Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2014/2015: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Allievi Lega Pro – Campionato 2014/15 : 13a Giornata di Ritorno

 

NOVARA - JUVENTUS 1-3

 

Venerdì 24 Aprile 2015, ore 17

Novarello Villaggio Azzurro 5, Via D. Graziosi 5 – Granozzo con Monticello, Novara

 

NOVARA: Citterio, Cattaneo, Carrara, Tordini, Bellich, Harka, Campus, Panzani, Salucci, Corioni, Benedetto

A disp.: Intorre, Zacchi, Fasson, Coccozza, Pastorelli, Palmigiano, Beccali, Lieggi

All. Alessandro Amato

 

JUVENTUS (4-3-3): Cairola, Bianco (28’ s.t. Gallo), Bianchi, Zanandrea, Tripaldelli, Bona (9’ s.t. Sykaj), Sapone (13’ s.t. Camilleri), Galatanu (13’ s.t. Caligara), Galtarossa (16’ s.t. Mastropietro), Naimo, Goh

A disp.: Dani, Favre, Pecori, Casasanta

All. Davide Cei

 

Marcatori: 11’ p.t. Naimo (J), 19’ p.t. Galtarossa (J), 14’ s.t. Bianchi (J), 35’ s.t. Campus (N)

 

 

 

I ragazzi di Mr.Cei chiudono il campionato con una vittoria sulla capolista, portandosi temporaneamente al secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro – Campionato 2014/15 : 13a Giornata di Ritorno

 

NOVARA - JUVENTUS 1-3

 

Venerdì 24 Aprile 2015, ore 17

Novarello Villaggio Azzurro 5, Via D. Graziosi 5 – Granozzo con Monticello, Novara

 

NOVARA: Citterio, Cattaneo, Carrara, Tordini, Bellich, Harka, Campus, Panzani, Salucci, Corioni, Benedetto

A disp.: Intorre, Zacchi, Fasson, Coccozza, Pastorelli, Palmigiano, Beccali, Lieggi

All. Alessandro Amato

 

JUVENTUS (4-3-3): Cairola, Bianco (28’ s.t. Gallo), Bianchi, Zanandrea, Tripaldelli, Bona (9’ s.t. Sykaj), Sapone (13’ s.t. Camilleri), Galatanu (13’ s.t. Caligara), Galtarossa (16’ s.t. Mastropietro), Naimo, Goh

A disp.: Dani, Favre, Pecori, Casasanta

All. Davide Cei

 

Marcatori: 11’ p.t. Naimo (J), 19’ p.t. Galtarossa (J), 14’ s.t. Bianchi (J), 35’ s.t. Campus (N)

 

 

 

I ragazzi di Mr.Cei chiudono il campionato con una vittoria sulla capolista, portandosi temporaneamente al secondo posto.

ci vanno ai playoff ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali – Campionato 2014/15 : 13a Giornata di Ritorno

 

EMPOLI - JUVENTUS 0-4

 

Domenica 26 Aprile 2015, ore 15

"C.S. Monteboro" , Via Di Pianezzoli - Empoli (FI)

 

Marcatori: Arras, Morselli, Manicone, Monteleone

 

 

 

 

26 apr 2015 - in: Settore Giovanile

Gli Allievi chiudono in goleada la regular season

Netto successo in trasferta dei ragazzi di Tufano, che regolano l’Empoli con quattro gol e si affacciano alle fasi finali del torneo nel migliore dei modi.

 

e0b03fce-e06c-4744-a29c-ed12a0203746.jpg?ts=20150426171044

 

Il campionato dei nostri classe ’98 era iniziato con tre reti in trasferta, a Livorno, e si chiude ad Empoli, sul campo della capolista, con un’altra pioggia di gol: questa volta sono quattro, e bastano per battere i padroni di casa e leader della classifica con un netto 0-4.

Alla festa del gol bianconera partecipano Arras, Morselli, Manicone e Monteleone, i protagonisti di un’altra grande stagione. Una festa che si apre e si chiude nel primo tempo, dal 28’ al 40’.

La vittoria è ininfluente ai fini della classifica, ma permette ai ragazzi di Tufano di tenere a distanza la Fiorentina quarta (prima di questa gara ad un punto di distanza) e chiudere a quota 50 nel torneo.

