Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

A me da l'idea di uno che ne ha pieni i * di essere intervistato.. È da tre mesi che vanno avanti con sta domanda, e basta.

 

sì è così.....gli stranieri si scandalizzano del ritardume dei giornalisti italiani

Prima faceva colore, ma in questa Serie A depressa è qualcosa di irritante.....nessuno ha piacere a stare in un ambiente di ritardati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fasciarsi la testa per un intervista.l importante e che tutti noi dobbiamo essere consciche qqualsiasi cosa accada siamo nelle mani del miglior uomo mercato d italia e forse anche d europA e che quindi in ogni caso come ogni anno farà una squadra fortissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da l'idea di uno che ha già un piede altrove..basterebbe dire si rimango e le rotture di * se le evita

Ma non e' vero.. L'avrebbero gia' venduto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da l'idea di uno che ne ha pieni i * di essere intervistato.. È da tre mesi che vanno avanti con sta domanda, e basta.

è da tre mesi che va avanti, ma non ha mai detto di rimanere alla juve, sempre mezze risposte con sorrisini... quindi è normale che glielo ripetano ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì è così.....gli stranieri si scandalizzano del ritardume dei giornalisti italiani

Prima faceva colore, ma in questa Serie A depressa è qualcosa di irritante.....nessuno ha piacere a stare in un ambiente di ritardati

Io fossi nella sua stessa situazione, risponderei cose senza senso tipo vado in Congo a giocare sefz

 

Pure in Brasile gli hanno rotto i * e al posto di chiedergli del Chile gli hanno chiesto della Juve. Povero Arturo, lasciatelo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia paura è che se và via non verrà preso nessuno di quel livello ..non ditemi pereyra perché siamo su 2 livelli distanti anni luce

comunque se andasse via sarebbe un mercato di basso livello..abbiamo preso dei buoni giocatori quando in sta squadra servivano 2 campioni più evra

a sto punto preferisco rimanere così e tenere vidal prendendo un attaccante dei soliti che prende marotta a fine mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal non va da nessuna parte. ritocchino dello stipendiuccio e poi " no no guì sto vene in giuventus "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche io, non vuole rispondere ai giornalisti italiani.. E' tre mesi che fa cosi', eppure e' ancora qui..

 

Mi sembra una cosa stupida andare a Liverpool.. Hanno venduto il miglior giocatore e lo hanno sostituito con Lambert, andrebbe a rovinarsi gli ultimi 5/6 anni di carriera..

ma poi 45 son pochi....con quella maglia non ce lo vedo proprio.

Spero finisca presto questa telenovela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Pereyra sia stato preso per sostituirlo, il che la dice lunghissima sui programmi societari e sulla competenza di chi li formula. Spero di essere smentito dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da tre mesi che va avanti, ma non ha mai detto di rimanere alla juve, sempre mezze risposte con sorrisini... quindi è normale che glielo ripetano ancora

Si vede che son tre mesi che sa di Conte e che non ha parlato ancora con Allegri :) Per me, rimane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che arrivi la fine del calciomercato!!!!!! E che palle, non se ne può piu'.... E poi e' la società che vuole venderlo eh?!

 

Il contratto l'han rinnovato poco fa, se la società non vuole col * che se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo varie richieste, sta solo aspettando quella migliore. Del resto, oramai, i giocatori sono solo mercenari in cerca di chi li paga di più.

Bisogna imparare ad affezionarsi SOLO per il periodo in cui giocano per noi, poi arrivederci e grazie, ESATTAMENTE COME FANNO LORO !!!

I giocatori (e allenatori), anche quelli più bravi , passano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che alla fine rimarrà alla juve (e non ci sarà nessuna partenza eccellente), però lui da maggio continua a fare il vago, anche dopo il rinnovo ha continuato con i boh, non so, vediamo, intanto penso a questo e a quello. Dopo un po' stanca eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi tranquilizzare anche me?

 

 

Vorrà parlare con Allegri e società per avere rassicurazione sugli obiettivi e il progetto, non ci vedo nulla di male. Ma il fatto che abbia detto che non va a Manchester e che qui è molto felice credo ci dovrebbe far stare tranquilli, o almeno per me è così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista che non aggiunge e togli nulla ai dubbi che avevo sul suo futuro .brr spero rimanga ma se dovesse andar via lo capirei :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da l'idea di uno che ha già un piede altrove..basterebbe dire si rimango e le rotture di * se le evita

bravo, non ha detto mai di rimanere purtroppo, e l'intervista di oggi, in tal senso, è stata molto brutta... già me l'ero fatto l'idea che partiva, e queste dichiarazioni non mi hanno fatto cambiare opinione, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Pereyra sia stato preso per sostituirlo, il che la dice lunghissima sui programmi societari e sulla competenza di chi li formula. Spero di essere smentito dai fatti.

Ma se Pereyra e' un Centrocampista offensivo? E poi, se fosse stato lui, l'avremmo comprato, non preso in prestito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica strada percorribile è quella di chiuderlo per un mese nello spogliatoto e di buttare via la chiave... utilizzando il duplicato solo quando non sentirà più lontane sirene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio illudermi, voglio essere ottimista, ma voglio pensare che vidal sia una così bella persona che NON SA se rimane perchè prima deve capire se il nuovo mister lo vuole @@

 

 

 

dopo questa le ho lette tutte, beh si ...in effetti ...penso proprio che Allegri voglia privarsi di lui...troppo scarso..giocatore che non ti fa la differenza.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato un po' imbarazzato...

 

probabilmente non è sicuro per davvero e non se la sente di fare promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.