Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

 

 

 

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky a margine della presentazione del Calendario della Serie A 2014/15. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Quello con Setti era solo un saluto o avete siglato l'affare Romulo?

"No, era semplicemente un saluto, è da un po' che non lo vedevo".

Cosa manca per Romulo?

"Non posso negare che abbiamo intavolato una trattativa, ci sono alcune situazioni che vanno definite, penso nel giro di 24 ore"

Si parla di questa proposta in arrivo per Vidal dal Manchester United. Rimane o va via?

"Noi abbiamo le idee molto chiare, abbiamo rinnovato il contratto durante la stagione precedente, proprio perchè sapevamo di poter contare su un elemento importante per quello che è il nostro organico. Nel frattempo non ci sono state prese di posizione da parte sua differenti rispetto a quelle di voler continuare con noi, per cui per il resto sono le famose voci di mercato attorno ad un giocatore che sicuramente è tra i migliori in circolazione".

Possiamo dire che se entro dieci giorni non dovesse arrivare questa presunta offerta del Manchester rimane sicuramente a Torino?

"Chiaramente non si può dare nulla per scontato, ma non abbiamo mai attivato un meccanismo tale da metterlo sul mercato per cercare di venderlo. Quindi evidentemente credo che se il giocatore non manifesta l'intenzione di lasciarci, noi continueremo con lui e siamo orgogliosi di farlo".

Il mercato della Juventus si ferma con Romulo? O c'è altro da fare?

"Voi sapete che il mercato si chiude alla fine di agosto, quindi noi abbiamo un organico già ben attrezzato per quelle che sono le nostre aspettative, siamo campioni in carica, quindi vuol dire che il gruppo comunque ha meritato di ricevere consensi per la qualità e per tutto quello che ha dimostrato di avere nel corso della passata stagione, certamente però siamo disponibili a cogliere quelle opportunità che questo mese possono venire fuori".

Manca una punta e forse un difensore?

"Sì, diciamo che questi possono essere gli obiettivi".

Non si sbilancia sui nomi...

"No, non mi sbilancio perchè in realtà non voglio creare delle aspettative, però è evidentemente che ancora qualcosina manca per mettere a disposizione di Allegri un organico direi consono per quelli che sono i nostri obiettivi".

La frase di Tavecchio può influire in vista delle prossime elezioni?

"Questa è una battuta sicuramente infelice e fuori luogo che ha dato poi spazio a prese di posizione pesanti. La Juventus a più riprese ha contribuito a stendere il programma da presentare al candidato della Lega Nazionale della Serie A, poi non ha trovato convergenza nel candidato perchè lo ritenevamo - con parole spese anche più volte dal presidente Agnelli - inadeguato. Quindi oggi riconfermiamo la nostra posizione".

Può cambiare idea parte della Serie A?

"Leggendo quelle che sono le agenzie di stampa di queste ore, ho visto che parecchie società hanno cambiato. Quindi credo sia una scenario ancora da definire".

Ci sarà una riunione dei vertici della Serie A per trovare una soluzione comune?

"Io non so se sia il caso di riunirci nuovamente, di sicuro però questa dichiarazione inopportuna ha spaccato il fronte, sicuramente. E quindi le prese di posizione, se non ufficiose, ufficiali, mi pare siano state esplicitate in modo diretto e chiaro da parte di qualche società. Questo pii bisogna vederlo e tramutarlo in voto. Quindi è evidente che sia prematuro cercare di creare delle ipotesi. Di sicuro ho notato e noto che il fronte si è spaccato".

Tanti suoi colleghi hanno dato la Juve favorita, però insieme alla Roma.

"La Juventus ha chiuso meritatamente la stagione realizzando un record storico per punti realizzati. Quindi da qua dobbiamo ricominciare, dallo stesso organico; è vero che è cambiato l'allenatore e questo è sicuramente a mio giudizio un handicap che dobbiamo comare velocemente, ma il gruppo è costituito da professionisti validi, sotto tutti gli aspetti, quindi noi ci ripresentiamo ai nastri di partenza consapevoli di dover recitare un ruolo ancora da protagonisti, perchè questo lo dice la storia della Juventus, lo dice il risultato della passata stagione. E' normale che noi parteciperemo per riconquistare un'ulteriore impresa storica che è quella del quarto Scudetto consecutivo".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più l'impressione che Vidal va via...

E spero con tutto il cuore di sbagliarmi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più l'impressione che Vidal va via...

E spero con tutto il cuore di sbagliarmi.....

