Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 22-07: Morata assiste a tutta la seduta.

Post in rilievo

In bocca al lupo ad Alvaro. Vedo molto bene Pepe. Sta a vedere che lo abbiamo ritrovato. @@ belle anche le risate tra Tevez e Giovinco. Spero sempre che parta domattina però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta colpa di Marotta. Tutto è colpa di Marotta. Marotta è il male fatto persona. La fame nel mondo, le guerre, l' infortunio a Morata. E' lui il diabolico artefice. .disorientato

 

invece quest'infortunio organizzato, fortemente voluto e riuscito perfettamente da Marotta é un colpo di genio... togliera' pressione a Morata e lo fara' integrare gradualmente in squadra... propio come Llorente l'anno scorso e sappiamo come é andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno è riuscito a guardare il video per intero dall'inizio alla fine? sarà la musica, sarà la ripetitività delle scene, io non ce l'ho fatta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo sa, in uno dei video postati fin'ora si vede per caso anche lo scontro tra Rubinho e Morata che ha causato l'infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo che ci sia Allegri a dirigere gli allenamenti, ho perso la voglia di seguire la Juve ancor prima che inizi la stagione .doh

siamo in due............speriamo che quando il gioco inizi ,mi riprenda da questo shock,perchè per adesso mi pare fantascienza pura.........oltretutto dei 3 innesti nemmeno mezzo mi pare in grado di innalzare l asticella in alto...considerando poi che tutti gli altri hanno sempre un anno in più dell anno precedente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.