Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il saluto dei tifosi di VecchiaSignora.com a Fabio Quagliarella, ceduto a titolo definitivo al Torino

Post in rilievo

Ciao Quaglia!!! Grazie delle giocate, dalla cavalcata in cui ci avevi fatto sognare con Delneri prima dell'infortunio; grazie dei gol, del carattere, della disponibilità a fare la panchina quando avresti giocato titolare in qualsiasi altra squadra di Serie A. Non so se lo strappo con Conte abbia portata ad uno strappo irrecuperabile anche con la società, però io a questo punto lo avrei tenuto come quarto attaccante. Peccato, credo sia classificabile tra gli effetti collaterali dello sgambetto del nostro ormai ex allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono state 4 stagioni importanti...la prima con del neri fino all'infortunio stava facendo benissimo....segnando con regolarità....poi con conte alti e bassi....però quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto anche con goal importanti....sia in campionato che soprattutto in europa.....buona fortuna quaglia....ti auguro il meglio tranne che nei derby...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fabio. Giocatore dai colpi straordinari, che purtroppo ad alcuni allenatori potrebbe non piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, grazie di tutto e....un grosso in bocca al lupo!

Grazie Fabio. Giocatore dai colpi straordinari, che purtroppo ad alcuni allenatori potrebbe non piacere...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato il mio saluto a Quaglia, un piccolo OT:

adesso, secondo i miei calcoli, tra acquisti e cessioni, compreso Evra, abbiamo 0,6 mil di spazio liberato di spese di gestione (ma eravamo oltre il limite dei 220 mil della potenza di fuoco di 2 mil). In pratica tra entrate e uscite siamo in pareggio in questo calciomercato.

Inoltre abbiamo fatto plusvalenze per 17 mil.

Urge continuare a vendere. Vendendo De Ceglie, Motta e Isla, libereremmo 9 mil di spazio (in pratica potremmo fare un altro colpo alla Morata/Evra)

Inoltre, se solo riuscissimo a piazzare Zigler e Martinez in prestito, risparmieremmo altri 4 mil di stipendi lordi che è tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.