Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

la Juve sopra ogni cosa.

Allegri ora è l'allenatore, rebus sic stantibus "io tifo Allegri"

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Juve è ANCORA nettamente la Squadra più forte quindo il calcio non è una scienza esatta, non è matematico riconfermarsi ma dovrebbe riuscire a fare bene ed in Europa sicuramente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio che sia il campo a parlare, quindi aspetto a giudicare l'operato di Allegri. Non dimentichiamoci che la juve è la squadra campione d'italia in carica. Gli altri devono ancora batterci prima di dire che sono più forti. E poi con Allegri, chissà, magari in europa ci miglioriamo. Quindi fiducia a chi, adesso, sta lavorando per il bene della nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve la tifero sepmre, ma Allegri non lo volevo prima, non lo voglio adesso e non lo vorro mai.

Puo anche vincere Champions e Coppa Intercontinentale, ma io non mi scordo di chi ha parlato male della Juve.

Uno che sputa fango sulla Juve non avra mai il mio rispetto.

 

certo certo :risata3:

 

a proposito di parlar male.. per conte non contava immagino

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi potuto scegliere, avrei provato a strappare Deschamps alla Francia.

 

Vediamo cosa riesce a fare.

 

Con Ibra e Thiago Silva era un bel Milan.

 

Un bel rinforzo aiuterebbe tanto lui quanto l'entusiasmo dei tifosi.

 

Un nome? Sicuramente Lavezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di critiche non ne faccio più!!!! Ora aspetto...può chiamarsi conte mourinho Zaccheroni Maldini o Lippi,ma quello che conta è vincere,e se c riuscirà al diavolo il suo passato rossonero!!!

 

Non so...per me l'avevano già contattato. Mi sembra che si sia solo formalizzato un contatto che già esisteva
non era stato contattato...evra aveva parlato con conte ed era già nostro,..poi dopo l addio si è trovato spiazzato pure lui...questo vuol dire che è stata una cosa all ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in ascolto....oggi tevez al di là della facciata sembrava sincero...

 

attendiamo il ritorno di tutti e poi vediamo come sistemerà la squadra

 

non escludo e mi auguro possa fare bene, il dopo conte sarebbe difficile per chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo lo reputo un allenatore modestissimo e sopravalutato ma ritengo che scegliere lui sia stata l'ennesima mancanza di rispetto verso l'ambiente orchestrata da questa società di arraffoni e rimedianti dell'ultimo minuto.

 

Passare da Conte ad Allegri è come scambiare la cioccolata con la *. Non farò finta di apprezzarlo ma pur tifando Juve sarò soddisfatto se lui verrà cacciato a metà stagione e la società verrà inondata dalle dure critiche che merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo lo reputo un allenatore modestissimo e sopravalutato ma ritengo che scegliere lui sia stata l'ennesima mancanza di rispetto verso l'ambiente orchestrata da questa società di arraffoni e rimedianti dell'ultimo minuto.

 

Passare da Conte ad Allegri è come scambiare la cioccolata con la *. Non farò finta di apprezzarlo ma pur tifando Juve sarò soddisfatto se lui verrà cacciato a metà stagione e la società verrà inondata dalle dure critiche che merita.

 

Quindi quest'anno farai festa comunque vada...se andremo bene, perché siamo andati bene, se faremo flop, perché almeno Allegri sarà cacciato e la società sarà sommersa da critiche....

 

Dr Jeckyll e Mr Hide ti fanno un baffo, in quanto a doppia personalità :d.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono scettico, ma lo sostengo, come sosterrei chiunque altro al suo posto, spero per noi e per lui che faccia bene e se per fortuna o meriti suoi farà bene gli augurerò pure di restare sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo lo reputo un allenatore modestissimo e sopravalutato ma ritengo che scegliere lui sia stata l'ennesima mancanza di rispetto verso l'ambiente orchestrata da questa società di arraffoni e rimedianti dell'ultimo minuto.