Non poteva esserci viatico migliore per i play-off: la Signora incontrerà una quarta o una delle due migliori quinte classificate dei tre gironi, ma dovremo aspettare la fine delle altre gare per conoscere il prossimo avversario. Il primo turno si giocherà il prossimo 24 maggio, e l’eventuale secondo turno il 31 del mese. Cesena, Hellas Verona, Perugia, Brescia o Napoli le possibili avversarie.

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate chi è naimo?

 

scusate se mi autocito,ma volevo dire che questo giocatore non è presente nella tabella del primo post,e non l'ho visto neanche negli acquisti di gennaio,mi chiedevo se è da noi da inizio stagione o se è un nuovo arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi autocito,ma volevo dire che questo giocatore non è presente nella tabella del primo post,e non l'ho visto neanche negli acquisti di gennaio,mi chiedevo se è da noi da inizio stagione o se è un nuovo arrivato

 

Dalla prima pagina appare come marcatore già nelle prime partite di questa stagione, quindi non è nuovo. Probabile che all'ultima giornata abbiano dato spazio anche a chi ha giocato un po' di meno il resto dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali – Campionato 2014/15 : Play-Off 1° Turno

All. Felice Tufano

 

JUVENTUS - PERUGIA

 

Le altre gare:

Lazio - Atalanta

Fiorentina - Cesena

Chievo Verona - Parma

 

Gara Unica Domenica 24 Maggio, ore 15

 

 

GIUDICE SPORTIVO - Comunicato Ufficiale SGS n° 117 del 27 Aprile 2015

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (IV Infr.) : Davide Arras (Juventus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro – Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

All. Davide Cei

 

857065_818444281571152_2279703670572654496_o.jpg

 

GIRONE B

 

SAMBONIFACESE - JUVENTUS 2-2 | Video Highlights

Giovedì 30 aprile 2015, ore 18,30

Stadio di San Bonifacio

 

Marcatori: Goh (J), Sciuscio (SB), Galatanu (J), Ciuffo (SB)

 

 

JUVENTUS - ATALANTA 1-0 | Video Highlights

Venerdì 1 maggio 2015, ore 17,30

Stadio di San Bonifacio

 

Marcatore: Mastropietro (J)

 

 

JUVENTUS - CHIEVO VERONA 2-0

Sabato 2 maggio 2015, ore 10,30

Stadio di Caldiero

 

Marcatori: Mancini (J), Mancini (J)

 

 

CLASSIFICA Girone B - 3a Giornata

F.C. JUVENTUS 7

A.C. CHIEVO VERONA 6

ATALANTA B.C. 3

A.C. SAMBONIFACESE 1

 

 

 

 

 

SEMIFINALE

Passano alle semifinali la vincitrice di ogni girone e la miglior seconda (Inter, Juventus, Roma, Hellas Verona,)

 

JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1 (8-7 d.c.r.) | Video Highlights

 

Sabato 2 Maggio, ore 21

Stadio di San Bonifacio

 

Marcatori: Naimo (J), Aloisi (HV)

 

 

 

 

FINALE

 

ROMA - JUVENTUS 1-1 (4-1 d.c.r) | Video Highlights

 

Domenica 3 Maggio, ore 16.30

Stadio San Bonifacio (VR)

 

Marcatori: Bianco (J), Meadow ®

 

 

Si andrà ai calci di rigore. Finale incredibile, con il raddoppio della Juventus annullato e la beffa ai minuti conclusivi.

La Roma si aggiudica ai rigori il Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

 

Al termine della partita assegnato a Moussa Ndiaye il PREMIO MIGLIOR CALCIATORE DEL TORNEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro – Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

All. Davide Cei

 

 

SAMBONIFACESE - JUVENTUS 2-2

Giovedì 30 aprile 2015, ore 18,30

Stadio di San Bonifacio

 

Marcatori: Goh (J), Sciuscio (SB), Galatanu (J), Ciuffo (SB)

 

 

 

CLASSIFICA Girone B - 1a Giornata

 

A.C. CHIEVO VERONA 3

F.C. JUVENTUS 1

A.C. SAMBONIFACESE 1

ATALANTA B.C. 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro – Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

All. Davide Cei

 

 

JUVENTUS - ATALANTA 1-0

 

