Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Scusa ma perche'? Se Morata vale 40 milioni tra 3 anni il Real se lo riprende e gli fa contnuare la crescita in casa oppure banalmente lo cede per 40 milioni al primo Arsenal di turno. Perche' dovrebbe lasciarlo alla Juve? E soprattutto perche' dovrebbe esserci una cessione congiunta? Il Real se lo riprende e poi ci fa quello che gli pare.

 

Perchè:

A) Il Real non ha mai fatto crescere nessuno, prende giocatori fatti e finiti

B) Ammesso che possa tecnicamente acquistarlo per rivenderlo nella stessa sessione di mercato (sarebbe da leggere tutto il contratto), dubito che venga a spaccarti la minghia per qualche milione, tanto più che il giocatore potrebbe mandarli affanchiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... avevamo davvero bisogno di spendere 20 milioni per la riserva della riserva di benzema? boh sono molto scettico.spero di essere smentito alla grande... ma un acquisto per ingolosire il tifoso no vero? un lavezzi un lucas ...no... mo pure pereyra dobbiamo sorbirci...

Ditelo allora, che volete le figurine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... avevamo davvero bisogno di spendere 20 milioni per la riserva della riserva di benzema? boh sono molto scettico.spero di essere smentito alla grande... ma un acquisto per ingolosire il tifoso no vero? un lavezzi un lucas ...no... mo pure pereyra dobbiamo sorbirci...

 

Lavazza dovrebbe ingolosire i tifosi???? :|ahahhaha.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ALVARETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè:

A) Il Real non ha mai fatto crescere nessuno, prende giocatori fatti e finiti

B) Ammesso che possa tecnicamente acquistarlo per rivenderlo nella stessa sessione di mercato (sarebbe da leggere tutto il contratto), dubito che venga a spaccarti la minghia per qualche milione, tanto più che il giocatore potrebbe mandarli affanchiulo.

 

Questo si chiama wishful thinking in inglese, in italiano autoconvincersi di quello che ci fa comodo.

Nella Realta', il Real non rinuncia a 5 milioni di utile, figuriamoci 10 o 15 se puo riprendersi Morata e cederlo realizzandoci un profitto. Pensare che siccome e' un club ricco lasci i milioni per strada e' assurdo. Sarebbe come dire che se l'anno prossimo Gabbiadini sara' considerato non da Juventus, regaliamo la seconda meta' alla samp anziche' cercare di ottenerene comunque il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo di come i giornalai romani non facessero altro che chiedergli ma perche la juve ma come è possobile che vuoi gioca con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un mediocre, ma questo è forte, non so chi gliel'abbia consigliato ma è forte. Purtroppo temo che tornerà a Madrid fra non molto, * miseria!! -_-

 

il problema è questo

non il giocatore che di per se ha tutto per essere fortissimo

il problema per quanto mi riguarda è il pensare ad un giocatore che non è mio

l'affezionarmi a uno che non è mio che ad ogni gol che potrebbe fare non riesci ad esultate del tutto

 

è una cosa psicologicamente devastante questa, devastante per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ci puoi aggiungere anche che i giornali sù questa vicenda danno colpe a conte. l uomo che ha riportato la juve dove le compete.

ci possiamo aggiungere anche che i rivali,prima dell arrivo di conte ci deridevano,adesso che nn c è più,i sorrisi si sprecano.

e l hanno sotituito con uno che si fà andar bene tutto sul mercato,anche le cessioni illustre.

perfetto x questa proprietà che deve rientrare dall aumento di capitale,fatto nel 2010.

Vai a leggerti i commenti di quando arrivò Conte alla guida della juventus. Stavano 1 milione di commenti come i tuoi che dicevano la società di provinciali prende un allenatore dalla b ecc. Ecc. Poi stavano le altre squadre che ci deridevano anche loro. Per non Parlare dell'arrivo di pirlo. Il 90% del forum voleva la conferma di aquilani. Io propporei di aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, il mundodeportivo ci prende allegramente per i fondelli:

http://www.mundodepo...4412279727.html

(notevoli anche i commenti in fondo all'articolo)

 

 

beh il mundo deportivo è l'organo giornalistico del Barcellona

anche da questo si vede che il giocatore di fatto non è nostro ma ancora loro... da come lo insultano quelli del Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il mundo deportivo è l'organo giornalistico del Barcellona

anche da questo si vede che il giocatore di fatto non è nostro ma ancora loro... da come lo insultano quelli del Barca