 

Passare da Conte ad Allegri è come scambiare la cioccolata con la *. Non farò finta di apprezzarlo ma pur tifando Juve sarò soddisfatto se lui verrà cacciato a metà stagione e la società verrà inondata dalle dure critiche che merita.

 

guarda, considero acciughino una merdina, ma ritenere che la società lo abbia fatto apposta per dimostrare mancanza di rispetto...dai, non esageriamo! è la stessa società che per non mancarci di rispetto ha vinto 3 scudetti.

diciamo che anche secondo me hanno sbagliato...capita. hanno toppato alla grande,.

auguro ad acciughino di vincere almeno lo scudetto o quanto meno di preparare una juve che combatta fino alla fine senza darsi mai per vinta...non ci credo, ma da juventino non posso che sperare in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumendo

 

1. se l'anno prossimo andiamo bene e vinciamo qualcosa è per l'eredità che ha ci lasciato Conte

 

2. se facciamo cagar.e(spero vivamente di no, e credo che non succeda) è colpa di Allegri

 

 

in ogni caso a sto poveraccio di Allegri gli si attribuiranno solo eventuali colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene.

 

Non ho niente contro Allegri, ma trovarselo dopo Conte è un po' come passare da una Porsche a una Grande Punto.

Io sono convinto che senza Conte la squadra non sarà più il martello di prima, e temo si perderà anche il possesso palla tanto caro.

 

Se vinciamo il campionato, tanto mi basterà per promuoverlo. Poi chissà, anche quando arrivò Conte nessuno era molto convinto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quest'anno farai festa comunque vada...se andremo bene, perché siamo andati bene, se faremo flop, perché almeno Allegri sarà cacciato e la società sarà sommersa da critiche....

 

Dr Jeckyll e Mr Hide ti fanno un baffo, in quanto a doppia personalità :d.cartel1

 

Hai detto bene. Avrò due diverse ragioni di soddisfazione. Dopodichè subentra la priorità che ovviamente va alla Juventus. In primis tiferò per la Juve e quindi spero che le cose vadano bene ma se andranno male potrò sfogarmi contro la nemesi societaria che ritengo comunque colpevole dell'attuale momentaccio e meritevole di critiche molto profonde.

 

Non ci vedo niente di così strano. ;)

 

guarda, considero acciughino una merdina, ma ritenere che la società lo abbia fatto apposta per dimostrare mancanza di rispetto...dai, non esageriamo! è la stessa società che per non mancarci di rispetto ha vinto 3 scudetti.

diciamo che anche secondo me hanno sbagliato...capita. hanno toppato alla grande,.

auguro ad acciughino di vincere almeno lo scudetto o quanto meno di preparare una juve che combatta fino alla fine senza darsi mai per vinta...non ci credo, ma da juventino non posso che sperare in questo.

 

Non è che l'ha fatto apposta...ma l'ha fatto comunque ed in questo ha dimostrato scarsissima sensibilità. Se poi la mettiamo sul tecnico reputo pezza bagnata un allenatore davvero scarso. Un nè carne nè pesce. A mio avviso incarna l'alibi perfetto per una società che, furbescamente, sta allestendo una stagione in stile gambero pur di guadagnarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene. Avrò due diverse ragioni di soddisfazione. Dopodichè subentra la priorità che ovviamente va alla Juventus. In primis tiferò per la Juve e quindi spero che le cose vadano bene ma se andranno male potrò sfogarmi contro la nemesi societaria che ritengo comunque colpevole dell'attuale momentaccio e meritevole di critiche molto profonde.

 

Non ci vedo niente di così strano. ;)

 

Infatti l'ho buttata sullo scherzoso.

Parafrasando Chiambretti, "comunque vada sarò contento", è un meccanismo che mi intriga dal punto di vista psicologico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma essere contento comunque vada è veramente assurdo....non da Juventini

 

Che vuol dire scusate...se va bene la società è stata brava...e se va male bene così posso criticarla? ...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.