Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Lucento: qualche immagine per capire il livello della "partitella". Aggiunto nuovo video, numero di Coman al minuto 9.25

Post in rilievo

Si evincono 2 cose:

- abbiamo sbagliato decine di gol

- giovinco è scarso forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c'erano né arbitri né guardalinee", il video smentisce tutto. Urgono spiegazioni sefz

A parte tutto, vedo esagerazioni da un lato e dall'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli che non valgono o dimostrano un caxxo le fanno passare come segnali di chissa che , tutta italia aspetta i passi falsi della juve per attaccarci ...patetici...spero di vincere lo scudo per anni e anni solo per vederli rosicare a morte a fine anno , a costo di mandare la primavera in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie mille per il video...

 

tre cose ho notato che mi son piaciute:

 

1) Uno scatto in recupero di Pepe che mi è sembrato recuperato

 

2) Una progessione di Coman davvero promettente

 

3) Giovinco battere i calci da fermo (mi piacerebbe si alternasse con Pirlo e Tevez almeno per gli angoli...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il risultato fa notizia, ma sarebbe da stolti cercare nel risultato la sintesi del lavoro svolto fin'ora.

Comunque gli arbitri c'erano, cade la madre di tutte le battute degli anti-juventini .ghgh E tanto mi basta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho scritto nell'altro topic. Si è creata troppa aspettattiva su una partita inesistente, da parte di tutti. Era meglio fare la partitella tra di noi e nessuno avrebbe sparato * a raffica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che atroce sconfitta .asd

Grazie per il video ;)

 

amichevoli che non valgono o dimostrano un caxxo le fanno passare come segnali di chissa che , tutta italia aspetta i passi falsi della juve per attaccarci ...patetici...spero di vincere lo scudo per anni e anni solo per vederli rosicare a morte a fine anno , a costo di mandare la primavera in champions...

 

Finchè sono i giornalai che aspettano i nostri passi falsi, è tutto normale, ci gettano addosso le frustrazioni che gli abbiamo obbligato ad avere per anni e anni (e spero che continui tutto così) , sono quasi sempre stati zittiti e ben forniti di Maalox ... ma quando una partitella fantozziana persa scatena le ire di chi si dice innamorato di questi colori, non so a cosa pensare sefz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vedo appesantiti...

Strano considerando che alcuni utenti osservando 5 minuti di altri tuoi video evidenziavano poco lavoro atletico, a ritmi decisamente blandi...

Davvero strano... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Giovinco battere i calci da fermo (mi piacerebbe si alternasse con Pirlo e Tevez almeno per gli angoli...)

 

I calci d'angolo di Pirlo non si possono vedere!! Sarebbe ancora ora li battesse qualcun altro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli che non valgono o dimostrano un caxxo le fanno passare come segnali di chissa che , tutta italia aspetta i passi falsi della juve per attaccarci ...patetici...spero di vincere lo scudo per anni e anni solo per vederli rosicare a morte a fine anno , a costo di mandare la primavera in champions...

Idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.