Pure perchè sarebbe un suicidio trattenere un giocatore che va per i 28 controvoglia con il rischio di una stagione anonima il che comporterebbe seppure l'anno prossimo vorresti tu metterlo sul mercato un incasso mooooolto minore rispetto a quando potresti prendere adesso

Quindi che Vidal voglia rimanere fa piacere a tutti ma lui deve essere il primo a essere contento di voler rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia per Vidal, vedi di non prendere Barellovetic e vai benone

Io invece spero di cuore che lo prendono Jovetic perchè a differenza per esempio di un Lamela non ha problemi di personalità dato che a 18 anni stava trascinando la fiorentina niente che poco di meno ai quarti di champions

Se i problemi fisici si risolvono (non è Pato) può essere un colpaccio se preso sotto i 18 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure perchè sarebbe un suicidio trattenere un giocatore che va per i 28 controvoglia con il rischio di una stagione anonima il che comporterebbe seppure l'anno prossimo vorresti tu metterlo sul mercato un incasso mooooolto minore rispetto a quando potresti prendere adesso

Quindi che Vidal voglia rimanere fa piacere a tutti ma lui deve essere il primo a essere contento di voler rimanere

Alla mia età ho smesso di credere alle favole....

C'è il suo procuratore che ne sta trattando la cessione.....

Per conto di chi e su mandato di chi?

Ma ancora credi ai dirigenti delle squadre di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm bene ,

Ora voglio vedere se i n/s. osservatori riescono a sorprendermi portando a Torino qualche difensore e qualche punta che non fa parte dell'orticello della serie A (...o ex serie A ) :) !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto di Beppe, è proprio una brava persona, il problema è che gli piace giocare a poker con le carte scoperte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"siamo disponibili a cogliere opportunità" tradotto navigazione a vista e nessun progetto ne obiettivo..appena il discount offre qualcosa si prende..

 

"non voglio creare apsettative.." l'anno scorso parlava di top player ed ora dice preparatevi a volare basso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'inquadratura di questa intervista, a Marotta manca un occhio accanto all'orecchio e abbiamo un quadro cubista di Picasso :d

Fateci caso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è stato CHIARISSIMO: la Società non vuol vendere i Big. Se i Big, in questo caso Vidal, vogliono andare via, devono dirlo apertamente e portare un pacco di soldi.

E' dal giorno dell'addio di Conte che io di chiaro non ci vedo un bel nulla...

Invidio la tua assoluta dedizione alla società juventus...

 

Se Vidal dovesse partire sarà perché è stato lui ha chiedere la cessione. Su questo ormai abbiamo fugato i dubbi.

"Ma questo non lo dico per mettere la mani avanti..."( cit.)

Indovina chi lo ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' dal giorno dell'addio di Conte che io di chiaro non ci vedo un bel nulla...

Invidio la tua assoluta dedizione alla società juventus...

 

Più chiaro di così cosa deve dire?! La Società non vuole vendere i Big. Più che ripeterlo che deve fare?

Poi chiaramente se Vidal sarà lui a volersene andare, verrà ceduto, mica possiamo tenerci i calciatori contro voglia! Sarebbe deleterio per tutti.

Non capisco cosa non ti torna. Sappi che se Vidal parte è stato lui a chiedere la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto di Beppe, è proprio una brava persona, il problema è che gli piace giocare a poker con le carte scoperte...

 

per fare questo mestiere non servono le brave persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più chiaro di così cosa deve dire?! La Società non vuole vendere i Big. Più che ripeterlo che deve fare?

Poi chiaramente se Vidal sarà lui a volersene andare, verrà ceduto, mica possiamo tenerci i calciatori contro voglia! Sarebbe deleterio per tutti.

Non capisco cosa non ti torna. Sappi che se Vidal parte è stato lui a chiedere la cessione.

Ci sarebbe anche l'ipotesi che società e calciatore si mettano d'accordo al fine di fare assumere al secondo la responsabilità del trasferimento...Soprattutto dopo il traumatico addio di Conte...

Ma credete che i tifosi sono scemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma questo non lo dico per mettere la mani avanti..."( cit.)

Indovina chi lo ha detto?

 

Nelle ultime conferenze e interviste ha sempre ripetuto "se non sarà LUI a manifestarci la volontà di partire, resterà" ...dai cazzarola, più chiaro di così.

Quella frase era appunto perché non è solo lui a decidere, ma c'è anche la volontà del calciatore da tenere in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.