Venerdì 1 maggio 2015, ore 17,30

Stadio di San Bonifacio

 

Marcatore: Mastropietro (J)

 

 

 

CLASSIFICA Girone B - 2a Giornata

 

A.C. CHIEVO VERONA 6

F.C. JUVENTUS 4

A.C. SAMBONIFACESE 1

ATALANTA B.C. 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro – Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

All. Davide Cei

 

JUVENTUS - CHIEVO VERONA 2-0

 

Sabato 2 maggio 2015, ore 10,30

Stadio di Caldiero

 

Marcatori: Mancini (J), Mancini (J)

 

 

CLASSIFICA Girone B - 3a Giornata

 

F.C. JUVENTUS 7

A.C. CHIEVO VERONA 6

ATALANTA B.C. 3

A.C. SAMBONIFACESE 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro – Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

All. Davide Cei

 

SEMIFINALE : JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1 (8-7 d.c.r.)

 

 

Sabato 2 Maggio, ore 21

Stadio di San Bonifacio

 

 

 

Bianconeri in finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro – Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

All. Davide Cei

 

FINALE : ROMA - JUVENTUS 1-1 (4-1 d.c.r)

 

 

Domenica 3 Maggio, ore 16.30

Stadio San Bonifacio (VR)

 

Marcatori: Bianco (J), Meadow ®

 

 

Finale incredibile, con il raddoppio della Juventus annullato e la beffa ai minuti conclusivi. Si andrà ai calci di rigore.

 

La Roma si aggiudica ai rigori il Trofeo Ferroli "Città di San Bonifacio"

 

Al termine della partita assegnato a Moussa Ndiaye il PREMIO MIGLIOR CALCIATORE DEL TORNEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che storia è questa,l'arbitro prima assegna il gol e poi lo annulla,per una reazione di un giocatore della Roma. Tra l'altro sul gol della Roma c'era fallo sul portiere,se non sbaglio esiste ancora,la regola di non poter toccare il portiere nell'area piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro gol annullato ... uum

Da notare la reazione di quelli della Roma quando pensano di aver subito un torto. I ragazzi in panchina entrano in campo e con la solita caciara, fanno annullare un gol quando l'azione era proseguita.

Quando invece a protestare sono quelli della Juve per una carica sul portiere, chi va contro l'arbitro è solo il portiere stesso che si becca il giallo e finisce lì mentre i giocatori della società vittima d'er sistema vanno a festeggiare dopo aver ampiamente pianto sull'episodio precedente.

In pratica la sintesi di ciò che accade nelle prime squadre. Loro si lamentano, gridano agli scandali e fregano alla grande il prossimo in questo modo(il "chi chiagn fott a chi rir" è nato a Napoli ma ha fatto successo in tutta Italia), quelli della Juve invece evitano queste sceneggiate esasperate nella ricerca di quale sistema non voglia più farci vincere e, a quanto, pare, questa cultura viene inculcata bene sin dai ragazzini. Alla Juve cercano di tirar fuori degli uomini prima che dei giocatori, altrove si insegna come quando si vede bianconero di Torino va pianto contro ogni decisione arbitrale, anche in tornei tra quindicenni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che storia è questa,l'arbitro prima assegna il gol e poi lo annulla,per una reazione di un giocatore della Roma. Tra l'altro sul gol della Roma c'era fallo sul portiere,se non sbaglio esiste ancora,la regola di non poter toccare il portiere nell'area piccola.

Ovviamente, nel secondo caso, a nessun componente della panchina della Juve è stato dato il permesso di mettere piede in campo, sempre che ci abbia pure provato. Dall'altra parte si è andati all'arrembaggio. Faticano gli arbitri di serie A a reggere questo clima, figuriamoci il tipo che va ad arbitrare un torneo giovanile.

In pratica ogni società prepara bene i propri ragazzi al futuro che li attende. Uno che esce dalla Roma e non ha ben chiaro il concetto che un giorno magari giocherà in prima squadra e la cattiva Juve gli ruberà tutto nonostante i tanti sacrifici fatti, non è degno di portare quel marchio come prodotto DOC. Non a caso Peruzzi disse chiaramente che prima di venire alla Juve pensava che realmente comprassimo le partite o una cosa simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo davvero vedere il video della finale...dopo aver letto i vostri commenti, per il mio bene, evito...che amarezza...

