Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Lucento: qualche immagine per capire il livello della "partitella". Aggiunto nuovo video, numero di Coman al minuto 9.25

Post in rilievo

no infatti, non li hanno fatti vedere

 

Hanno fatto rosicare Mediaset con questa "censura" .ghgh

Avrebbero mandato in loop per giorni quei gol del Lucento

Sul piano della comunicazione stiamo crescendo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ancora più interessante :

 

 

Queste sono alcune delle "figuracce" rimediate dalla Juventus in gare di allenamento

 

03/10/1945 - Frattese-Juventus 1-0

a Frattamaggiore, Frattese formazione di Serie C

 

20/12/1951 - Juventus-Piemonte 1-2

a Torino, stadio Comunale, Piemonte formazione di Promozione

 

25/01/1996 - Juventus-Pro Vercelli 2-3

a Torino, stadio Comunale, Pro Vercelli formazione di Serie C2 (gara di circa 70 minuti)

 

15/03/1996 - Carrarese-Juventus 3-2

a Carrara, Stadio dei Marmi, Carrarese formazione di Serie C1 (Juventus in vantaggio per 2-0)

 

28/03/1997 - Juventus-Verbania 1-1

a Torino, stadio Comunale, Verbania formazione del campionato dilettanti

 

11/12/1997 - Juventus-Cuneo 1-3

a Torino, stadio Comunale, Cuneo formazione del campionato dilettanti

 

25/07/2014 - Juventus-Lucento (mista) 2-3

 

a Vinovo, Lucento (formazione di Eccellenza) rinforzata da diversi giocatori di altre Società visto il periodo estivo

 

 

 

L'ultima volta che abbiamo perso contro dei dilettanti poi siamo arrivati in finale di Champions. Hai visto mai che portasse bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ancora più interessante :

 

 

 

 

 

 

L'ultima volta che abbiamo perso contro dei dilettanti poi siamo arrivati in finale di Champions. Hai visto mai che portasse bene sefz

mi sembra che anche l'anno della champions perdemmo un'amichevole contro una squadra ridicola...forse non dilettanti allo stato puro ma siamo lì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ancora più interessante :

 

L'ultima volta che abbiamo perso contro dei dilettanti poi siamo arrivati in finale di Champions. Hai visto mai che portasse bene sefz

 

La Juve del '97 tra l'altro. La più bella che abbia mai visto

Queste partite non contano nulla è evidente. Ne danno indicazioni in un senso o nell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mica fa specie che gongolino i giornalai italioti...figuriamoci...con tutta la bile che hanno dovuto ingoiare in questi 3 anni...e diamoglielo un piccolo contentino.... .ghgh

 

Quello che mi fa sbudellare è Testa Scarsicrinita che si bulla di questa partitella per nascondere l'ennesima figura de mierda internazionale del suo grande Muuuuilan.... ahah

 

Meno male almeno che non tutti i tifosi milanisti ci cascano....altrimenti sarebbero allo stesso l'ivello(cit.) dei cugini prescritti...che in genere per demenza vincono per distacco... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà anche essere stato un puro allenamento, ma perdere con il Lucento rimane una figura imbarazzante. Lo si può ammettere senza girarci troppo intorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partitone ahah

 

Gridiamo allo scandalo. Mi sono piaciuti Pepe e Coman, oltre a Fernandello mio che quest'anno farà una valanga di goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina lavoravo via skype con un mio collega che si trova in Egitto. "E allora 'sta Juventus ? Se non rubate le prendete da chiunque, eh ?" Lui è di Latina, indovinate un po' per chi tifa ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina lavoravo via skype con un mio collega che si trova in Egitto. "E allora 'sta Juventus ? Se non rubate le prendete da chiunque, eh ?" Lui è di Latina, indovinate un po' per chi tifa ?

Ricordagli che forse l'Egitto è l'unico paese al mondo in cui il Maalox gli servirà indipendentemente dalla Juventus..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina lavoravo via skype con un mio collega che si trova in Egitto. "E allora 'sta Juventus ? Se non rubate le prendete da chiunque, eh ?" Lui è di Latina, indovinate un po' per chi tifa ? uum

Senza rubare gli abbiamo rifilato tre pappine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il risultato non è andato come ci si aspettava.Per il resto,squadra appesantita dai carichi di lavoro e che giocava da ferma o quasi con qualche accelerazione di qualche singolo e Lucento che,giustamente,si è difeso sperando di non prendere una raffica di gol mentre vedeva giocare la Juve.Risultato del tutto casuale.Fosse finita 8-1 per la Juve,nessuno avrebbe detto nulla.Vediamo che succede col Cesena sperando che qualcuno la trasmetta in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ancora più interessante :

 

 

 

 

 

 

L'ultima volta che abbiamo perso contro dei dilettanti poi siamo arrivati in finale di Champions. Hai visto mai che portasse bene sefz

Tra l'altro 2 nel 96, poco prima della finale di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto,avevo dimenticato di chi era la colpa quando perdevamo le partite,ovviamente di Giovinco che è scarso,ora ricordo...dai,ieri è stato un allenamento,si vede che hanno fatot una preparazione pesante in questi giorni.Manco Tevez ha brillato granchè.Giovinco non è stato peggio di altri.Aspettiamo qualche altra settimana,il tempo che le gambe risponderanno meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.