Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 21-07: ripetute e lavoro aerobico!

Post in rilievo

è una preparazione molto più graduale rispetto a quella di Conte, non vuol dire che una sia meglio dell'altra.. però il ragionamento di molti è: più corrono meglio è..

 

ma non è vero, la forma ottimale si raggiunge in 2-3 settimane, dopo va solo mantenuta...

 

invece per chi si lamenta dei nazionali non ancora rientrati, calcolate che la scorsa stagione hanno affrontato una preparazione estiva durissima, giocato 50 partite, fatto preparazione pre mondiale e poi giocato il mondiale.. quindi farli rientrare una settimana prima cambiava poco, avrebbero fatto quasi solo scarico probabilmente.

 

più che altro lo svantaggio è di chi ha preliminari di CL e coppe varie e deve cercare di far entrare in forma i suoi nazionali già per metà agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una preparazione molto più graduale rispetto a quella di Conte, non vuol dire che una sia meglio dell'altra.. però il ragionamento di molti è: più corrono meglio è..

 

ma non è vero, la forma ottimale si raggiunge in 2-3 settimane, dopo va solo mantenuta...

 

invece per chi si lamenta dei nazionali non ancora rientrati, calcolate che la scorsa stagione hanno affrontato una preparazione estiva durissima, giocato 50 partite, fatto preparazione pre mondiale e poi giocato il mondiale.. quindi farli rientrare una settimana prima cambiava poco, avrebbero fatto quasi solo scarico probabilmente.

 

più che altro lo svantaggio è di chi ha preliminari di CL e coppe varie e deve cercare di far entrare in forma i suoi nazionali già per metà agosto.

 

 

Te avrai anche ragione.... ma gli anni passati lavoravano sodo ed i risultati si vedevano in campo con pochissimi infortuni. A me sembrano delle "ballerine" :) hihihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza , ma ho visto che Cerci ,Darmian , Insigne sono già tornati in ritiro , percè i nostri sono ancora con la panza nell'acqua ?

 

Gli anziani per ultimi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunque ha dato i suoi frutti.

Non mi ricordo come si comportavano le squadre di Allegri sotto il piano fisico , anche perchè non me ne è mai fregato , ma so che partono molto lentamente e questo vuol dire che cè stato un dispendio fisico elevato nel ritiro.

Quindi mi sa proprio che di moderno , come dici te , non ha proprio niente.

 

 

io ti inviterei a guardarti gli "splendidi" inizi di campionato di Lippi....... se parti lento è solo perchè ha fatto più fondo per arrivare con la benzina giusta fino alla fine..... quest'anno e l'anno scorso siamo arrivati stremati alla meta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza , ma ho visto che Cerci ,Darmian , Insigne sono già tornati in ritiro , percè i nostri sono ancora con la panza nell'acqua ?

 

Torino e Napoli giocano i preliminari .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che problema ha alla spalla destra Morata? Quando ruota le braccia fa un giro che è la metà di quella sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io perché non hanno problemi di copyright, puoi benissimo escludere l'audio uhuh

I-DO-LO !! .yahooo ... :risata3: :risata3: :risata3:

e, anche se te l'avevo già detto ieri, ancora grazie per il prezioso tempo che dedichi al forum, sottraendolo, molto probabilmente, ai tuoi affetti!

.ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ogni volta, io, ho una paura fottuta a scrivere...qua siete dei tuttologi incredibili: laureati in scienze motorie, patentino di allenatore, esperti di calciomercato e dinamiche contrattuali, laureati in psicologia e psichiatria, master in diritto dello sport e per finire pure dietologi.

Complimenti, eh... :d:rofl:.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seduta assai interessante, come immaginavo la lunghezza delle ripetute di reattivitá è diminuita (15/20 mt se non erro a differenza dei 30 di conte)ed è aumentata la quantità.

 

Oggi hanno iniziato ad intaccare un pò il lattacido, sarebbe interessante sapere stasera cos'hanno fatto, morata appena arrivato e giá buttato nella mischia presuppone che abbia fatto la reintroduzione fisica nel differenziato a Madrid.

 

Mi raccomando continuate con i video almeno mi faccio un idea di come va la preparazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti inviterei a guardarti gli "splendidi" inizi di campionato di Lippi....... se parti lento è solo perchè ha fatto più fondo per arrivare con la benzina giusta fino alla fine..... quest'anno e l'anno scorso siamo arrivati stremati alla meta.......

ma perchè dite ste cose...abbiamo fatto 17 vittorie sulle ultime 18 partite ma cosa dite.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza , ma ho visto che Cerci ,Darmian , Insigne sono già tornati in ritiro , percè i nostri sono ancora con la panza nell'acqua ?

 

perche' non abbiamo impegni ufficiali prima del 31 agosto e visto la stanchezza di molti meglio facciano ferie lunghe e ritempranti (nel caso di Pogba sono le prime ferie da 2 anni a questa parte......).....

 

Torino e Napoli hanno i preliminari...... (chi di champions chi di europa league )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu scherzi, ma non sei lontano dalla realtà!!

Dicono che Tevez abbia telefonato a Vidal:

CT: Che... Arturo arrivi o no?

AV: No se carlos mi sa che me voy, non c'è più il Mister!!!

CT: Estàs loco? da quando è arrivato Anchoita qui è uno spasso....cerveza....gin putas a tutte le ore!!!!

AV: ah beh allora arrivo...mettimi da parte una di jack daniels che porto la banda de amigos...

Ho finito i "mi piace".....rido x nn piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dite ste cose...abbiamo fatto 17 vittorie sulle ultime18 partite ma cosa dite.... .doh

 

le abbiamo fatte perche' piu' forti degli altri ma fisicamente stavamo uno straccio............ colpa di preparazione non troppo mirata bene e troppo poco turnover (causa infortuni e mancanza di sostituti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione atletica andrebbe fatta a mercato chiuso,con squadra al completo e senza nessuna tournee' internazionale tra le scatole.Purtroppo..e' utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I-DO-LO !! .yahooo ... :risata3: :risata3: :risata3:

e, anche se te l'avevo già detto ieri, ancora grazie per il prezioso tempo che dedichi al forum, sottraendolo, molto probabilmente, ai tuoi affetti!

.ufo

 

 

Sono questi i suoi affetti .cartel1:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione atletica andrebbe fatta a mercato chiuso,con squadra al completo e senza nessuna tournee' internazionale tra le scatole.Purtroppo..e' utopia.

già che ci siamo torniamo alle magliette di lana e agli scarpini con i tacchetti di ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.