Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 22-07: Morata assiste a tutta la seduta.

Post in rilievo

Mi sembra proprio un bravo ragazzo, con la passione per il calcio.

Peccato per questo ostacolo imprevisto, ma sono cose che capitano. Tornerà presto e spero dimostri di essere un campione. Non c'è fretta per il recupero, lì davanti abbiamo Nando e Tevez!

In bocca al lupo Alvaro e tutti noi tifosi siamo qui ad aspettare il tuo primo gol allo Stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anzi salta direttamente la stagione .ok

 

.doh

50 giorni per il recupero dall'infortunio + almeno 2/3 settimane per la preparazione che stanno facendo i compagni ..... prima di Novembre non tocca il campo . Se lo tocchera prepariamoci a vedere un altro Gomez .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non sarà un grande dg ma è pure sfigato: passa un mese a cercare di prenderlo, ci riesce e dopo due giorni si scassa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedere ai mod di mettere questa postilla a inizio topic?

 

Come indicato sul bollettino diramato dalla società, il giocatore impiegherà 50 giorni per riprendere il completo recupero funzionale ed agonistico. Ciò significa che dopo 50 giorni il giocatore sarà pronto per rientrare in campo a pieno regime, con la sola necessità di acquisire il ritmo partita, gradualmente, tramite l'inserimento a partita inoltrata.

In pratica significa che il giocatore potrà prendere parte alle partite sin dalla seconda di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a spiegarmi perchè i nostri nazionali sono ancora in giro a farsi i cavoli loro, mentre i vari De Rossi, Insigne ecc sono già in ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimento di 20 mln fermo per mezzo girone d'andata ...

Che bell'inizio di stagione

è un gran peccato.. poi la preparazione è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a spiegarmi perchè i nostri nazionali sono ancora in giro a farsi i cavoli loro, mentre i vari De Rossi, Insigne ecc sono già in ritiro?

 

il napoli ha i preliminari di champions, mentre la roma è partita per gli states in tournée

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a voi ma a me gli allenamenti sembrano sempre delle scampagnate..

dei ritrovi scapoli ammoliati..

con allegri che gira senza una meta ..

non sto denigrando allegri..perche è il nostro allenatore e come tale va sostenuto..ma è una sensazione che ho ogni volta che vedo questi video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cero che a J-tv scelgono musiche discutibili .ghgh

 

Qualcuno riesce a spiegarmi perchè i nostri nazionali sono ancora in giro a farsi i cavoli loro, mentre i vari De Rossi, Insigne ecc sono già in ritiro?

 

Hanno scucito un'altra settimana di vacanze .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a spiegarmi perchè i nostri nazionali sono ancora in giro a farsi i cavoli loro, mentre i vari De Rossi, Insigne ecc sono già in ritiro?

Questa e' una domanda che mi sono fatto anche io, per lo più poi che era concordato che tornavano il 21... bah, questi non hanno proprio genio, Napoli e Roma hanno più fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimento di 20 mln fermo per mezzo girone d'andata ...

Che bell'inizio di stagione

 

guarda che tra 2 mesi siamo al 20 settembre

 

non so a voi ma a me gli allenamenti sembrano sempre delle scampagnate..

dei ritrovi scapoli ammoliati..

con allegri che gira senza una meta ..

non sto denigrando allegri..perche è il nostro allenatore e come tale va sostenuto..ma è una sensazione che ho ogni volta che vedo questi video.

 

sono le prime sgambate, fa caldo, e non ti han fatto vedere tutto...mi sa che incide molto il fattore allegri non è conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 giorni per il recupero dall'infortunio + almeno 2/3 settimane per la preparazione che stanno facendo i compagni ..... prima di Novembre non tocca il campo . Se lo tocchera prepariamoci a vedere un altro Gomez .

 

50 giorni è per il recupero completo, anche della forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me qui c'è la regia di Marotta

E' una questione economica....così almeno per la clausola recompra se ne riparla tra due anni

Così il nostro grande direttore sportivo incamera 6 milioni in più

Avra detto a Roubinho " Senti mettilo fuori uso per 2/3 mesi" così il Real neanche si azzarda a riprenderselo nel 2015

Questo è proprio un genio e noi non ce ne siamo mai accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.