 

Dai ma chi se ne frega dei trofei giovanili (dispiace magari solo x i ragazzi che se lo meritavano). Mi pare di capire che i ns. '99 si sono fatti valere e questo conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma chi se ne frega dei trofei giovanili (dispiace magari solo x i ragazzi che se lo meritavano). Mi pare di capire che i ns. '99 si sono fatti valere e questo conta.

La questione è differente...da Juventino di Roma sono particolarmente insofferente ai piagnistei romanisti...cosa a cui non pensavo di dover assistere almeno in queste categorie...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma chi se ne frega dei trofei giovanili (dispiace magari solo x i ragazzi che se lo meritavano). Mi pare di capire che i ns. '99 si sono fatti valere e questo conta.

 

Ho visto ora i filmati (grazie per averli caricati). Mi sembra questa la cosa principale, i nostri ragazzi si sono fatti valere e quasi vincevano contro la roma che mi sembra sia la squadra più quotata della categoria. Per quanto riguarda gli episodi c'è da dire che è stata strana la dinamica dell'azione, con l'arbitro che evidentemente informato dell'errore commesso è ritornato sui suoi passi e sanzionato il fallo (c'è da dire molto evidente) da cui era poi scaturita l'azione del nostro goal. Nei tornei giovanili episodi del genere non sono rari, in fondo anche gli arbitri in questi casi spesso sono giovani con poca esperienza. Si è trattato di una sorta di "moviola in campo" informale che in un torneo giovanile ci può stare...

Sul loro goal non mi sembra ci sia contatto sul nostro portiere che mi sembra perda il pallone da solo.

 

La questione è differente...da Juventino di Roma sono particolarmente insofferente ai piagnistei romanisti...cosa a cui non pensavo di dover assistere almeno in queste categorie...mah...

 

Sono uno Juventino di Roma anche io e ti capisco benissimo, sono davvero insopportabili, però devo ammettere che a parti e situazioni invertite credo che si sarebbero avute le medesime reazioni. Se la Roma avesse segnato dopo un plateale fallo a centrocampo sono sicuro che anche la nostra panchina sarebbe schizzata in campo...

Insomma non ne farei un caso. Vorrà dire che i nostri 99 si prenderanno la rivincita l'anno prossimo alle finali nazionali e magari faranno più attenzione agli ultimi minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho visto ora i filmati (grazie per averli caricati). Mi sembra questa la cosa principale, i nostri ragazzi si sono fatti valere e quasi vincevano contro la roma che mi sembra sia la squadra più quotata della categoria. Per quanto riguarda gli episodi c'è da dire che è stata strana la dinamica dell'azione, con l'arbitro che evidentemente informato dell'errore commesso è ritornato sui suoi passi e sanzionato il fallo (c'è da dire molto evidente) da cui era poi scaturita l'azione del nostro goal. Nei tornei giovanili episodi del genere non sono rari, in fondo anche gli arbitri in questi casi spesso sono giovani con poca esperienza. Si è trattato di una sorta di "moviola in campo" informale che in un torneo giovanile ci può stare...

Sul loro goal non mi sembra ci sia contatto sul nostro portiere che mi sembra perda il pallone da solo.

 

 

 

Sono uno Juventino di Roma anche io e ti capisco benissimo, sono davvero insopportabili, però devo ammettere che a parti e situazioni invertite credo che si sarebbero avute le medesime reazioni. Se la Roma avesse segnato dopo un plateale fallo a centrocampo sono sicuro che anche la nostra panchina sarebbe schizzata in campo...

Insomma non ne farei un caso. Vorrà dire che i nostri 99 si prenderanno la rivincita l'anno prossimo alle finali nazionali e magari faranno più attenzione agli ultimi minuti...

L'arbitro ha annullato il gol,solo perché è stato aggredito dai giocatori e dallo staff tecnico della Roma. Dalle immagini si vede perfettamente che l'arbitro guarda i due giocatori e non da fallo,per il semplice motivo che i due ragazzi si scontrano,così come era capitato in altre azioni. Poi sul fallo sul portiere,che ha portato al gol della Roma,ha anche ammonito il nostro numero 1,perché li l'unico a protestare è stato lui. Come spesso capita e non solo nel calcio,chi alza più la voce la vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.