Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

E' l'allenatore della mia Juve e questo mi basta

 

Condivido appieno.....forza mister.....sei oramai uno di noi e la juve viene prima di tutto e di tutti!!

Smaltita la delusione x le vicende di questi giorni ora battiamo i campioni d'Italia del mese di luglio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa ci farà fare meglio, Coppa Italia idem, campionato siamo sempre la squadra più forte e ce la giocheremo fin all'ultima giornata.

 

 

 

Veramente l'abbiamo già perso. Primo anno 61.2%, terzo 56.0% con Roma, Fiorentina e Milan superiori a noi.

 

Non intendevo il primato assoluto, mi riferisco all'atteggiamento di gioco. Il mio incubo sono i lanci lunghi alla viva il parroco di ranieriana memoria, mentre ho sempre apprezzato il gioco di Conte perché tendeva a non buttare MAI il pallone, quasi al limite dell'esasperazione (vedi i non-rinvii del portiere).

Che poi gli ultimi due anni fossero lontani dalla prima Juve spumeggiante, è evidente. Per il resto, ovviamente spero che tu abbia ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene. Avrò due diverse ragioni di soddisfazione. Dopodichè subentra la priorità che ovviamente va alla Juventus. In primis tiferò per la Juve e quindi spero che le cose vadano bene ma se andranno male potrò sfogarmi contro la nemesi societaria che ritengo comunque colpevole dell'attuale momentaccio e meritevole di critiche molto profonde.

 

Non ci vedo niente di così strano. ;)

 

 

 

Non è che l'ha fatto apposta...ma l'ha fatto comunque ed in questo ha dimostrato scarsissima sensibilità. Se poi la mettiamo sul tecnico reputo pezza bagnata un allenatore davvero scarso. Un nè carne nè pesce. A mio avviso incarna l'alibi perfetto per una società che, furbescamente, sta allestendo una stagione in stile gambero pur di guadagnarci sopra.

 

mah non credo assolutamente che facciano la stagione "a guadagnarci sopra" prendendo appositamente un tecnico per non farla vincere....sono sicuro che si sono mossi male e basta....ovviamente credendo in acciughino, ma si sono mossi male.

questo è il mio pensiero, difficilmente marotta dirà che acciughino è una scelta sbagliata, nemmeno se lo cacciassero a settembre (cosa che mi auguro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio atteggiamento verso allegri sarà di totale indifferenza, non mi sta simpatico e lo considero un incompetente, ma non per questo devo fischiarlo allo stadio e o attaccarlo per partito preso.

semplicemente lo guarderò con indifferenza, sempre che non mi dia motivo di doverlo attaccare pubblicamente per qualche sua scelta tecnica scellerata o qualche frase negativa detta ai microfoni.

 

con me allegri può stare molto sereno, se non fa disastri, il panettone può mangiarlo tranquillo.

io non mi faccio se.ghe mentali pensando che debba vincere lo scudetto, io gli chiedo il terzo posto e basta, cosa che considererei già un successo!

altro che scudetto.......dobbiamo stare attenti a non arrivare quarti o quinti!

 

invece sulla società le cose cambiano.....

loro avranno tutta la mia più sincera attenzione per tutta la stagione, sono loro che con me ne faranno le spese se le cose andranno male, non allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo ricordare che le partite piu dure e in cui siamo stati piú in difficolta negli anni di Conte sono proprio quelle contro il milan di Allegri... Speriamo bene... Io sono con il Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto che tiferó Juve anche se Allegri non mi piace. Non per i trascorsi milanisti ma perché l´ho preso per il .. ehmmm in giro per 3 anni e ritrovarmelo sulla nostra panchina mi fa un certo effetto. Speriamo che faccia bene perché sperare il contrario vorrebbe dire tornare ad essere quarti o quinti o peggio fuori da tutto e questo io non lo voglio perché voglio vincere. Un altro motivo per cui vorrei facesse bene é anche per dimostrare a Conte che ha sbagliato ad andare via in quel modo. Poteva andare via ma non cosí. Se poi le colpe non sono sue allora chiederó scusa per avere pensato "male" di lui.