A me sembra piuttosto che evidentemente per loro Morata e' considerato un giocatore al livello di un Gabbiadini da noi, ovvero uno che era molto promettente nelle giovanili ma che in prima squadra ha mostrato diversi limiti e che se propri tutto va per il meglio comincera' a essere decisivo tra due tre anni. Solo cosi' si spiega lo stupore per averlo presentato come un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a leggerti i commenti di quando arrivò Conte alla guida della juventus. Stavano 1 milione di commenti come i tuoi che dicevano la società di provinciali prende un allenatore dalla b ecc. Ecc. Poi stavano le altre squadre che ci deridevano anche loro. Per non Parlare dell'arrivo di pirlo. Il 90% del forum voleva la conferma di aquilani. Io propporei di aspettare

 

nn ero iscritto a quell epoca,però facevo il tifo x conte alla juve.

certo nn m aspettavo un impatto cosi devastante.

allegri x me,è l ultimo dei colpevoli,anzi,nn ne ha proprio.

il mio concetto base è sostegno alla squadra,l allenatore mi deve conquistare,x ora il sentimento che provo è l indiifferenza.

la proprietà invece deve vendere. dal 2006 ad oggi,ha solo usato la juve,nn amata e con questa politica del risparmio,di certo,sulla carta,la juve nn parte x vincere la champions. una proprietà che quando fà un aumento di capitale,vuole che anno dopo anno rientri dall esborso fatto,nn è da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offrivano 30 cash e 4 netti al ragazzo .sisi

Non offrivano 4 netti ...

Sono lordi come quelli che avrà con noi.

 

In Germania parlano sempre di stipendi lordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: abbiamo stipulato un contratto di 5 anni, siamo convinti di poterlo tenere

come dire, il Real avrà tanti di quelle figurine da qui a due anni che di Morata non se ne farà una cippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditelo allora, che volete le figurine .ghgh

ma non è questione di figurine...è questione di caratura...e poi ci serviva un esterno non una punta...vabbè sarò io strano :d

Lavazza dovrebbe ingolosire i tifosi???? :|ahahhaha.asd

più di pereyra sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dipende tutto da come finirà....

Perché se è scarso o se se lo riprendono una volta che diventa forte, allora sti 20 mil si potevano spendere su altri...con 20 mil ci si avvicina a buone somme.

 

Vediamo prima come finisce la campagna acquisti poi...

Si. Ma mettiamo che ti tieni quei 20 mln, ne aggiungi 5 e ti vai a prendere che ne so il Lukaku della situazione, giova e forte. Bene, comincia la stagione e il Lukaku di turno esplode, fa 25 gol e 7 assist ad esempio, si arriva a fine stagione ed arriva il Man Utd di turno che ti offre 35 mln e 8 al giocatore, lui ovviamente accetta per i soldi e perché la premier è la premier ecc. Ciao ciao Lukaku! Incassi 35 mln, però devi sostituirlo e non è affatto facile. Quindi? Dove sta la differenza col caso Morata?? Almeno qui lo sai già ed eviti di restarci male perché sei preparato. Ah, comunque Morata sul mercato vale almeno 30 mln, cosa credi? Ed infatti parecchie squadre li avevano offerti, ad esempio il Wolsburg pochi giorni fa! Ce lo danno a 20 solo perché gli permettiamo di mantenere il controllo su Alvaro! .ok A me sinceramente va bene così, meglio avere un gran giocatore per 2 anni che un bidone di Marotta per 3!! Magari avessimo sempre fatto così invece di andare a prendere gli ex calciatori in pensione e gli scarponi, per fare numero!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema è questo

non il giocatore che di per se ha tutto per essere fortissimo

il problema per quanto mi riguarda è il pensare ad un giocatore che non è mio

l'affezionarmi a uno che non è mio che ad ogni gol che potrebbe fare non riesci ad esultate del tutto

 

è una cosa psicologicamente devastante questa, devastante per quanto mi riguarda

Eh lo so, non sarà facile nemmeno per me! Però ribadisco, meglio avere un gran giocatore del genere per 2 anni che un bidone di Marotta per 3-4 anni !!! Poi se ci pensi, anche Pogba più fa bene e più aumenta il rischio che qualcuno faccia la famosa mega offerta. Sono 2 anni che quasi spero che non faccia troppe magie, figurati! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, non sarà facile nemmeno per me! Però ribadisco, meglio avere un gran giocatore del genere per 2 anni che un bidone di Marotta per 3-4 anni !!! Poi se ci pensi, anche Pogba più fa bene e più aumenta il rischio che qualcuno faccia la famosa mega offerta. Sono 2 anni che quasi spero che non faccia troppe magie, figurati! :)

 

vero

ma almeno lì avresti la "consolazione" di sognare di incassare una cifra esorbitante... magari da reinvestire... per sognare ancora

qui ci ricaveremmo 10 mln di euro

 

francamente una mancetta offensiva che neppure un Siena accetterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.