatori li valuta Paratici, lui si siede ai tavoli delle trattative, ed in questo ha dimostrato semplicemente di essere da Samp o Atalanta ma non da Juve!!!

 

Da li si capisce tutto... DS è paratici.

Dare dell'incapace ad un dirigente che ti ha portato 3 scudetti.. ah già e tutto merito di conte.

 

Vidal, Pogba, Pirlo, Barzagli, Llorente, Tevez, Morata, Licht... già tutti conte li ha voluti... senza contare il fatto che la società ha obbligato mister 4-2-4 a usare PIRLO.. che lui non voleva...

 

... detto questo Conte mi mancherà, ma lui è stato irriconoscente... semplicemente perchè doveva rispettare il contratto.. basti pensare quando fu squalificato e la juve gli fece squadra attorno, al posto di cacciarlo.

 

Se poi allegri ci porta tra le prime 3 e ai quarti-semi di champions.. ben venga!

Intanto hanno preso pereyra, coman, morata e Evrà... facendo così abbassare la media età di molto.. (vendendo i quaglia, vucinic ecc) oramai è palese che stiamo per iniziare un nuovo ciclo... e questo sarà di transit, se poi vinciamo di nuovo.. beh finalmente si darà piu valore alla parola Juventus e a chi ci lavora dietro al posto di profetizzare conte o chiunque sia... la Juventus non è conte... al Juventus è altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetterà solo il fallimento di Inzaghi, ama essere il salvatore della patria, non è vero che sia un vincente. Lo era, ma da due anni a questa parte più che la voglia di vincere in Antonio Conte sembra prevalere solo la paura di perdere.

 

Caro Antonio, grattaevinci_ti-piace_vincere_facile.jpeg

 

 

Mi mancheranno Angelo, Carrera e Bertelli.... sto staff era da tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è sempre e solo di Marotta...

mamma mia che noia

Io non ho mai dato la colpa a Marotta, ma se queste situazione non vengono gestite dal DS non so da chi dovrebbero essere gestite!! Comunque quest'anno sarà la prova del 9 soprattutto per lui!!!

PS: comunque in questi giorni mi sono fatto l'idea che Conte non ne avesse più, soprattutto per una questione di stress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da li si capisce tutto... DS è paratici.

Dare dell'incapace ad un dirigente che ti ha portato 3 scudetti.. ah già e tutto merito di conte.

 

Vidal, Pogba, Pirlo, Barzagli, Llorente, Tevez, Morata, Licht... già tutti conte li ha voluti... senza contare il fatto che la società ha obbligato mister 4-2-4 a usare PIRLO.. che lui non voleva...

 

... detto questo Conte mi mancherà, ma lui è stato irriconoscente... semplicemente perchè doveva rispettare il contratto.. basti pensare quando fu squalificato e la juve gli fece squadra attorno, al posto di cacciarlo.

 

Se poi allegri ci porta tra le prime 3 e ai quarti-semi di champions.. ben venga!

Intanto hanno preso pereyra, coman, morata e Evrà... facendo così abbassare la media età di molto.. (vendendo i quaglia, vucinic ecc) oramai è palese che stiamo per iniziare un nuovo ciclo... e questo sarà di transit, se poi vinciamo di nuovo.. beh finalmente si darà piu valore alla parola Juventus e a chi ci lavora dietro al posto di profetizzare conte o chiunque sia... la Juventus non è conte... al Juventus è altro

Da quando Paratici è il DS della Juve?? Ero rimasto a Marotta con Paratici Direttore tecnico nonchè uomo di grande fiuto in quanto a giocatori!! Il vero scopritore delle occasioni, e poi Marotta si siede ai tavoli di trattativa. Il problema vero che una Juventus non si può trovare impreparata in situazioni simili. Sommiamo caso Berbatov, caso Vucinic-Guarin, situazione Iturbe, ma ci acciungerei anche la situazione Naingollan che Conte avrebbe voluto a Torino, e questa situazione. Poi ci aggiungiamo il primo anno col delNeri..... Credo che quest'anno scopriremo la verità!! Perchè se non si entra nelle prime tre (spero assolutamente di no) significa che il suo progetto è fallito e che Conte ci metteva tanto del suo. Quest'anno vorrei vedere quanto rendono i giocatori con un altro Mister, perchè in questi anni, nonostante tante volte ho criticato il Mister, ho visto Buoni giocatori diventare Super. Giak, Tevez, Bonucci, ecc. Se ci vogliamo aggiugere anche Marrone e Matri e lo stesso Estigarribia, considerati ottimi rincalzi alla Juve, quando invece in realtà semplicemente riserve di squadre mediocri!!!

Vedremo, perchè è vero che si cambia, ma non significa che si azzera tutto e si riparte con i settimi posti, perchè sarebbe un fallimen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da li si capisce tutto... DS è paratici.

Dare dell'incapace ad un dirigente che ti ha portato 3 scudetti.. ah già e tutto merito di conte.

 

Vidal, Pogba, Pirlo, Barzagli, Llorente, Tevez, Morata, Licht... già tutti conte li ha voluti... senza contare il fatto che la società ha obbligato mister 4-2-4 a usare PIRLO.. che lui non voleva...

 

... detto questo Conte mi mancherà, ma lui è stato irriconoscente... semplicemente perchè doveva rispettare il contratto.. basti pensare quando fu squalificato e la juve gli fece squadra attorno, al posto di cacciarlo.

 

Se poi allegri ci porta tra le prime 3 e ai quarti-semi di champions.. ben venga!

Intanto hanno preso pereyra, coman, morata e Evrà... facendo così abbassare la media età di molto.. (vendendo i quaglia, vucinic ecc) oramai è palese che stiamo per iniziare un nuovo ciclo... e questo sarà di transit, se poi vinciamo di nuovo.. beh finalmente si darà piu valore alla parola Juventus e a chi ci lavora dietro al posto di profetizzare conte o chiunque sia... la Juventus non è conte... al Juventus è altro

finalmente un tifoso equilibrato :bravo.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inneggiando anche a chi ti sodomizza a sangue prendendosi gioco di te e sputandoti in faccia? padronissimo... io ho un onore ed un orgoglio

allora ti conviene cambiare squadra visto che le scelte sono state fatte! Salva il tuo orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti conviene cambiare squadra visto che le scelte sono state fatte! Salva il tuo orgoglio.

salvo il mio orgoglio continuando a tifare per i colori, per la maglia ma contestando e detestando i protagonisti di cotanto scempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo il mio orgoglio continuando a tifare per i colori, per la maglia ma contestando e detestando i protagonisti di cotanto scempio...

wowwww quasi filosofico, certo un bel modo di stare con 2 piedi in una scarpa, se si vince o se si perde tu sei salvo, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.