Forza Acciughino facci sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve, quindi sono con il mister. E lo voglio vedere far meglio di quello che ci ha abbandonato di cui non ricordo il nome...

 

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Evra? Si è trovato spiazzato su cosa? Mica i giocatori vengono consultati per un cambio di allenatore. La società decide punto e basta. Evitiamo di dire cavolate per favore. Evra era d'accordo con Conte? E allora? La società secondo me - ma non sono certo io a dirlo - aveva contattato Allegri già a maggio e l'ha tenuto sul chi vive. Tanto è vero che hanno formalizzato l'accordo in un giorno solo, accordo che in linea di massima già esisteva. Sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<altro> scettico e ansioso: forza Juve malgrado Allegri.

Conte ha difeso da solo la Juve, ha vinto 5 titoli nazionali, quarti di CL e semifinale di EL... ma avete sicuramente di meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non scordi nulla (e rimanendo in tema di vomitate...), come mai questo l'hai già dimenticato....?

Nessuna polemica la mia, solo mera curiosità... ;)

Parla di dedizione totale alla panchina dove allena.

La sua solita uscita ad minchiam ma niente di che.

 

E, sia chiaro, per me è depannato.

Se l'anno prossimo vuole tornare si attacca, ma se va ad allenare la nazionale io entro in campo e spacco i convocati.

 

Per questa stagione si tifa per la Juve di allegri, voglio seri candidati per la prossima in panchina.

Paghiamo l'esonero, i soldi devono già essere pronti da ora.

 

Fosse per me li accollerei sul conto di Mr Professionalità vimollonellamerdaametàluglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia Conte, Allegri, guardiola, Mou, mancini, scolari o qualsiasi allenatore del mondo, che la squadra giochi in A o in terza categoria, tiferò sempre Juventus perché la maglia bianconera è una fede.

Più passano i giorni e più mi convinco che questa stagione non sarà solo di " transizione". Per me Allegri, anche se non mi entusiasma, farà bene soprattutto in Europa. Credo anche che l'unica possibilità che abbia di essere riconfermato per il 2015/16 sia fare una stagione tipo quella dell'atletico di Simeone di quest'anno.

Mi interessano più i giocatori, con i big confermati, i nuovi che sono arrivati ed ancora un paio di colpi alla shaquiri/Isco ad agosto me li aspetto ancora è allora ci difetteremo anche quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare l'atteggiamento più positivo e propositivo.

 

Se parliamo di gusti, anche io preferivo altra gente. Magari l'addio di Conte era un'altra occasione (dopo quella avuta con Farsopoli) per cominciare davvero a puntare forte sui giovani e su un allenatore che li sa valorizzare, o magari era l'occasione per prendere un tecnico straniero (anche se i migliori sono quasi tutti accasati, ormai..).

Però, vivaddio, non stiamo parlando di un principiante, e comunque dobbiamo farcelo piacere.

Allegri non mi è mai piaciuto

ma ormai la frittata è fatta

e............................................ .juve .juve .juve .juve .juve .juve

un'ultima cosa: smettiamola con le contestazioni altrimenti anche le partite in casa del campionato le faranno a porte chiuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo certo :risata3: a proposito di parlar male.. per conte non contava immagino http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml

 

Ma la dirigenza non va giu nemmeno a me. Sono il primo a dire che AA potrebbe pure andarsene. Io rivorrei la triade. Ma Conte ha sempre rispettato i tifosi, e non ha mai detto nulla di cattivo contro quelli che sono per davvero la vera Juve.

Non ha nemmeno parlato male quando a Bergamo ci sono stati casini, è solo andato sotto il settore a calmare gli animi. Mentre altri allenatori avrebbero di sicuro attaccato gli ultrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che non mi entusiasma (eufemismo) ma la Juve viene sempre prima di tutto. Per cui mi auguro che faccia bene e che vinca qualcosa anche alla guida della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.