Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

A me da l'idea di uno che ne ha pieni i * di essere intervistato.. È da tre mesi che vanno avanti con sta domanda, e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turandomi il naso posso tollerare pure Allegri ma la partenza di Arturo poi no....dovesse accadere contestazione a tempo indeterminato, specialmente alle cifre paventate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che vuole rimanere, ma non dipende al 100% da lui.. E secondo me se lo vendono lui accetterebbe tranquillamente la nuova destinazione.

Perlomeno io l'ho interpretata così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da l'idea di uno che ne ha pieni i * di essere intervistato.. È da tre mesi che vanno avanti con sta domanda, e basta.

a me da l'idea di uno che ha già un piede altrove..basterebbe dire si rimango e le rotture di * se le evita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dubbioso perchè gli hanno detto che per un offerta alta lo avrebbero venduto. tutto qui.

ma per me non lo venderanno. lui non se ne vuole andare e un'offerta alta non è arrivata. il manchester è sfumato.

parlerà con allegri e marotta, di persona, e finirà tutto.

ovvio se arriva il liverpool con 60 mln lo vendono fra un ora, ma io dico che non arriva.

ad oggi non c'è alcuna possibilità che vidal parta.

nessuna offerta, nessuna trattativa, il giocatore non fa le bizze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto tranquillo :)

Ma anche io, non vuole rispondere ai giornalisti italiani.. E' tre mesi che fa cosi', eppure e' ancora qui..

Al Liverpool (per 45 mln) no però dai....

Mi sembra una cosa stupida andare a Liverpool.. Hanno venduto il miglior giocatore e lo hanno sostituito con Lambert, andrebbe a rovinarsi gli ultimi 5/6 anni di carriera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.